Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 le fatine "terremotate" ci diano notizie... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 le fatine "terremotate" ci diano notizie...

Andare in basso 
+4
Pesciolina763
jolaluca
laura02
monnalisa1983
8 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

le fatine "terremotate" ci diano notizie... Empty
MessaggioTitolo: le fatine "terremotate" ci diano notizie...   le fatine "terremotate" ci diano notizie... EmptyDom 20 Mag 2012, 11:35

mie belle fatine, appena ho sentito del terremoto ho pensato subito alle emiliane...ma poi ho letto che si è sentito fino a firenze....quindi fateci sapere come va, com'è la situazione e soprattutto se vi possiamo aiutare in qualche modo e se vi serve qualcosa!!!!! un bacio grande a tutte!!!!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

le fatine "terremotate" ci diano notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: le fatine "terremotate" ci diano notizie...   le fatine "terremotate" ci diano notizie... EmptyDom 20 Mag 2012, 14:45

Un abbraccio: spero stiate tutte bene!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

le fatine "terremotate" ci diano notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: le fatine "terremotate" ci diano notizie...   le fatine "terremotate" ci diano notizie... EmptyDom 20 Mag 2012, 15:28

qui da me(25 km da Parma)un bel boato con scossa stanotte ,poi assestamento poi alle 5 una piccola e una ora bella grande,che ansia
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

le fatine "terremotate" ci diano notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: le fatine "terremotate" ci diano notizie...   le fatine "terremotate" ci diano notizie... EmptyDom 20 Mag 2012, 17:01

io, zona venezia, non l'ho sentita, ma nella zona di verona mi dicono di si
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

le fatine "terremotate" ci diano notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: le fatine "terremotate" ci diano notizie...   le fatine "terremotate" ci diano notizie... EmptyDom 20 Mag 2012, 17:10

oggi sono stata a firenze, ma nn avevo sentito niente, neanche sapevo del terremoto.. grazieeee monnalisa de pensiero.. le fatine "terremotate" ci diano notizie... 6142
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

le fatine "terremotate" ci diano notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: le fatine "terremotate" ci diano notizie...   le fatine "terremotate" ci diano notizie... EmptyDom 20 Mag 2012, 17:45

Brutta bruttissima sensazione.
Continuano ancora qui a Bo.
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

le fatine "terremotate" ci diano notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: le fatine "terremotate" ci diano notizie...   le fatine "terremotate" ci diano notizie... EmptyDom 20 Mag 2012, 21:36

Eccomi, io ho sentito solo quella di stanotte. E' stata una sensazione bruttissima, di notte non l'avevo mai sentito. Ho un sonno pesantissimo non sento mai niente ma stanotte l'ho proprio sentito! ho svegliato mio marito e poi ci ho messo un sacco a riaddormentarmi!!!!! Per fortuna quelle di oggi non le ho sentite, spero siano finite.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

le fatine "terremotate" ci diano notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: le fatine "terremotate" ci diano notizie...   le fatine "terremotate" ci diano notizie... EmptyDom 20 Mag 2012, 22:42

in provincia di verona si è sentito molto bene questa notte sia quella delle 4.05 che quella delle 5 poi io ho sentito quella delle 15 e quella delle 19.30

beh ora tanta ansia ma tutto ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le fatine "terremotate" ci diano notizie... Empty
MessaggioTitolo: Re: le fatine "terremotate" ci diano notizie...   le fatine "terremotate" ci diano notizie... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
le fatine "terremotate" ci diano notizie...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Brutte notizie, fatine mie!
» Paranoia dell'ultimo minuto!!
» Ma Elly? Notizie? Qualcuno ha notizie?
» Notizie di Aga?
» Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: