Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog

Andare in basso 
+8
iomamma
Violet
mare6
Pesciolina763
danycol
cocochanel
laura02
Bibbi
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog Empty
MessaggioTitolo: un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog   un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog EmptyLun 21 Mag 2012, 12:18

allora.....conversando via mail con la nostra nuov amica ho avuto un'idea, grazie anche al fatto che il forum mi permette di trasformare alcune sezioni in mini blog. Mi spiego meglio: ho aperto una sezione che si chiama Storie. Lì dovete mettere la vostra storia e avrà l'aspetto di un blog. I vostri post si vedranno come articoli e le risposte appariranno come commenti. Quello sarà il nostro blog delle storie.
Perchè ho deciso di farlo....ve lo spiego subito. In questi giorni si sono iscritte molte ragazze nuove, alcune delle quali molto attive per fortuna...e in alcune ho notato una forte indecisione, una lacerazione interna su come proseguire la loro strada dopo la diagnosi di infertilità. Molte persone fanno ricerche su Internet e approdano qui per quello, perchè magari cercavano "varicocele" oppure "opinioni clinica XYZ"...e raccontare che c'è stato un inizio, un tempo in cui tutte eravamo spaesate...ma c'è stato anche il tempo della gioia, quello in cui ce l'abbiamo fatta...oppure ancora non è arrivato, ma non demordiamo....oppure boh...fate voi.
La cosa è diversa dai diari di un sogno....diciamo che la facciamo per conoscerci tra noi...e per supportare chi sta arrivando e ci chiede: ma mi dici la tua storia?

I post possono essere rieditati dall'autore per aggiornare la storia, se volete...basta premere Edit e si riapre la finestra di scrittura.
Raccontateci la vostra storia, come volete, come sapete....ho iniziato io per rompere il ghiaccio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog   un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog EmptyLun 21 Mag 2012, 12:18

PS: la cosa è ovviamente in divenire e per ora "sperimentale"...fatemi sapere se vi piace e se c'è qualcosa che si può migliorare. Lo sapete che come sempre se ne discute assieme.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog   un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog EmptyLun 21 Mag 2012, 12:24

Mi sembra un'ottima idea, una sorta di "presentiamoci" anche per chi è nel forum da più tempo.
Un modo per conoscersi di più.
Buona idea. Complimenti
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog   un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog EmptyLun 21 Mag 2012, 12:34

Bello mi piace molto. Anche se ci si conosce, a volte non si sa bene la nostra storia, soprattutto per chi è arrivato da poco.
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog   un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog EmptyLun 21 Mag 2012, 13:32

brava bibbi bell'idea Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog   un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog EmptyLun 21 Mag 2012, 17:24

amica l'ho già letto e avevo già scritto un pezzo ma ripercorrendo le tappe ho iniziato a singhiozzare e non voglio in questi giorni stare male e avere troppi ricordi negativi...devo aspettare un momento con più forza
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog   un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog EmptyLun 21 Mag 2012, 19:07

E' vero, è un'ottima idea! Io stessa mi rendo conto di non conoscere bene la storia di alcune ragazze con cui scambio post ogni giorno....e poi potrebbe essere una, come dire, presentazione più completa per chi si iscrive per la prima volta nel forum e può così anche ritrovarsi in una storia o in quell'altra....bello, bello!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog   un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog EmptyLun 21 Mag 2012, 19:28

Io a leggere il tuo bibbi ho gia pianto..come se non sapessi la tua storia!! comuqnue pochi giorni fa una fatina nuova, tartaruga, mi ha proprio chiesto dove si potevano trovare le nostre storie: mi sembra un'ottima idea raggrupparle tutte sotto forma di racconto.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog   un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog EmptyLun 21 Mag 2012, 19:57

mi sembra una bellissima idea! appena ho un attimo scrivo la mia!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog   un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog EmptyLun 21 Mag 2012, 22:19

che bello,appena rientro in possesso del pc la scrivo grazie
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog   un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog EmptyMar 22 Mag 2012, 10:08

Bellissima idea! Non appena sarò meno in ansia (ancora non ci credo Bibbi e mi sembra tutto possa svanire) scriverò!!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog   un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog EmptyMar 22 Mag 2012, 11:54

bellissimo bibbi.....appena ho un attimo tutto per scrivere lo farò senz altro!!!!sei unica!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog   un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog EmptyMar 22 Mag 2012, 11:59

Penso che sia un'ottima trovata visto che anche io spesso ho cercato info sulle storie passate delle fatine con cui man mano ho fatto amicizia, ma andando nella cronologia, non mi permette di vedere oltre pochi mesi nel passato!
Grazie per questo pensiero. un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog 769866
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog   un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog EmptyDom 27 Mag 2012, 13:59

alzo nuovamente questo post per invitare le fatine a raccontarci le loro storie...leggendole ho conosciuto meglio alcune di voi e poi ogni esperienza di vita è un vero patrimonio da condividere....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog   un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo spazio x lui
» Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme
» Nasce un nuovo spazio...La nostra voce
» Bibbi e Stefy bello il nuovo spazio!
» Nella sezione Centri pma nasce un nuovo spazio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: