Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum   ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum EmptyLun 31 Mag 2010, 10:56

è veramente bello...per adesso saluto tutte sia quelle di alf che sono qui' e nache le ragazze di "la strada per un sogno"e spero che questo sogno si realizzi al piu' presto per tutte...io ho avuto 5 as in 7 mesi,ero seguita alla mangiagalli e li facendomi solo il prelievo dell'antimulleriano e valutando solo quello mi hanno detto che non sarei mai rimasta incinta Shocked Shocked peccato pero' che ho avuto 5 as.... Sad Sad due dei quali visti da loro e altri 3 visti da me e dottoressa di base,adesso ho fatto degli esami infatti ho scritto sia all'endocrinologa su questo forum sia al ginecologo,se volete darci un'occhiata anche voi e darmi pareri sono bene accetti....ho messo tutti i risultati degli esami che ho fatto settimana scorsa e domani li farò vedere alla dottoressa e vedremo cosa fare.....vi mando un bacione a tutte sperando di essere ben accetta.....e vi mando tanti XXXXXXXX un bacione annina1410(anche in alf ho questo nik)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum   ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum EmptyLun 31 Mag 2010, 10:59

annina bellaaaaaa!!!!!!!!
ma ciaoooo!!!!.............ora non riesco ad andare a "scuriosare" ma..........appena ho un attimo vado a vedere i tuoi post....per ora ti mando un baciottolo col botto....e una palpatina di sedere che porta sempre bene! 👽
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum   ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum EmptyLun 31 Mag 2010, 11:00

ciao annina, mamma mia che storia 5 aborti in 7 mesi incredibile.
Sembra quindi che il tuo problema non sia rimanere incinta ma mantenere la gravidanza. A tale proposito (visto che non mi sono sembrati molto scrupolosi) ti hanno fatto fare gli esami per la poliabortività (fattore II, fattore V e MTHFR)? e gli anticorpi (anti cardioliopina, anti tireoperossidasi, anti tireoglobulina eccetera)? sono molto importanti per capire se il tuo corpo ha delle reazioni simil allergiche quando entra in contatto con l'embrione...
Intanto però...benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Empty
MessaggioTitolo: ciao bibbi....speravo di trovarti qui',è un po' di giorni che navigo qui' ma non ti trovo mai....   ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum EmptyLun 31 Mag 2010, 11:03

si ho fatto degli esami e la cardiolipina è 14,1 un po' alta,ft3 5,00ed altri che ho scritto nella sezione dell'androloga....puoi dare un'occhiata...per favorino.... Rolling Eyes Rolling Eyes domani alle dieci ho l'appuntamento con la dottoressa e vedrò cosa mi dice intanto sto' così bounce bounce bounce bounce mannaggia....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Empty
MessaggioTitolo: grazie nico per   ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum EmptyLun 31 Mag 2010, 11:05

la palpatina al sedere la accetto volentieri e speriamo che porti fortuna e mi diano una cura.....sto a impazzì bounce bounce bounce e cmq io ti palpo anche io il sedere 👽 👽
nicomagmag ha scritto:
annina bellaaaaaa!!!!!!!!
ma ciaoooo!!!!.............ora non riesco ad andare a "scuriosare" ma..........appena ho un attimo vado a vedere i tuoi post....per ora ti mando un baciottolo col botto....e una palpatina di sedere che porta sempre bene! 👽
Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum   ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum EmptyLun 31 Mag 2010, 11:06

cheers Annina ciao,benvenuta ...mi ricordo di averti letta su alf qualche volta.....mamma mia comè possibile 5 aborti....................mi dispiace e speriamo trovino una risposta un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum   ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum EmptyLun 31 Mag 2010, 11:52

annina1410 ha scritto:
si ho fatto degli esami e la cardiolipina è 14,1 un po' alta,ft3 5,00ed altri che ho scritto nella sezione dell'androloga....puoi dare un'occhiata...per favorino.... Rolling Eyes Rolling Eyes domani alle dieci ho l'appuntamento con la dottoressa e vedrò cosa mi dice intanto sto' così bounce bounce bounce bounce mannaggia....

...quello che manca secondo me è lo screening dei fattori di poliabortività...che nel tuo caso credo sia molto importante. Nel caso in cui tu fossi positiva si potrebbero predisporre delle terapie post transfer più tarate su di te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum   ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum EmptyLun 31 Mag 2010, 13:09

ciao annina!
mi dispiace per i tuoi 5 as, vedrai che ora che ti sei messa d'impegno troverai il perchè...
buona fortuna!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Empty
MessaggioTitolo: scusami bibbi   ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum EmptyLun 31 Mag 2010, 13:29

ma cos'e' lo screening dei fattori di poliabortivita'?quindi potrebbero darmi una cura se io rimango incinta?
Bibbi ha scritto:
annina1410 ha scritto:
si ho fatto degli esami e la cardiolipina è 14,1 un po' alta,ft3 5,00ed altri che ho scritto nella sezione dell'androloga....puoi dare un'occhiata...per favorino.... Rolling Eyes Rolling Eyes domani alle dieci ho l'appuntamento con la dottoressa e vedrò cosa mi dice intanto sto' così bounce bounce bounce bounce mannaggia....

...quello che manca secondo me è lo screening dei fattori di poliabortività...che nel tuo caso credo sia molto importante. Nel caso in cui tu fossi positiva si potrebbero predisporre delle terapie post transfer più tarate su di te.
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Empty
MessaggioTitolo: ciao annina   ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum EmptyLun 31 Mag 2010, 13:43

mi spiace molto per la tua storia... ora l'importante e' capire il problema! comunque benvenuta...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum   ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum EmptyLun 31 Mag 2010, 14:22

annina trovi la scheda a questo link

http://www.stradaperunsogno.com/poliabortivita-f21/screening-per-la-poliabortivita-esami-e-test-t102.htm
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum   ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum EmptyLun 31 Mag 2010, 14:23

annina1410 ha scritto:
è veramente bello...per adesso saluto tutte sia quelle di alf che sono qui' e nache le ragazze di "la strada per un sogno"e spero che questo sogno si realizzi al piu' presto per tutte...io ho avuto 5 as in 7 mesi,ero seguita alla mangiagalli e li facendomi solo il prelievo dell'antimulleriano e valutando solo quello mi hanno detto che non sarei mai rimasta incinta Shocked Shocked peccato pero' che ho avuto 5 as.... Sad Sad due dei quali visti da loro e altri 3 visti da me e dottoressa di base,adesso ho fatto degli esami infatti ho scritto sia all'endocrinologa su questo forum sia al ginecologo,se volete darci un'occhiata anche voi e darmi pareri sono bene accetti....ho messo tutti i risultati degli esami che ho fatto settimana scorsa e domani li farò vedere alla dottoressa e vedremo cosa fare.....vi mando un bacione a tutte sperando di essere ben accetta.....e vi mando tanti XXXXXXXX un bacione annina1410(anche in alf ho questo nik)
CIAO ANNINA E BENVENUTA FRA NOI!!!|
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Empty
MessaggioTitolo: grazieeeeeeeeeeeeeeee   ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum EmptyLun 31 Mag 2010, 14:33

ho navigato in internet,per guardare se l'anti cardiolipina IgG si poteva curare e con cosa....ed il risultato è si, si puo' curare con un immunosoppressore,cioe' cortisone,ma so' che insieme darebbero anche l'eparina.....domani vado dalla dottoressa e vediamo cosa mi dice...speriamo che sia questa la strada,e di avere trovato la cura drunken GRAZIE MILLE ANCHE PER IL BENVENUTO....GRAZIE INFINITE UN BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum   ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum EmptyLun 31 Mag 2010, 14:40

annina1410 ha scritto:
ho navigato in internet,per guardare se l'anti cardiolipina IgG si poteva curare e con cosa....ed il risultato è si, si puo' curare con un immunosoppressore,cioe' cortisone,ma so' che insieme darebbero anche l'eparina.....domani vado dalla dottoressa e vediamo cosa mi dice...speriamo che sia questa la strada,e di avere trovato la cura drunken GRAZIE MILLE ANCHE PER IL BENVENUTO....GRAZIE INFINITE UN BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE cheers

i protocolli post transfer sono tarati sulla persona, per cui per ogni tipologia di problema esistono degli aiuti.
Già viene data la cardioaspirina a tutte, che è un'analogo dell'eparina nel senso che svolge la medesima funzione.
Nel tuo caso potranno darti il cortisone perchè essendo l'anti cardiolipina un anticorpo da autoimmunità (è come se il tuo corpo si ribellasse a se stesso) devi "addormentare" le tue difese perchè non eliminimo l'embrione. L'eparina poi può essere associata al cortisone in sostituzione della cardioaspirina. Daranno anche a me questo rpotocollo per il mio transfer in quanto più forte di quello standard (e la dott si è stancata di vedermi, vuole mettermi incinta a tutti i costi)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Empty
MessaggioTitolo: grazie mille   ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum EmptyLun 31 Mag 2010, 14:47

bibbi....sono contenta di avere parlato con te...quindi se mi daranno questa cura sicuramente il mio topino non andra' piu' via da me...spero che me la diano al piu' presto allora perche' sono nel pieno picco ovulatorio...una destra cosi' blu nei persona poche volte l'ho vista...(ma ho sempre ovulato,confermato anche dalla tb)allora faccio bene anche stasera?tu dici che posso o è meglio aspettare??
Bibbi ha scritto:
annina1410 ha scritto:
ho navigato in internet,per guardare se l'anti cardiolipina IgG si poteva curare e con cosa....ed il risultato è si, si puo' curare con un immunosoppressore,cioe' cortisone,ma so' che insieme darebbero anche l'eparina.....domani vado dalla dottoressa e vediamo cosa mi dice...speriamo che sia questa la strada,e di avere trovato la cura drunken GRAZIE MILLE ANCHE PER IL BENVENUTO....GRAZIE INFINITE UN BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE cheers

i protocolli post transfer sono tarati sulla persona, per cui per ogni tipologia di problema esistono degli aiuti.
Già viene data la cardioaspirina a tutte, che è un'analogo dell'eparina nel senso che svolge la medesima funzione.
Nel tuo caso potranno darti il cortisone perchè essendo l'anti cardiolipina un anticorpo da autoimmunità (è come se il tuo corpo si ribellasse a se stesso) devi "addormentare" le tue difese perchè non eliminimo l'embrione. L'eparina poi può essere associata al cortisone in sostituzione della cardioaspirina. Daranno anche a me questo rpotocollo per il mio transfer in quanto più forte di quello standard (e la dott si è stancata di vedermi, vuole mettermi incinta a tutti i costi)
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum   ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum EmptyLun 31 Mag 2010, 14:50

amore...questo nessuno te lo può assicurare...però è chiaro che scoperto il problema se esiste la terapia può aiutarti e molto.
Il tuo problema non è sicuramente rimanere incinta...visto che ci rimani eccome. Però parlerei seriamente con il medico per iniziare subito una terapia in caso di test positivo. Vogliamo finalmente gioire no? sarebbe ora!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Empty
MessaggioTitolo: si tesoro...e sarei proprio felice   ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum EmptyLun 31 Mag 2010, 14:56

di gioire insieme a tutte voi...e la tua dottoressa ha ragione a volerti vedere incinta...quindi avanti tutta e ascoltiamo la tua dottoressa cheers cheers cheers spero proprio che vada tutto per il meglio...te lo meriti bibbi...
Bibbi ha scritto:
amore...questo nessuno te lo può assicurare...però è chiaro che scoperto il problema se esiste la terapia può aiutarti e molto.
Il tuo problema non è sicuramente rimanere incinta...visto che ci rimani eccome. Però parlerei seriamente con il medico per iniziare subito una terapia in caso di test positivo. Vogliamo finalmente gioire no? sarebbe ora!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum   ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum EmptyLun 31 Mag 2010, 15:50

ehehhe pensa che qualche giorno fa mi sono fatta pure la biopsia all'endometrio, che è un piccolo graffietto sull'endometrio che pare aumenti le % di successo...la dottoressa mi fa signora dobbiamo fare il massimo perchè non voglio più vederla qui...e io le ho risposto eh no dottoressa lei mi vedrà sicuro...perchè io voglio sicuramente un altro figlio. Lei si gira di scatto un altro figlio affraid affraid poi si è messa a ridere e mi ha detto lei è proprio pazza ...eheheh mia mamma che mi aveva accompagnato scuoteva la testa e diceva dottoressa guardi che questa dice sul serio...eheheheh...ma scusa che ci faccio con un figlio solo dicevo io? ahahahahah....la dottoressa era piegata dalle risate....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Empty
MessaggioTitolo: hahahahahahahahahahah   ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum EmptyLun 31 Mag 2010, 15:55

ci credo che la dottoressa è rimasta cosi' affraid affraid affraid ah ho sentito parlare di questi taglietti...ma fanno male??non penso vero?io spero solo che sono arrivata alla conclusione..e se non dovesse spero che arrivi presto...anche se dentro di me sono convinta di avere trovato il problema...non so'...sai quando ti senti qualcosa??prima io mi sentivo che c'era qualcosa che non andava..ed infatti... Shocked Shocked e adesso è come se fossi convinta di avere scoperto cosa non andava...mah...speriamo... cheers cheers
Bibbi ha scritto:
ehehhe pensa che qualche giorno fa mi sono fatta pure la biopsia all'endometrio, che è un piccolo graffietto sull'endometrio che pare aumenti le % di successo...la dottoressa mi fa signora dobbiamo fare il massimo perchè non voglio più vederla qui...e io le ho risposto eh no dottoressa lei mi vedrà sicuro...perchè io voglio sicuramente un altro figlio. Lei si gira di scatto un altro figlio affraid affraid poi si è messa a ridere e mi ha detto lei è proprio pazza ...eheheh mia mamma che mi aveva accompagnato scuoteva la testa e diceva dottoressa guardi che questa dice sul serio...eheheheh...ma scusa che ci faccio con un figlio solo dicevo io? ahahahahah....la dottoressa era piegata dalle risate....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum   ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum EmptyLun 31 Mag 2010, 16:29

beh se dicessi che non fa male direi una bugia...fa malino...però si sopporta tranquillamente. E' come un forte crampo da mestruazioni...in ogni caso dura due minuti non di più.
Avere un nemico da combattere è molto importante...vai annina...e speriamo bene!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum   ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum EmptyLun 31 Mag 2010, 17:12

Bibbi ha scritto:
ehehhe pensa che qualche giorno fa mi sono fatta pure la biopsia all'endometrio, che è un piccolo graffietto sull'endometrio che pare aumenti le % di successo...la dottoressa mi fa signora dobbiamo fare il massimo perchè non voglio più vederla qui...e io le ho risposto eh no dottoressa lei mi vedrà sicuro...perchè io voglio sicuramente un altro figlio. Lei si gira di scatto un altro figlio affraid affraid poi si è messa a ridere e mi ha detto lei è proprio pazza ...eheheh mia mamma che mi aveva accompagnato scuoteva la testa e diceva dottoressa guardi che questa dice sul serio...eheheheh...ma scusa che ci faccio con un figlio solo dicevo io? ahahahahah....la dottoressa era piegata dalle risate....

bounce bounce
anche io non ne voglio solo uno
dopo tutta sta fatica bounce

e poi io sono convinta che fatto uno il secondo arriva o naturalmente o con pma

l'importante è saltare il fosso

infatti io uso sta faccina bounce spesso
cosi intanto mi alleno bounce
a saltare bounce
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum   ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum EmptyMar 01 Giu 2010, 10:09

ciao Annina, ero out of order in questi gg! ben arrivata! e in becco alla cicogna!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum   ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao, sono nuova i questo forum
» ciao a tutte!!! sono nuova di questo forum
» Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D
» buon giorno a tutti ringrazio bibbi per questo e mi sono decisa a scrivere qui' ho bisogno di auito
» ciao sono nuova nel forum...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: