Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pesciolina e i 4 piccolini mai nati... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pesciolina e i 4 piccolini mai nati...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Pesciolina e i 4 piccolini mai nati... Empty
220512
MessaggioPesciolina e i 4 piccolini mai nati...

è la terza volta che inizio a scrivere poi ad un certo punto sto male e non finisco...ma devo farcela, forse mettere tutto nero su bianco segnerà un punto da cui voltare pagina.
siamo a maggio 2012, stiamo insieme da 11 anni, abbiamo aspettato tanto per cercare un bimbo perchè io dovevo laurearmi e lui sistemarsi col lavoro...cazzate...ma tornare indietro non si può...
a 21 anni mi hanno tolto quasi interamente un ovaio ma il primario che mi aveva in cura a fior di centinaia di euro non mi aveva detto che la piccola parte rimasta era "morta"...ogni volta che accennavo a dei controlli diceva..."c'è tempo..."avevo 33 anni..
iniziamo a cercare...rimango incinta dopo poco, a 6 settimane un'emorragia..."è fisiologico"mi dicono...
in nemmeno 1 anno colleziono 3 aborti spontanei e nessuno pensa di farmi fare dei controlli...litigo con il primario e ottengo l'isterosalpingografia...olè intanto una tuba quasi chiusa
per "accontentarmi" mi affida ad un medico che mi fa fare 3 iui inutili in cui producevo un unico ovetto e che continuava a dirmi che tanto lui aveva un centro privato...
io stavo sempre peggio, mi ero completamente chiusa perchè intanto avevo perso il lavoro, tutte le amiche si erano rintanate in casa con i loro bimbi e in più ero sempre stanca,mi scendeva la vista,ormai pensavo al peggio..
tutto questo nel completo isolamento, nn ho mai detto nulla a mia madre che ha avuto 3 tumori, lei ha perso madre e sorella per tumore a utero e ovaie...non ho fratelli nè sorelle quindi gli unici a saperlo sono mio papà di 74 anni e mio moroso

2011 smanettando su internet scopro che problemi di tiroide possono dare i miei malesseri e fare abortire...infatti ho il tsh alto e il primario, che provvedo a cancellare dalla mia vita, mi dice allegro che di sicuro quella era la causa

cambio medico che intanto mi fa fare tutti gli esami della poliabortività, sembrano ok
vado a brunico per la prima fivet, ottimo centro, inizio la soppressione ma la prima eco evidenzia un fibroma al centro dell'utero quindi mi stoppano.
ad agosto 2011 mi operano in isteroscopia a brunico, tutto bene

a novembre prima fivet, 8 ovetti, 1 morula al quinto giorno negative.

provo ad informarmi su un'altra tecnica, l'imsi, perchè anche se gli spermiogrammi sono buoni nn si sa mai...vado da gandolfi.

a gennaio, sorpresa di nuovo incinta naturalmente, ma come sempre perso...beta 40...eppure ora il tsh è perfetto...

le analisi genetiche mostrano solo la mutazione 1298 per cui prendo acido folico e aspirinetta

15 maggio 2012 pickup 8 ovetti, 19 maggio transfer 1 premorula e una 12 cellule classe A
sono in cova per l'ennesima volta

ma io non sono più la stessa, quei 4 bebè li tengo sempre con me, non riesco a lasciarli andare e nessuno me li riporterà mai
da piccola avevo il terrore di restare sola, che i miei mi abbandonassero e infatti avevo paura a dormire senza luce o senza saperli vicini.sognavo quindi di avere una famiglia numerosa con almeno 3 bambini che si tenessero compagnia

da adulta tutte le mie paure si stanno concretizzando

31 maggio: ieri beta negative
e ora che accadrà? ora che non so più nemmeno se questo percorso io voglio farlo con lui o da sola...ora che mi scontro con l'indifferenza e con i problemi economici...che accadrà?



Ultima modifica di Pesciolina763 il Gio 31 Mag 2012, 12:48 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

Pesciolina e i 4 piccolini mai nati... :: Commenti

jolaluca
Re: Pesciolina e i 4 piccolini mai nati...
Messaggio Mar 22 Mag 2012, 14:45  jolaluca
ho i brividi,pesciolina,io ti auguro che il tuo sogno si avveri al + presto,i tuoi piccoli vegliano su di voi,ne sono certa,rti abbraccio
avatar
Re: Pesciolina e i 4 piccolini mai nati...
Messaggio Mar 22 Mag 2012, 14:49  danycol
non puoi darla vinta alle tue paure! spero tanto Pesciolina e i 4 piccolini mai nati... 806920 che questa cova ti porti uno splendido risultato!
Violet
Re: Pesciolina e i 4 piccolini mai nati...
Messaggio Mar 22 Mag 2012, 15:00  Violet
Tesoro la strada a volte e' lunghissima, ma ora almeno hai imboccato quella giusta...coccolati i tuoi embrioncini che fra pochi giorni sono sicura ci daranno una bella sorpresa!!
cocochanel
Re: Pesciolina e i 4 piccolini mai nati...
Messaggio Mar 22 Mag 2012, 15:23  cocochanel
Mi auguro che il tuo sogno si avveri al più presto!!!
sara79
Re: Pesciolina e i 4 piccolini mai nati...
Messaggio Mar 22 Mag 2012, 15:29  sara79
Ti auguro che i tuoi due pulcini restino attaccati a te per la vita e non possano avere le paure che hai avuto te... un enorme abbraccio Pesciolina e i 4 piccolini mai nati... 6142
anymanu
Re: Pesciolina e i 4 piccolini mai nati...
Messaggio Mar 22 Mag 2012, 17:35  anymanu
ti auguro ogni bene pesciolina e che tra qualche giorni arrivi la notizia tanto attesa Pesciolina e i 4 piccolini mai nati... 769866
Bibbi
Re: Pesciolina e i 4 piccolini mai nati...
Messaggio Mar 22 Mag 2012, 17:51  Bibbi
romolo&remo sono fortissimi...ce la faranno nina
mare6
Re: Pesciolina e i 4 piccolini mai nati...
Messaggio Mar 22 Mag 2012, 17:55  mare6
Pesciolina, speriamo in un futuro diverso ora, speriamo che questa sia la volta buona.. Pesciolina e i 4 piccolini mai nati... 769866
avatar
Re: Pesciolina e i 4 piccolini mai nati...
Messaggio Mar 22 Mag 2012, 19:45  MarinaJad
la vita ti ha tolto ma sono sicura che avrai indietro dei sorrisi bellissimi, tieni duro, ti prego tieni duro
barbamamma
Re: Pesciolina e i 4 piccolini mai nati...
Messaggio Mar 22 Mag 2012, 22:03  barbamamma
Pesciolina i tuoi timori erano anche i miei, pensa che ho dormito tra i miei genitori fino alle scuole medie, e quando 12 anni fa ho perso la mia mamma le mie paure hanno inziato a concretizzarsi, quello che ti auguro dal più profondo del mio cuore è il mio lieto fine, ti abbraccio forte !!!
avatar
Re: Pesciolina e i 4 piccolini mai nati...
Messaggio Mar 22 Mag 2012, 22:14  Cla
Tieni duro che i tuoi pesciolini rimarranno attaccati forti a te!!!!!!!!
Antonella76
Re: Pesciolina e i 4 piccolini mai nati...
Messaggio Mar 22 Mag 2012, 22:31  Antonella76
Amica adesso non puoi aver paura....devi essere forte!!!! ti auguro di cuore che tu possa ricevere adesso questa grande gioia, sono con te!!! Un abbraccio
Pesciolina763
Re: Pesciolina e i 4 piccolini mai nati...
Messaggio Mer 23 Mag 2012, 14:04  Pesciolina763
Grazie mille, siete molto dolci...
ciò che mi spaventa è anche il fatto che in questa strada si è in due e noi non concordiamo su come procedere...
io avrei voluto adottare un bimbo anche se ne avessi di miei,lui neanche ne vuole sentire parlare e nemmeno vuole sposarsi...
io sarei prontissima all'eterologa, lui ovviamente no...
è anche in questo senso che parlo di solitudine...
avatar
Re: Pesciolina e i 4 piccolini mai nati...
Messaggio Mer 23 Mag 2012, 14:42  Ospite
Pesciolina, che avventura e quante perdite!!
io direi che adesso ti spetta la felicità che meriti, decisamente!!!
tieni duro e pensa positivo, dai dai... nel dubbio fai leggere al tuo lui la storia di Marina, magari cambia idea sull'adozione ;-)
un abbraccio forte. Giò
galadriel
Re: Pesciolina e i 4 piccolini mai nati...
Messaggio Mer 23 Mag 2012, 19:45  galadriel
Che i tuoi sogni diventino una gioiosa realtà , ogni giorno è un giorno nuovo....
Un abbraccio Pesciolina e i 4 piccolini mai nati... 6142 Pesciolina e i 4 piccolini mai nati... 6142
Macry79
Re: Pesciolina e i 4 piccolini mai nati...
Messaggio Mer 23 Mag 2012, 20:33  Macry79
In bocca al lupo!!!!
ffederika
Re: Pesciolina e i 4 piccolini mai nati...
Messaggio Dom 27 Mag 2012, 00:30  ffederika
Pesciolina, ancora una volta mi sento tanto vicina a te. Sai che anch'io ho 5 angeli in cielo. Anch'io come te avevo paura che i miei mi lasciassero.

Ora però sento che è il nostro momento, da ora in poi sarà diverso, dobbiamo crederci! I love you
Pesciolina763
Re: Pesciolina e i 4 piccolini mai nati...
Messaggio Dom 27 Mag 2012, 12:32  Pesciolina763
ffederika ha scritto:
Pesciolina, ancora una volta mi sento tanto vicina a te. Sai che anch'io ho 5 angeli in cielo. Anch'io come te avevo paura che i miei mi lasciassero.

Ora però sento che è il nostro momento, da ora in poi sarà diverso, dobbiamo crederci! I love you

si amica e ti penso spesso, cerco tue notizie ma quando vedo che non scrivi non voglio essere invadente...se te la senti scrivi la tua storia, mi piacerebbe conoscerla meglio
un abbraccio
jellyfishui
Re: Pesciolina e i 4 piccolini mai nati...
Messaggio Gio 31 Mag 2012, 08:30  jellyfishui
Anch'io volevo la lucina per addormentarmi e sono figlia unica
come te, conosco quella sensazione 'sentirsi soli dentro', ma
dentro di noi, dentro il nostro cuore ci sono tante cose meravigliose.
Purtroppo non lo sappiamo e qualche volta diventa doloroso andare
a cercare.
L'amore che guarisce è dentro di noi, non è quello che ci viene dato,
ma quello che noi riusciamo a donare.
Nonostante la durezza della vita, dobbiamo cercare di coltivare la
nostra capacità di amare

Pesciolina e i 4 piccolini mai nati... 525888
ti abbraccio con tutto il cuore
Pesciolina e i 4 piccolini mai nati... 6142 Pesciolina e i 4 piccolini mai nati... 6142 Pesciolina e i 4 piccolini mai nati... 6142
Pesciolina e i 4 piccolini mai nati... 769866
Vic
Re: Pesciolina e i 4 piccolini mai nati...
Messaggio Sab 02 Giu 2012, 17:25  Vic
Vorrei tantissimo trovare una risposta alla tua domanda.....l'unica cosa che mi sento di dirti è: vai avanti senza mai mollare, senza arrenderti anche quando senti la fatica e il dolore ti schiaccia il cuore....tu respira e vai avanti.

I tuoi quattro Bimbi sono sempre con te, stelline luminose che brillano solo per la Loro Mamma. Vedrai che ti aiuteranno, tutto si aggiusterà e Tuo Figlio riuscirà a trovare la strada per raggiungerti.
Non mollare, non sei sola Wink
StellaMaris81
Re: Pesciolina e i 4 piccolini mai nati...
Messaggio Mar 19 Giu 2012, 22:56  StellaMaris81
io non ho parole..
in bocca al lupo x il futuro Pesciolina e i 4 piccolini mai nati... 6142
luna69
Re: Pesciolina e i 4 piccolini mai nati...
Messaggio Lun 06 Mag 2013, 00:09  luna69
non ho parole ti abbraccio forte forte e ti auguro solo cose belle.

Pesciolina e i 4 piccolini mai nati... 6142 Pesciolina e i 4 piccolini mai nati... 769866 Pesciolina e i 4 piccolini mai nati... 6142 Pesciolina e i 4 piccolini mai nati... 769866
Re: Pesciolina e i 4 piccolini mai nati...
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

Pesciolina e i 4 piccolini mai nati...

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» La stanza dei miei piccolini...
» ma quando scongelano i miei piccolini?
» E Macry torna con i suoi piccolini
» incavolata...uff
» Melinda è la prima sognatrice suprema!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Sezione blog: storie-
Vai verso: