Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovodonazione: dove? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ovodonazione: dove?

Andare in basso 
+4
sissi8081
mare6
pitu
alessandra2275
8 partecipanti
AutoreMessaggio
alessandra2275
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : toscana

ovodonazione: dove? Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione: dove?   ovodonazione: dove? EmptyGio 24 Mag 2012, 10:50

Ciao ragazze,

sto pensando alla ovodonazione e mi chiedevo quali sono i paesi e/o località dove potremo andare. Soffrendo di endometriosi le stimolazioni non sono molto indicate.
Mi date dei consigli?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

ovodonazione: dove? Empty
MessaggioTitolo: ........   ovodonazione: dove? EmptyGio 24 Mag 2012, 11:15

ciaoooo
io ti posso dire la mia esperienza personale....
mi sono rivolta alla grecia (embryolab salonicco), per il prezzo, per esperienze indirette di altre ragazze che nonostante un negativo ci ritornano e ne parlano bene e per scelta d'istinto e sensazione...
su questo sito c'è una sezione con le descrizioni dei vari centri...leggi e informati
se il centro è serio poi è tutta bdc
in bocca al lupo!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ovodonazione: dove? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione: dove?   ovodonazione: dove? EmptyGio 24 Mag 2012, 14:51

Alessandra, fatti un giro nella sezione dei centri all'estero......
Per quanto mi riguarda sono stata a Malaga alla Clinica Rincon....Buona scelta!!!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
sissi8081
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissi8081


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 44

ovodonazione: dove? Empty
MessaggioTitolo: Ciao Alessandra   ovodonazione: dove? EmptyGio 31 Mag 2012, 11:25

beh anke io soffro di endometriosi severa ed anke io devo fare ovo e lo farò su ciclo spontaneo, io ho optato per il gennet per vari motivi: uno ha molti positivi, non ne ho mai sentito parlare male, il prezzo, è al centro di praga, si congela quasi sempre e danno maggiori informazioni sulla don atrice!
Spero di fare il tutto masimo per settembre!
Torna in alto Andare in basso
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 42
Località : Emilia Romagna

ovodonazione: dove? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione: dove?   ovodonazione: dove? EmptyGio 31 Mag 2012, 12:05

Per via di una severa endometriosi anch'io ho deciso per l'ovo. Credo sia la nostra migliore opzione, almeno per soffrire (fisicamente!)meno la stimolazione.. Anch'io mi sto guardando intorno :cyclops: ... per ora in Spagna perchè non ho feedback di amiche o conoscenti in grecia o praga ma pare ci siano centri validi anche lì..
Io ho contattato fertilab, ginefiv ma per ora sono orientata al procreatec di madrid visto che un'amica, anche lei con severa endo, ce l'ha fatta al primo colpo ed è stata comunque contenta di come l'hanno seguita. La scelta del centro credo sia soprattutto questione di istinto e poi ci vuole solo tanta tanta tantissima fortuna!! Buona ricerca e in bocca al lupo!! felicità
Torna in alto Andare in basso
sissi8081
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissi8081


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 44

ovodonazione: dove? Empty
MessaggioTitolo: si almaplena   ovodonazione: dove? EmptyGio 31 Mag 2012, 12:16

sono d'accordo con te ci vuole una gran fortuna!! Quella è la cosa che più conta.Sono d'accordo anke sul fatto che per noi endometriosiche è sempre meglio evitare la stimolazione io l'ultima che ho fatto mi ha costretto a stare per due anni ferma e a subire 4 interventi!!

Cmq di centri buoni ce ne sono io ero indecisa tra Il Rincon di Malaga ( dove molte ragazze qui sono andate e so che è molto professionale), poi c'è biogest reus con il dottor Jordi, il procreatec, il gennet, il reprofit, il serum e l'embriolab questi sono quelli che io ho valutato e che sto ancora valutando in effetti anke se sono proiettata per il gennet alla fine io credo sia tutto relativo pensa che molte persone non si sono trovate bene all'eugin ed infatti non se ne parla bene ed invece io ho 3 amiche mie over 40 che al primo colpo sono incinte tutte e tre di 2 gemelli quindi penso influisca tanto bdc!!!

a me è importante che mi facciano ovo su ciclo spontaneo!


Ultima modifica di sissi8081 il Gio 31 Mag 2012, 18:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 42
Località : Emilia Romagna

ovodonazione: dove? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione: dove?   ovodonazione: dove? EmptyGio 31 Mag 2012, 12:37

sissi8081 ha scritto:
sono daccordo con te ci vuole una gran fortuna!! Quella è la cosa che più conta.Sono daccordo anke sul fatto che per noi endometriosiche è sempre meglio evitare la stimolazione io l'ultima che ho fatto mi ha costretto a stare per due anni ferma e a subire 4 interventi!!

Cmq di centri buoni ce ne sono io ero indecisa tra Il Rincon di Malaga ( dove molte ragazze qui sono andate e so che è molto professionale), poi c'è biogest reus con il dottor Jordi, il procreatec, il gennet, il reprofit, il serum e l'embriolab questi sono quelli che io ho valutato e che sto ancora valutando in effetti anke se sono proiettata per il gennet alla fine io credo sia tutto relativo pensa che molte persone non si sono trovate bene all'eugin ed infatti non se ne parla bene ed invece io ho 3 amiche mie over 40 che al primo colpo sono incinte tutte e tre di 2 gemelli quindi penso influisca tanto bdc!!!

a me è importante che mi facciano ovo su ciclo spontaneo!

Sissi perchè su ciclo spontaneo? Io sono sotto pillola continua, la sospendo solo durante i cicli di fecondazione e anche con l'ovo mi hanno detto che per loro è anche meglio perchè meglio sincronizzano i cicli donante-ricevente. Tu pensi sia meglio il ciclo spontaneo? scusa la curiosità ma tra ragazze con l'endo può essere importante lo scambio di esperienze... Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione: dove? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione: dove?   ovodonazione: dove? EmptyGio 31 Mag 2012, 14:38

sunny io sono stata alla rincon a malaga sunny
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ovodonazione: dove? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione: dove?   ovodonazione: dove? EmptyGio 31 Mag 2012, 14:53

io sono stata 3 volte alla Rincon di Malaga flower
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ovodonazione: dove? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione: dove?   ovodonazione: dove? EmptyGio 31 Mag 2012, 14:57

Anch'io Rincon Malaga.... flower
Torna in alto Andare in basso
sissi8081
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissi8081


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 44

ovodonazione: dove? Empty
MessaggioTitolo: ciao   ovodonazione: dove? EmptyGio 31 Mag 2012, 18:29



Sissi perchè su ciclo spontaneo? Io sono sotto pillola continua, la sospendo solo durante i cicli di fecondazione e anche con l'ovo mi hanno detto che per loro è anche meglio perchè meglio sincronizzano i cicli donante-ricevente. Tu pensi sia meglio il ciclo spontaneo? scusa la curiosità ma tra ragazze con l'endo può essere importante lo scambio di esperienze... Razz [/quote]

Ciao Almaplena guarda innanzitutto credo sia meglio su ciclo spontaneo perchè appunto l'utero crescerebbe secondo natura ma cmq questa è una cosa che va in secondo piano. Per me è fondamentale su ciclo spontaneo perchè la mia endo è super super maledetta e il mio gine mi ha detto che io non posso fare neanche una blanda stimolazione, certo è ovvio che per loro è meglio guando si sta sotto pillola proprio per la sincronizzazione donante -ricevente. Cmq se per me è fondamentale non è detto che per te lo sia, dipende da che tipo di endo hai, io ho subito in totale 5 interventi di endo tra cui 2 resez. intestinali quindi la mia è devastante! Cmq restiamo in contatto siamo pur sempre endine!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione: dove? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione: dove?   ovodonazione: dove? EmptyGio 31 Mag 2012, 20:27

Io sono seguita al Biogest di Reus.
Ho seguito diverse amiche che sono state là e tutte con ottimi risultati.
A me, al primo tentativo non è andata ora spero nei pinguinetti che sono rimasti là.
Comunque, al di là di come è andata a me, io mi sono trovata benissimo.
Il dottor Aragones è molto umano e gentile. Ogni volta che ho chiesto qualcosa
mi è sempre arrivata puntuale una risposta e, cosa da non trascurare, risponde sempre lui e in tempi abbastanza brevi.
Io ho valutato e confrontato anche i prezzi e alla fine...

Scusa, ma la pillola perchè no? per endo è meglio tenere a riposo le ovaie e la pillola è l'ideale...
Comunque, poi, qualcosa (estrogeni)) devi prenderla per far crescere l'endometrio e arrivare al transfer con una situazione ottimale per accogliere gli embrioni.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ovodonazione: dove? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione: dove?   ovodonazione: dove? EmptyGio 31 Mag 2012, 21:23

sissi8081 ha scritto:


Sissi perchè su ciclo spontaneo? Io sono sotto pillola continua, la sospendo solo durante i cicli di fecondazione e anche con l'ovo mi hanno detto che per loro è anche meglio perchè meglio sincronizzano i cicli donante-ricevente. Tu pensi sia meglio il ciclo spontaneo? scusa la curiosità ma tra ragazze con l'endo può essere importante lo scambio di esperienze... Razz

Ciao Almaplena guarda innanzitutto credo sia meglio su ciclo spontaneo perchè appunto l'utero crescerebbe secondo natura ma cmq questa è una cosa che va in secondo piano. Per me è fondamentale su ciclo spontaneo perchè la mia endo è super super maledetta e il mio gine mi ha detto che io non posso fare neanche una blanda stimolazione, certo è ovvio che per loro è meglio guando si sta sotto pillola proprio per la sincronizzazione donante -ricevente. Cmq se per me è fondamentale non è detto che per te lo sia, dipende da che tipo di endo hai, io ho subito in totale 5 interventi di endo tra cui 2 resez. intestinali quindi la mia è devastante! Cmq restiamo in contatto siamo pur sempre endine!!![/quote]

su ciclo spontaneo è difficilissimo che si possa andare per un transfer da fresco....solitamente si usa per i congelati....io ho fatto un transfer da fresco senza soppressione, ma ho dovuto prendere la pillola sennò come lo sincronizzi il ciclo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





ovodonazione: dove? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione: dove?   ovodonazione: dove? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ovodonazione: dove?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REUS (SPAGNA) - BIOGEST
» OVODONAZIONE: AIUTO, DOVE E COME?
» Domenica si parte
» Cosa non sottovalutare prima di scegliere dove fare ovodonazione
»  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: