Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi la mia collega.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi la mia collega....

Andare in basso 
+6
mariateresa
miao71
mare6
Bibbi
camilla80
miluki
10 partecipanti
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

oggi la mia collega.... Empty
MessaggioTitolo: oggi la mia collega....   oggi la mia collega.... EmptyMar 22 Mag 2012, 18:12

mi ha fatto troppo sorridere!! Le ho fatto vedere le foto dell'ecografia del duo test fatta il 29 aprile e ce n'era una dove si vedeva molto bene il profilo del viso perchè era ingrandita al massimo per poter prendere la misura della traslucenza nucale. Lei (ignara del mio percorso) la guarda e mi fa:" ma guarda ti assomiglia!!!! Ha la tua fronte e il tuo mento!!!"
Ed io ovviamente molto euforica rispondo: "Lo so!!! è chiaro è tutto la mamma!!!!"
La gente comincia già a fare "perizie" da dentro la pancia, vi immaginate quando nasce!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

oggi la mia collega.... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi la mia collega....   oggi la mia collega.... EmptyMar 22 Mag 2012, 18:14

è si è proprio così!!! tutta la mamma
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

oggi la mia collega.... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi la mia collega....   oggi la mia collega.... EmptyMar 22 Mag 2012, 18:18

tranquilla lo fanno anche con noi...doppia donazione non so se rendo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

oggi la mia collega.... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi la mia collega....   oggi la mia collega.... EmptyMer 23 Mag 2012, 11:21

miluki scusa ma magari scritto come l'ho scritto non mi è riuscito bene.
non volevo assolutamente offenderti o offendere tutte le altre fatine con quello che ho scritto.
a volte non riesco ad esprimere bene ciò che voglio dire ma assolutamente non mi permetterei mai di offendere nessuna di voi. anche perchè l'eterologa sarebbe stato il nostro prossimo passo.
intendevo dire che veramente il tuo cucciolo assomiglierà alla sua mamma xè sò già che lo ami da morire.
scusa se ti ho offeso con le mie parole.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi la mia collega.... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi la mia collega....   oggi la mia collega.... EmptyMer 23 Mag 2012, 14:09

bounce eh eh la gente è tremenda.....
però a me fino ad ora dicono che della mamma non hanno nulla Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
infatti sono scuri come il papà ..e la mia amica donatrice sicuramente sarà pure lei stata mora di capelli e carnagione...
solo un collega di mio marito dice che Matteo è...uguale a me......ma dove???eh eh
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

oggi la mia collega.... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi la mia collega....   oggi la mia collega.... EmptyMer 23 Mag 2012, 14:36

camilla80 ha scritto:
miluki scusa ma magari scritto come l'ho scritto non mi è riuscito bene.
non volevo assolutamente offenderti o offendere tutte le altre fatine con quello che ho scritto.
a volte non riesco ad esprimere bene ciò che voglio dire ma assolutamente non mi permetterei mai di offendere nessuna di voi. anche perchè l'eterologa sarebbe stato il nostro prossimo passo.
intendevo dire che veramente il tuo cucciolo assomiglierà alla sua mamma xè sò già che lo ami da morire.
scusa se ti ho offeso con le mie parole.

No no Camilla tranquilla!! Avevo capito benissimo cosa intendevi, non preoccuparti non avevo frainteso.. Grazie cmq per la precisazione! baci..
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

oggi la mia collega.... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi la mia collega....   oggi la mia collega.... EmptyMer 23 Mag 2012, 21:08

E' vero miluki, fa sorridere questa cosa......sicuramente dentro di te ti sarai detta in quel momento....'se tu sapessi....eheheheh!!!!!'
baci..
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

oggi la mia collega.... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi la mia collega....   oggi la mia collega.... EmptyMer 23 Mag 2012, 21:21

Miluki è troppo bella questa cosa oggi la mia collega.... 769866 Oltre ad essere divertente felicità
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

oggi la mia collega.... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi la mia collega....   oggi la mia collega.... EmptyGio 24 Mag 2012, 10:35

Come sapete anche noi abbiamo fatto embrio, ma mi dissero al centro che le pupattole prendevano un 30% di me, una di loro fa lo stesso movimento mio prima di dormire, l'altra ha lo stesso taglio mio degli occhi e lo stesso mio sorriso, ma mi fanno sorridere quando dicono che una è uguale a mio marito.
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

oggi la mia collega.... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi la mia collega....   oggi la mia collega.... EmptyGio 24 Mag 2012, 12:17

Bibbi ha scritto:
tranquilla lo fanno anche con noi...doppia donazione non so se rendo

Ma Diego ti assomiglia veramente...è forte e magico come te!!!!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

oggi la mia collega.... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi la mia collega....   oggi la mia collega.... EmptyVen 25 Mag 2012, 14:11

hahaha, fantastico!
La mia amica che ha appena adottato il bimbo un giorno era in giro per la strada con il passeggino.. una signora la ferma le dice: "com'è bello suo figlio! le assomiglia tanto" e lei ridendo "per forza, dopo tredici ore di travaglio è il minimo che mi assomigli!" Laughing
e mentre lo raccontava a me rideva come una matta!!
Alla fine mio marito ormai dice che le due teppe sono tutte il papà I love you
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

oggi la mia collega.... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi la mia collega....   oggi la mia collega.... EmptyVen 25 Mag 2012, 14:26

StellaMaris81 ha scritto:
hahaha, fantastico!
La mia amica che ha appena adottato il bimbo un giorno era in giro per la strada con il passeggino.. una signora la ferma le dice: "com'è bello suo figlio! le assomiglia tanto" e lei ridendo "per forza, dopo tredici ore di travaglio è il minimo che mi assomigli!" Laughing
e mentre lo raccontava a me rideva come una matta!!
Alla fine mio marito ormai dice che le due teppe sono tutte il papà I love you

Ahahahah!!! Si è bello fantasticare un pò e pensare che cmq i nostri figli ci somiglieranno .. non per forza nell'aspetto fisico ma nel modo di fare, magari anche il carattere, le movenze, le espressioni!!!!
Premetto che io ho un caratere non facile e piuttosto fumino e una di queste sere pasate eravamo in sala sul divano e ho avuto una discussione un pò accesa con il mio fidanzato e improvvisamente ho sentito una fitta in fondo alla pancia e gli ho detto:" vedi fai arrabbiare anche il bimbo mi è venuta una fitta alla pancia!!" e lui: " vedi è già rompiscatole e fumino come te!!!!"
AHAHAHAH!!! Che soddisfazione ragazze!!
oggi la mia collega.... 4878 oggi la mia collega.... 4878 oggi la mia collega.... 4878 oggi la mia collega.... 4878
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

oggi la mia collega.... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi la mia collega....   oggi la mia collega.... EmptyVen 25 Mag 2012, 15:01

tanto guarda.. la sostanza la prendono da noi mica dagli altri Laughing
Spero tanto che non diventino distratte e maldestre come me!!!!
Poi vuoi mettere? almeno noi una cosa che gli altri non hanno ce la possiamo gustare: L'EFFETTO SORPRESA oggi la mia collega.... 4878
sono troppo curiosa di vederle in faccia felicità
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

oggi la mia collega.... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi la mia collega....   oggi la mia collega.... EmptyVen 25 Mag 2012, 15:06

camilla80 ha scritto:
miluki scusa ma magari scritto come l'ho scritto non mi è riuscito bene.
non volevo assolutamente offenderti o offendere tutte le altre fatine con quello che ho scritto.
a volte non riesco ad esprimere bene ciò che voglio dire ma assolutamente non mi permetterei mai di offendere nessuna di voi. anche perchè l'eterologa sarebbe stato il nostro prossimo passo.
intendevo dire che veramente il tuo cucciolo assomiglierà alla sua mamma xè sò già che lo ami da morire.
scusa se ti ho offeso con le mie parole.

Camilla guarda te lo dico anche io, qua tra di noi le cose si sanno, si capiscono... per cui è ovvio che nessuna parla per offendere Wink Anche se sono geneticamente di altri nella sostanza sono figli nostri, imparano da noi, crescono con noi, mangiano le cose che gli cuciniamo e siamo noi a fare tutto.. quindi alla fine è giusto cosi.
Pure mia cugina che ha adottato ha un bambino bellissimo.. la gente lo scambia per suo perchè hanno lo stesso profilo e gli stessi colori.. sembra davvero partorito da lei.
Poi diciamocela.. sentircelo dire oltre a farci piacere... ci rende pure un pò orgogliose no???? Cool
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

oggi la mia collega.... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi la mia collega....   oggi la mia collega.... EmptyVen 25 Mag 2012, 15:20

StellaMaris81 ha scritto:
camilla80 ha scritto:
miluki scusa ma magari scritto come l'ho scritto non mi è riuscito bene.
non volevo assolutamente offenderti o offendere tutte le altre fatine con quello che ho scritto.
a volte non riesco ad esprimere bene ciò che voglio dire ma assolutamente non mi permetterei mai di offendere nessuna di voi. anche perchè l'eterologa sarebbe stato il nostro prossimo passo.
intendevo dire che veramente il tuo cucciolo assomiglierà alla sua mamma xè sò già che lo ami da morire.
scusa se ti ho offeso con le mie parole.

Camilla guarda te lo dico anche io, qua tra di noi le cose si sanno, si capiscono... per cui è ovvio che nessuna parla per offendere Wink Anche se sono geneticamente di altri nella sostanza sono figli nostri, imparano da noi, crescono con noi, mangiano le cose che gli cuciniamo e siamo noi a fare tutto.. quindi alla fine è giusto cosi.
Pure mia cugina che ha adottato ha un bambino bellissimo.. la gente lo scambia per suo perchè hanno lo stesso profilo e gli stessi colori.. sembra davvero partorito da lei.
Poi diciamocela.. sentircelo dire oltre a farci piacere... ci rende pure un pò orgogliose no???? Cool

Sono d'accordissimo...anche mio figlio stranamente mi assomiglia, in realta' essendo marocchino, mi assomglia come colori, come dici tu, a roma un'amica di mamma, quelle di quartiere, l'anno scorso ci ferma, lui nel passeggino 'oh mi dice, questo ha la stessa faccia tua, certo non si puo' dire che non sia tuo figlio!' io incomincio a ridere, e stavo per dire tutto, ma mamma mi da' un calcetto. Dopo le chiedo spiegazioni e lei mi dice 'ma che te frega di raccontarlo a tutti, è tanto bello sto pupo che piu' pensano che è nostro, nostro meglio è!' cuore di nonna...
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

oggi la mia collega.... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi la mia collega....   oggi la mia collega.... EmptyVen 25 Mag 2012, 16:07

MarinaJad ha scritto:
StellaMaris81 ha scritto:


Camilla guarda te lo dico anche io, qua tra di noi le cose si sanno, si capiscono... per cui è ovvio che nessuna parla per offendere Wink Anche se sono geneticamente di altri nella sostanza sono figli nostri, imparano da noi, crescono con noi, mangiano le cose che gli cuciniamo e siamo noi a fare tutto.. quindi alla fine è giusto cosi.
Pure mia cugina che ha adottato ha un bambino bellissimo.. la gente lo scambia per suo perchè hanno lo stesso profilo e gli stessi colori.. sembra davvero partorito da lei.
Poi diciamocela.. sentircelo dire oltre a farci piacere... ci rende pure un pò orgogliose no???? Cool

Sono d'accordissimo...anche mio figlio stranamente mi assomiglia, in realta' essendo marocchino, mi assomglia come colori, come dici tu, a roma un'amica di mamma, quelle di quartiere, l'anno scorso ci ferma, lui nel passeggino 'oh mi dice, questo ha la stessa faccia tua, certo non si puo' dire che non sia tuo figlio!' io incomincio a ridere, e stavo per dire tutto, ma mamma mi da' un calcetto. Dopo le chiedo spiegazioni e lei mi dice 'ma che te frega di raccontarlo a tutti, è tanto bello sto pupo che piu' pensano che è nostro, nostro meglio è!' cuore di nonna...

deve essere destino non ti pare?
Mia cugina uguale, sembra partorito da lei ma è arrivato all'età di 6 anni, profilo, colori.. perfetto proprio.
Forse perchè alla fine i figli che ci vengono dati sono quelli destinati a noi.. la genetica sono solo numeri... è il resto quello che conta oggi la mia collega.... 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

oggi la mia collega.... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi la mia collega....   oggi la mia collega.... EmptyVen 25 Mag 2012, 23:32

oggi la mia collega.... 806920 Siete fantastiche.
Vi adoro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi la mia collega.... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi la mia collega....   oggi la mia collega.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi la mia collega....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando la collega, anzichè far colazione con i
» la mia collega stamattina
» u torrent 2.2.1,qualquna la usa???
» l'ho detto alla mia collega
» sto organizzando un bel week end

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: