Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sto tremando.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sto tremando....

Andare in basso 
+16
Fortuna
Cla
Animablu
jellyfishui
vanna84
ioete
Violet
camilla80
Samu40
tania
pingui
Silk
mare6
Emma2
iolanda
ballerina84
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Sto tremando.... Empty
MessaggioTitolo: Sto tremando....   Sto tremando.... EmptyVen 18 Mag 2012, 13:11

perchè è appena arrivata via mai la relazione, sugli esami del maritino, del dott.Garola,andrologo del centro di crioconservazione dei gameti maschili a Padova.
Sapete cosa vuol dire per noi?sapere quale sarà la nostra strada futura...
non ce la faccio ad aprira,ho chiamo al lavoro di mio marito per avvisarlo ed abbiamo deciso di aspettare che lui rientri a casa per leggerla.
Mi sento una tensione addorso incredibile e sto sudando freddo ,aiutatemi ho tanta paura!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto tremando.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto tremando....   Sto tremando.... EmptyVen 18 Mag 2012, 13:29

cerca di distrarti, anche se so bene per esperienza diretta, quanto una mail chiusa possa intimorire per i contenuto importante....
facci sapere
ti abbraccio!! I love you
Giò
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Sto tremando.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto tremando....   Sto tremando.... EmptyVen 18 Mag 2012, 13:30

Ballerina...che tenera che sei!!
Forza e coraggio, questa è un'altra tappa del vostro percorso...che vi aiuterà a capire che direzione prendere..
E' una bella notizia, no?
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Sto tremando.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto tremando....   Sto tremando.... EmptyVen 18 Mag 2012, 13:36

Forza cara,
Adesso saprete come muovervi!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Sto tremando.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto tremando....   Sto tremando.... EmptyVen 18 Mag 2012, 13:46

Ballerina, la mail ti porterà le notizie che sbloccheranno il vostro percorso. Qualsiasi cosa contenga, vi indicherà la strada da intraprendere, perchè a tutto c'è una soluzione..
Ti abbraccio.. Sto tremando.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Sto tremando.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto tremando....   Sto tremando.... EmptyVen 18 Mag 2012, 13:47

Forza Ballerina... sono ore lunghissime lo immagino
ti abbraccio forte Sto tremando.... 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Sto tremando.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto tremando....   Sto tremando.... EmptyVen 18 Mag 2012, 14:09

ragazze vi adoro,come farei senza voiiiiiiiiiiiiii???
Alle 17 rientra il mio amore,non mi resta che aspettare e ingannare il tempo con le faccende di casa!!! Sto tremando.... 6142 Sto tremando.... 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Sto tremando.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto tremando....   Sto tremando.... EmptyVen 18 Mag 2012, 14:11

iolanda ha scritto:
Ballerina...che tenera che sei!!
Forza e coraggio, questa è un'altra tappa del vostro percorso...che vi aiuterà a capire che direzione prendere..
E' una bella notizia, no?

è una bella notizia il fatto che dopo più di due mesi possiamo sapere finalmente l'esito dell'ago aspirato e di tutti gli altri analisi,ma il loro esito mi terrorizza!!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Sto tremando.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto tremando....   Sto tremando.... EmptyVen 18 Mag 2012, 14:11

Silk ha scritto:
Forza Ballerina... sono ore lunghissime lo immagino
ti abbraccio forte Sto tremando.... 6142
Sto tremando.... 6142 Sto tremando.... 6142 Sto tremando.... 6142 Sto tremando.... 6142 Sto tremando.... 6142 Sto tremando.... 6142
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Sto tremando.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto tremando....   Sto tremando.... EmptyVen 18 Mag 2012, 14:13

Ballerina cara, qualsiasi cosa dica quella mail sarà l'inizio de "la strada per un sogno"...
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Sto tremando.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto tremando....   Sto tremando.... EmptyVen 18 Mag 2012, 14:17

pingui ha scritto:
Ballerina cara, qualsiasi cosa dica quella mail sarà l'inizio de "la strada per un sogno"...
Spero che la strada anche se difficile,possa portarti alla bambina che ho sempre sognato!!!
si perchè tutte le volte che sognavo una gravidanza era di una bellissima bambina!!!
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Sto tremando.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto tremando....   Sto tremando.... EmptyVen 18 Mag 2012, 14:19

ballerina84 ha scritto:
pingui ha scritto:
Ballerina cara, qualsiasi cosa dica quella mail sarà l'inizio de "la strada per un sogno"...
Spero che la strada anche se difficile,possa portarti alla bambina che ho sempre sognato!!!
si perchè tutte le volte che sognavo una gravidanza era di una bellissima bambina!!!


Certamente...l'unica cosa che non posso garantire se sarà femmina o maschio!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Sto tremando.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto tremando....   Sto tremando.... EmptyVen 18 Mag 2012, 14:22

pingui ha scritto:
ballerina84 ha scritto:

Spero che la strada anche se difficile,possa portarti alla bambina che ho sempre sognato!!!
si perchè tutte le volte che sognavo una gravidanza era di una bellissima bambina!!!


Certamente...l'unica cosa che non posso garantire se sarà femmina o maschio!
Ovvio!!Grazie per esserci!!!a volte sparlo forse....
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Sto tremando.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto tremando....   Sto tremando.... EmptyVen 18 Mag 2012, 15:15

Ballerina, tra poche ore aprirai quella mail e io spero che all'interno sia una risposta che porti speranza.
Sto tremando.... 6142 Resistiiii!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Sto tremando.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto tremando....   Sto tremando.... EmptyVen 18 Mag 2012, 15:19

tania ha scritto:
Ballerina, tra poche ore aprirai quella mail e io spero che all'interno sia una risposta che porti speranza.
Sto tremando.... 6142 Resistiiii!
grazie Tania cara!! Sto tremando.... 6142 Sto tremando.... 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Sto tremando.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto tremando....   Sto tremando.... EmptyVen 18 Mag 2012, 17:41

Come non detto:anche con ago aspirato,nessuna traccia di spermini,parla solo di cellule Sertoli che a quanto pare servono per il mantenimento e lo sviluppo di eventuali spermatozoi.
Me lo sentivo purtoppo!!!
si consiglia biopsia testicolare
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Sto tremando.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto tremando....   Sto tremando.... EmptyVen 18 Mag 2012, 18:14

ti abbraccio fortissimo e ti auguro che siano delle bellissime notizie,comunque pensa che qualunque sia il problema c'e' una soluzione adatta,non sara' mai una condanna,intanto io ti faccio i miei incrocini magici xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Sto tremando.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto tremando....   Sto tremando.... EmptyVen 18 Mag 2012, 18:16

scusami ho letto dopo il responso......mannaggia mi dispiace davvero molto ma non ti abbattere mi raccomando,cerca di stare piu' vicina possibile a tuo marito che sara' sicuramnete piu' debole di te in questo momento
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Sto tremando.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto tremando....   Sto tremando.... EmptyVen 18 Mag 2012, 18:44

ho letto ora, riflettete bene con calma, vi volete bene e siete in grado di affrontare ogni cosa.
Sto tremando.... 6142 Sto tremando.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Sto tremando.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto tremando....   Sto tremando.... EmptyVen 18 Mag 2012, 20:08

E' un duro colpo
prendetevi il tempo per elaborare la notizia
è sempre una doccia fredda
presto parlerai di progetti vedrai...
ti sono vicina
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Sto tremando.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto tremando....   Sto tremando.... EmptyVen 18 Mag 2012, 22:04

Tesoro, quanto mi dispiace... No No No cavolo...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sto tremando.... Empty
MessaggioTitolo: o se ti capisco non hai idea   Sto tremando.... EmptySab 19 Mag 2012, 13:08

mi sembra ieri che arrivo a casa è vedo mio marito con quella maledetta lettera in mano e da lì inizia il nostro incubo peggiore........mi si stringe la gola e mi manca il fiato al solo pensarci....è stato terribile mai nella vita avei detto che poteva succedermi una cosa simile......

ti posso solo dire che da allora siamo ancora in corsa, son passati tre anni e non ci siamo aresi, abbiamo intrapreso varie strade fino ad arrivare a questa che stiamo facendo e che ci porta all'estero per l'eterologa......credimi passo passo troverete anche voi la vostra strada verso il sogno.........ora prendetevi tempo...vedrai che una via c'è!!!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Sto tremando.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto tremando....   Sto tremando.... EmptySab 19 Mag 2012, 13:37

eh si purtroppo è un duro colpo però non demordere perchè con l'azoospermia se non è un problema genetico hai sempre qualche possibilità di trovare spermini con la biopsia dai ce la puoi fare....... Sto tremando.... 6142 Sto tremando.... 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Sto tremando.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto tremando....   Sto tremando.... EmptySab 19 Mag 2012, 17:29

Ballerina leggo solo ora questo post.
Mi spiace che Garolla non ti abbia dato buone notizie.
Prendetevi un pò di tempo e sentite un andrologo
dalle vostre parti, magari vi da delle informazioni che
possono servirvi per prendere le vostre decisioni.
Vorrei poter fare qualcosa di più
Ti mando il mio abbraccio più enorme!!!

Sto tremando.... 6142 Sto tremando.... 6142 Sto tremando.... 6142
Sto tremando.... 6142 Sto tremando.... 6142 Sto tremando.... 6142
Sto tremando.... 6142 Sto tremando.... 6142 Sto tremando.... 6142
Sto tremando.... 769866
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Sto tremando.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto tremando....   Sto tremando.... EmptyDom 20 Mag 2012, 10:36

Fatine care,amiche e compagne!!!
Penso che debba iniziare a rassegnarmi del fatto che un bimbo geneticamente nostro non potremo averlo,la relazione parla chiaro di una testicolopatia primaria,e ricercando abbiamo capito che anche il ritrovamento di qualche spermino con biopsia sano dal pnto di vista morfologico e motologico non esclude malformazioni ,interruzioni di gravidanza ecc...
I soggetti portatori di questo tipo di infertilità hanno alte percentuali di possibilità di avere spermini che presentano un elevato numero di alterazioni
strutturali e numeriche a carico dei cromosomi spermatici rispetto ai soggetti fertili.
Mi sento tristissima e vuota,tra un annetto potremo affacciarci al mondo dell'adozione.
si apre una nuova strada per noi,sarà così!!
Grazie a tutte,vi voglio bene! Sto tremando.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sto tremando.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto tremando....   Sto tremando.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sto tremando....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 30 maggio: data presunta parto!
» PANICOOOOOOOOOOOOO STO TREMANDO
» Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: