Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui

Andare in basso 
+5
iomamma
mare6
StellaMaris81
iolanda
mammachioccia
9 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui Empty
MessaggioTitolo: Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui   Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui EmptyMar 22 Mag 2012, 16:12

Devo dire grazie a Valegiac e lo devo dire davanti a tutte voi perchè se lo merita.
Forse non ne era consapevole, ma durante il nostro incontro di settimana scorsa è stata capace di dire qualcosa che ha aperto la mente a papàgallo. L'entusiasmo che trasmetteva nel raccontarci le sue vicissitudini, forse solo sentirsele raccontare da una persone che le ha vissute e non leggerle e basta ha smosso i macigni che separavano mio marito da me sul fronte PMA...
Parlando domenica gli ho detto che una di voi mi ha proposto di prendere il suo posto in lista con Gandolfi tra pochi giorni, anticipando il mio appuntamento di 4 mesi. Lui fa due conti e mi risponde “Va bene!”. Ehehehehe????! Ma se neanche volevi andare a ottobre?
Mi confessa che da quando abbiamo conosciuto Valegiac, mi ha cominciato a vedere con altri occhi, ha capito che vivo in attesa di quel momento e che ripongo tutta la mia fiducia nell'opportunità della FIVET e allora “Perchè aspettare?”. Bene c'è arrivato anche lui, ma ormai è tardi, sono passati più di 3 mesi e non vale la pena sentire altri centri più veloci per trovarci ad anticipare il tutto solo di un paio di mesi. Ovviamente non posso prendere il posto che mi hanno offerto perchè non decido io le graduatorie, ma questo progresso in mio marito mi fa ben sperare che d'ora in poi ci sia più comprensione e collaborazione.
Ha anche ammesso che potrebbe essere peggiorato il suo spermiogramma e che per questo non ci riusciamo naturalmente come credeva.
Se mi avesse dato retta mesi fa...ora dice “Col senno di poi anche io avrei fatto subito la FIVET...” forse io il senno di poi ce l'avevo già?
Grazie mille ancora Valegiac!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui   Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui EmptyMar 22 Mag 2012, 16:14

Gli ometti hanno bisogno di più tempo a volte...o di scoprire qualcosa che non avevano colto anche di se stessi..
E brava Valegiac...e brava mammachioccia, sono contenta per questi vostri progressi!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui   Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui EmptyMar 22 Mag 2012, 16:47

A loro serve più tempo... è normale. ma va benissimo che si sia smosso qualcosa
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui   Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui EmptyMar 22 Mag 2012, 17:29

Beh! un passo importante quello di tuo marito!...in due si decide meglio...
ti abbraccio.. Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui   Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui EmptyMar 22 Mag 2012, 19:51

ognuno ha i suoi tempi, l'importante è che adesso siete d'accordo sul percorso da seguire. ormai all'appuntamento manca poco,
forza mammachioccia e papà gallo!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui   Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui EmptyMar 22 Mag 2012, 21:54

leggere qst cose,mi fa' pensare a ce grande posto e' questo,e che gran donne lo frequentano ,sono felice x voi
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui   Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui EmptyMar 22 Mag 2012, 22:33

Mi sembra una cosa fantastica! a saperlo l'avrei fatta parlare anche con il mio forse le cose sarebbero diverse ora...mah! Comunque è vero che gli uomini arrivano sempre dopo di noi! In ogni caso meglio tardi (ma non troppo) che mai.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui   Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui EmptyMer 23 Mag 2012, 00:03

Siamo reduci a una eterologa ed ancora mi chiedo cosa mio marito abbia "compreso" di questo nostro vissuto? Ma meglio cosi'!!! Basta una nella coppia che spezza il capello in 4 e non e' mai sazia di sapere! E poi.... Le cose dette da altre non hanno la stessa valenza di quelle dette da te!?!??
Dimenticavo... Fosse dipeso a me avremmo contattato Martinez a luglio scorso non a febbraio di qst'anno!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui   Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui EmptyVen 25 Mag 2012, 20:27

grazie tesorino per le tue parole.........sono felicissima di avervi in qualche modo aiutato e come ti ho detto anche per mio marito è stata la stessa cosa, una persona estranea alla coppia lo ha aiutato a vedere tutto da un altro punto di vista.............ora pazienza e rilassatevi perchè dopo sarete molto impegnati...........io vi sono vicino e vi sosterrò in tutto come tutte le nostre splendide amiche di questo forum anhce questa volta dobbimao dire grazie e bibbi e stefy per questo angolo di mondo................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui   Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rori come va?
» ora voi ditemi se si può litigare per questo!
» l'arrivo improvviso delle due piccole
» ve la devo dire
» A passo di lumaca...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: