Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 solo sacco vitellino ... aiuto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 solo sacco vitellino ... aiuto

Andare in basso 
+23
prisci81
cucciolona
jellyfishui
ffederika
lallina72
Diamante
iolanda
jolaluca
mammachioccia
nina 73
Palletta
camilla80
barbamamma
antonio&giovanna
laura02
mare6
Antonella76
miao71
Cinia
Solenero
Violet
Bibbi
aga
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

solo sacco vitellino ... aiuto Empty
MessaggioTitolo: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto EmptySab 19 Mag 2012, 18:44

Ciao fettine
Mi piacerebbe leggere le storie con andamento della gravidanza simile alla mia le quali mi aiuterebbero a riaccendere un spiraglio di speranza.
Gravidanza 6+1 con le beta che salivano lentamente.
Dalla prima Eco trasvaginale si evince camera gestazionale e sacco vitellino.
Null'altro.

Sono molto preoccupata.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

solo sacco vitellino ... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto EmptyDom 20 Mag 2012, 09:25

diciamo ch regole fisse non ce ne sono ...che si veda il sacco è buono perchè c'è evoluzione...ovviamente questo non ci assicura che si svilupperà l'embrione purtroppo. In questa gravidanza a 5+6 avevo anche il battito cardiaco...nella precedente (che purtroppo in seguito ho perso) a 6+2 non si vedeva altro che un puntino che "forse" era l'embrione...il battito l'ho visto quando sono andata in ospedale...diciamo che entro una settimana dovrebbe comparire l'embrione agata....cerchiamo di non abbatterci e speriamo cautamente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

solo sacco vitellino ... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto EmptyGio 24 Mag 2012, 16:00

6+6
"piccola camera gestazionale contenente piccolo polo embrionario non dotato di b.c.f."
Fare le beta - domani e controllo ecografico tra 4 giorni.
...................................................................................................................................

Vorrei svegliarmi da questo incubo, buttare tutto, le siringhe, farmaci, ...
La seconda gravidanza non evolutiva in un anno.
Non voglio sapere perché, voglio solo dimenticare!
Il medico mi fa fare ancora un altra Eco, a cosa serva, altri giorni di agonia che non finiranno cui....

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




solo sacco vitellino ... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto EmptyGio 24 Mag 2012, 16:09

Agata non ci "conosciamo" ma mi spiace tantissimo,so bene cosa vuol dire trascorrere giorni nel limbo dell'incertezza.
Permittimi di lasciarti un grande abbraccio..pur sapendo bene la poca utilità No
rori
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

solo sacco vitellino ... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto EmptyGio 24 Mag 2012, 16:14

Tesoro io non so cosa consigliarti, ma magari per il battito c'e' ancora un po' di tempo. Mi dispiace tanto perche' capisco come ti senti. ti mando un abbraccione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




solo sacco vitellino ... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto EmptyGio 24 Mag 2012, 18:00

io il battito l'ho sentito a 7 sett........non e' detta l'ultima parola solo sacco vitellino ... aiuto 6142 solo sacco vitellino ... aiuto 6142 solo sacco vitellino ... aiuto 6142
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 53
Località : Milano

solo sacco vitellino ... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto EmptyGio 24 Mag 2012, 18:01

Ciao, magari è solo troppo presto... cmq fai quello che ti hanno consigliato!
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

solo sacco vitellino ... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto EmptyGio 24 Mag 2012, 18:15

E' come ricevere un pugno nello stomaco leggere il tuo referto! Immagino il tuo dolore e comprendo la tua rabbia x l'agonia che si protrae! Ti sono vicinissima!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

solo sacco vitellino ... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto EmptyGio 24 Mag 2012, 19:59

Agata, tesoro, posso solo immaginare come ti senti in questo periodo... Però, non per darti false speranze, io ho sempre saputo che il battito si vede e si sente un po' più tardi, sinceramente mi sembra un po' presto... Non so se mi sbaglio, ma il medico che dice?
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

solo sacco vitellino ... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto EmptyGio 24 Mag 2012, 21:02

Ti sono vicina, non ho parole, un forte abbraccio solo sacco vitellino ... aiuto 769866
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

solo sacco vitellino ... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto EmptyGio 24 Mag 2012, 21:31

Sono felice di avervi conosciuto. Siete delle persone meravigliose.
Tante volte mi sono chiesta come fanno le donne dopo una delusione, un altra delusione, poi un altra e altra...
Sono i colpi che ti mettono in ginocchio.
Dopo primo aborto mi ero completamente chiusa con il mio dolore, la mia rabbia e tutto quello che si può immaginare. Per 5 mesi ho pianto di nascosto un giorno si un giorno no.
Questa volta spero che non sara cosi. Sicuramente arriverà momento di sconforto.
Forse un atteggiamento egoista perché sento di aver bisogno dei vostri consigli e gli accolgo con immenso piacere, sopratutto quelli critici.
In realtà mi basterebbe solo leggervi e già sto meglio. Siete una bella famiglia di fatine.
Il mio marito è molto preoccupato per la mia salute sopratutto mentale.

Andata cosi. Poteva andare peggio.
La prossima ECO di conferma ancora devo decidere dove farla. Non mi illudo perché da qualche giorno che non sento più la tensione al seno e doloretti alla pancia.
Vado a San Camillo, dove sono stati molto carini e dove ce un reparto l'IVG o vado a S. Anna (il centro PMA) dove forse si potrebbe fare analisi del materiale abortivo. Cercare la causa.
Non so se la cosa avrebbe qualche rilievo nel caso volessi percorrere la strada di eterologa?

Vorrei chiudere questo capitolo triste e ripartire (come dite voi più forte) , io non sono tanto sicura se riesco essere forte.



Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

solo sacco vitellino ... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto EmptyGio 24 Mag 2012, 21:40

Agata, è difficile dire, non abbatterti, dai, può darsi che sia presto nel tuo caso sentire il battito... solo sacco vitellino ... aiuto 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

solo sacco vitellino ... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto EmptyGio 24 Mag 2012, 21:49

Grazie.
In tanto gioisco con te Mare e Giovanna.
Forse tropi positivi insieme non vadano bene in questo forum per ciò mi prenoto per il prossimo giro.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

solo sacco vitellino ... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto EmptyGio 24 Mag 2012, 22:20

solo sacco vitellino ... aiuto 6142
La mia ...Gravidanza(???!!) si è interrotto alla 7+2: non c'erano echi embrionali.
Ho abortito spontaneamente.
Ho pensato tante volte di essere più fortunata di quelle donne che hanno abortito tardi, dopo aver sentito il proprio bimbo.
..Io l'ho solo immaginato...........
solo sacco vitellino ... aiuto 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

solo sacco vitellino ... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto EmptyGio 24 Mag 2012, 22:57

Il dolore e' tanto e profondo comunque in ogni caso si tratta di aspettative disilluse! Ma vedere quel cuoricino battere, poi vedere crescere le manine ed i piedini con un cuore pulsante e poi all'improvviso ......STOP quasi fosse un black-out! E' una immagine che si fissa nella retina e nel tuo cuore come un tatuaggio indelebile!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

solo sacco vitellino ... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto EmptyGio 24 Mag 2012, 23:25

Agata io ne ho avuti quattro aborti, so perfettamente cosa si prova quando il medico dice c'è solo la camera gestazionale, si vede il sacco vitellino ma purtroppo signora ancora niente battito, faccia le iniezioni di progesterone bla bla bla e li la testa giàè partita alla ricerca del perché.....l'unica cosa che posso dirti è che dopo ognuno di essi ero pronta a ricominciare, ho fatto un milione di analisi per vedere se avevamo qualche problema ma non è risultato nulla e così tentando e ritentando sono nati i miei due figli frutto del mio matrimonio (purtroppo) fallito......ti auguro che alla prossima eco si veda il cuoricino ma se non dovesse essere così non arrenderti sono certa che anche tu prima o poi stringerai il tuo bimbo. solo sacco vitellino ... aiuto 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

solo sacco vitellino ... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto EmptyGio 24 Mag 2012, 23:33

ti abbraccio forte e spero con te di sentire quel tum tum .. ti sono vicina !!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

solo sacco vitellino ... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto EmptyVen 25 Mag 2012, 08:29

agata ha scritto:
Sono felice di avervi conosciuto. Siete delle persone meravigliose.
Tante volte mi sono chiesta come fanno le donne dopo una delusione, un altra delusione, poi un altra e altra...
Sono i colpi che ti mettono in ginocchio.
Dopo primo aborto mi ero completamente chiusa con il mio dolore, la mia rabbia e tutto quello che si può immaginare. Per 5 mesi ho pianto di nascosto un giorno si un giorno no.
Questa volta spero che non sara cosi. Sicuramente arriverà momento di sconforto.
Forse un atteggiamento egoista perché sento di aver bisogno dei vostri consigli e gli accolgo con immenso piacere, sopratutto quelli critici.
In realtà mi basterebbe solo leggervi e già sto meglio. Siete una bella famiglia di fatine.
Il mio marito è molto preoccupato per la mia salute sopratutto mentale.

Andata cosi. Poteva andare peggio.
La prossima ECO di conferma ancora devo decidere dove farla. Non mi illudo perché da qualche giorno che non sento più la tensione al seno e doloretti alla pancia.
Vado a San Camillo, dove sono stati molto carini e dove ce un reparto l'IVG o vado a S. Anna (il centro PMA) dove forse si potrebbe fare analisi del materiale abortivo. Cercare la causa.
Non so se la cosa avrebbe qualche rilievo nel caso volessi percorrere la strada di eterologa?

Vorrei chiudere questo capitolo triste e ripartire (come dite voi più forte) , io non sono tanto sicura se riesco essere forte.




eviterei il san camillo, per me pessima esperienza..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

solo sacco vitellino ... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto EmptyVen 25 Mag 2012, 08:43

agata scusa ho letto solo ora.
ti stringo in un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Palletta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 58

solo sacco vitellino ... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto EmptyVen 25 Mag 2012, 13:02

Invece no!!! Perchè il prossimo giro? Guarda che a 6+6 molti non riescono a vedere il battito! Assolutamente....aspetta a buttarti giù!!! Io non voglio alimentare false speranze ma sai cosa è successo alla sorella della mia collega? Aborto interno, andata in clinica per raschiamento perchè a 8 settimane niente cuore......arrivata in clinica si è dimenticata a casa l'ultima ecografia.....quindi in clinica sono stati obbligati a farle una ecografia prima dell'intervento.....DA DAN Colpo di scena, il cuore c'era è stava benissimo! E' nata Maria oggi ha 5 mesi ed è bella come il sole!
L'anno chiamata Maria perchè sono certi del miracolo.......loro lo attribuiscono alla Madonnina.....ma lascia perdere........non ha importanza......
Bisogna crederci sino alla fine, porca paletta! solo sacco vitellino ... aiuto 6142 solo sacco vitellino ... aiuto 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

solo sacco vitellino ... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto EmptyVen 25 Mag 2012, 13:59

Ma, siete tremende!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente ci andrò martedì a far sfidare la sorte a Sant'Anna (già ho preso appuntamento).
Ho ancora un piccolissimo briciolo di speranza ed è tutto colpa vostra.
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

solo sacco vitellino ... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto EmptyVen 25 Mag 2012, 17:44

Fai bene a continuare a sperare lo devi al tuo piccolo.
Ti auguro con tutto il cuore che resti con te per tutti ei 9 mesi.

solo sacco vitellino ... aiuto 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

solo sacco vitellino ... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto EmptyVen 25 Mag 2012, 17:50

Anch'io spero tanto che tornerai indietro con un bel sorriso...dopo l'esperienza di Valegiac, sono sempre in dubbio che certi medici sappiano "vedere" veramente!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

solo sacco vitellino ... aiuto Empty
MessaggioTitolo: !   solo sacco vitellino ... aiuto EmptyVen 25 Mag 2012, 20:34

agata ha scritto:
Grazie.
In tanto gioisco con te Mare e Giovanna.
Forse tropi positivi insieme non vadano bene in questo forum per ciò mi prenoto per il prossimo giro.

Ma che dici! Non scherzare! Ora ci sei anche tu e non perdere le speranze, dai agata può succedere quello che hai visto fino ad ora, cioè una lenta progressione...forza agata!!!!!!!! solo sacco vitellino ... aiuto 6142 solo sacco vitellino ... aiuto 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

solo sacco vitellino ... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto EmptyVen 25 Mag 2012, 22:40

dai,aspettiamo ancora un po' io il tum tum l'ho sentito solo a 7+3!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





solo sacco vitellino ... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
solo sacco vitellino ... aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» gravidanza sacco vitellino senza embrione
» due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino...
» Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!!
» fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati
» aiuto.....aiuto...aiuto!!!!!!!!!!!!!! imbranata cerca soccordo...non negatelo please! :-(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: