Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 protocollo corto e policistosi ovarica: vi prego qualcuna ha esperienza positiva? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 protocollo corto e policistosi ovarica: vi prego qualcuna ha esperienza positiva?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
TARTARUGA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 01.05.12

protocollo corto e policistosi ovarica: vi prego qualcuna ha esperienza positiva? Empty
MessaggioTitolo: protocollo corto e policistosi ovarica: vi prego qualcuna ha esperienza positiva?   protocollo corto e policistosi ovarica: vi prego qualcuna ha esperienza positiva? EmptyMer 23 Mag 2012, 15:43

ragazze finalmente il prof. mi ha dato protocollo corto per la mia pcos.
mio ha detto che appena inizia ciclo (ho la pcos e sono vari mesi che devo sollecitare il ciclo con progesterone)
comincerò stimolazione con gonal f dosi da decidere, poi mi hanno dato un sacco di farmaci da comprare (cetrotide, progeffik, prontogest, gonal f, luveris) ma in pratica non ci ho capito un piffero
mi ha detto che visto la riserva ovarica troppo alta (53 su valori 2.5-- 25.00) e l'eta 34 anni proveremo con 2 embrioni solamente..
non so la sua positività ma tutte le storie di ragazze policistiche (rare a trovarsi) che ho sentito sono negative...
avete qualche esperienza????
vi prego

baci e grazie di tutto
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

protocollo corto e policistosi ovarica: vi prego qualcuna ha esperienza positiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo corto e policistosi ovarica: vi prego qualcuna ha esperienza positiva?   protocollo corto e policistosi ovarica: vi prego qualcuna ha esperienza positiva? EmptyMer 23 Mag 2012, 21:43

Io sono PCOS e come noi su questo forum ci sono altre fatine. Io però non so aiutarti, nel senso che non ho mai fatto il tuo piano terapeutico. Al massimo clomid e gonal F che mi hanno portato all'iperstimolo l'anno scorso!
Secondo me però una volta fecondati gli embrioni, se non ci sono altri problemi, dovrebbe procedere tutto nel migliore dei modi.
Buona fortuna.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




protocollo corto e policistosi ovarica: vi prego qualcuna ha esperienza positiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo corto e policistosi ovarica: vi prego qualcuna ha esperienza positiva?   protocollo corto e policistosi ovarica: vi prego qualcuna ha esperienza positiva? EmptyVen 25 Mag 2012, 08:32

Pcos anch'io...


ho fatto una ivm, senza soppressore e solo 3 giorni di puregon.
al secondo tentativo è arrivata la mia stellina... protocollo corto e policistosi ovarica: vi prego qualcuna ha esperienza positiva? 6142
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

protocollo corto e policistosi ovarica: vi prego qualcuna ha esperienza positiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo corto e policistosi ovarica: vi prego qualcuna ha esperienza positiva?   protocollo corto e policistosi ovarica: vi prego qualcuna ha esperienza positiva? EmptyDom 27 Mag 2012, 15:13

io pcos all'appello....

e sono positivissima.... perchè dice che le pcos sono negative? tante rimangono incinta naturalmente....

io incinta al primo tentativo cheers cheers cheers cheers

cmq con la pma bisogna sapere azzeccare il protocollo giusto. nè stimolare troppo nè troppo poco. abbiamo un po' tutte il valore della riserva ovarica alta.... almeno io ce l'avevo.

cmq tanti incrocini e tanta positività....

p.s. io ho avuto il protocollo lungo ma quello che conta è sapere monitorare bene il dosaggio....
Torna in alto Andare in basso
TARTARUGA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 01.05.12

protocollo corto e policistosi ovarica: vi prego qualcuna ha esperienza positiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo corto e policistosi ovarica: vi prego qualcuna ha esperienza positiva?   protocollo corto e policistosi ovarica: vi prego qualcuna ha esperienza positiva? EmptyDom 27 Mag 2012, 15:19

grazie ragazze
un bacione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





protocollo corto e policistosi ovarica: vi prego qualcuna ha esperienza positiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo corto e policistosi ovarica: vi prego qualcuna ha esperienza positiva?   protocollo corto e policistosi ovarica: vi prego qualcuna ha esperienza positiva? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
protocollo corto e policistosi ovarica: vi prego qualcuna ha esperienza positiva?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» protocollo lungo o corto
» protocollo lungo o corto?
» protocollo corto..durata stimolazione..esperienze?
» protocollo lungo e corto
» Protocollo lungo o corto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: