Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consiglio per cambio centro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 consiglio per cambio centro

Andare in basso 
+2
ioete
Fortuna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

consiglio per cambio centro Empty
MessaggioTitolo: consiglio per cambio centro   consiglio per cambio centro EmptyVen 25 Mag 2012, 11:42

ragazze sono sempre più convinta a cambiare centro e ad iniziare subito un altro tentativo.
Aspetto i due cicli e ci riprovo, andrei a luglio,agosto che essendo disoccupata mi va anche bene perchè non devo rendere conto a nessuno.
Io abito a Milano e voglio fare IMSI e Hassisted (ho già deciso tutto da sola)
Vorrei un laboratorio e biologo ancora più bravi del gine.
Gando, per questa estate, non è disponibile, sto vedendo se riesco S. Paolo.
cosa mi consigliate?
cosa ne pensate del Gennet.

n.b. ho deciso che alla mia terapia post transfer, progesterone, aspirinetta ed eutorix e cortisone 5, aggiungerò Dufaston (1 cp al di)- e che al posto del prometrium voglio le punture prontogest- anche qui ho deciso da sola, ma dopo il negativo, mentre mettevo a posto i farmaci avanzati, ho scoperto che nel prormetrium c'è olio di arachidi e io sono allergica agli arachidi.
VIOLET, a te che hai girato il mondo, ho scritto un messaggio privato un po' (assai lungo), scusami non ti volevo annoiare.


Ultima modifica di Fortuna il Ven 25 Mag 2012, 11:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

consiglio per cambio centro Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per cambio centro   consiglio per cambio centro EmptyVen 25 Mag 2012, 11:50

stamattina ho telefonato alla matris
non fanno IMSI e fine luglio chiudono
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

consiglio per cambio centro Empty
MessaggioTitolo: non conosco bene il tuo caso   consiglio per cambio centro EmptyVen 25 Mag 2012, 13:19

ma di Gando parlano molto molto bene......

per il gennet io non posso che parlarti bene ma credo che se scegli per loro sia importante che tu resti là per un pochettini di giorni, magari gli ultimi della stimolazione fino al pt........e se inizi da loro credo sia importante, se avrai un negativo, mettere in conto di ritornarci quasi subito e questo potrebbe essere un bell'impegno economico....dico così perchè devi legarti col centro e creare un feeling in modo tale che se il primo è negativo si impegnino ancor di più per il secondo tentativo......
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

consiglio per cambio centro Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per cambio centro   consiglio per cambio centro EmptyVen 25 Mag 2012, 13:22

io ti consiglio gandolfi, prova a chiedere a katia se ti anticipa un pò
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

consiglio per cambio centro Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per cambio centro   consiglio per cambio centro EmptyVen 25 Mag 2012, 13:36

Gando io l'ho conosciuto ed è bravissimo e la moglie è gentilissima.
e' solo che io vorrei iniziare subito, mentre con lui non è possbile.

ho preso contatti con lucie al Gennet e un centro convenzionato a Milano
so chel'estero è costoso, ma anche in Italia i costi sono altiper la IMSI a pagamento si parla di 4-5000 euro mentre al Gennet chiedono ed è anche sul sito c'è scritto , 2000 circa per icsi, quindi aggiungerei la differenza per IMSI e hassisted e poi lo so, ci sono i medicinali e il soggiorno.Lucie, più o meno mi ha spiegato tutto, adesso aspetto che mi dia altre informazioni ed poi devo decidere cosa fare.Sono davvero indecisa, ,ma mi sembra di avere perso troppo tempo , entro fine settimana prossima, prenderò una decisone.
Mi sono fissata che entro questa estate ci devo ritentare e presso un altro centro.

Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

consiglio per cambio centro Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per cambio centro   consiglio per cambio centro EmptyVen 25 Mag 2012, 13:39

[quote="Pesciolina763"]io ti consiglio gandolfi, prova a chiedere a katia se ti anticipa un po'
ha detto che la sala operatoria è satura e di sentire direttamente lui. Io ho appena fatto una stimolazione e mi sembra che luglio agosto chiudano.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

consiglio per cambio centro Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per cambio centro   consiglio per cambio centro EmptyVen 25 Mag 2012, 14:17

Io non so aiutarti.. Io sono stata al marques e loro non hanno lista di attesa, li contatti e ti pianificano tutto, primo colloquio via skype e risposte via e-mail, cosi come l'invio di tutte le visite lo fai via e-mail.
Io sono stata seguita dalla dott.ssa Moffa e dal suo assistente Daniel.
Io ho fatto il transfert la prima settimana di gennaio e mi pare di capire che li lavorino a turno quindi siano aperti non stop Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

consiglio per cambio centro Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per cambio centro   consiglio per cambio centro EmptyVen 25 Mag 2012, 14:22

Io mi sono trovata benissimo alla clinica Gennet di Praga. L'anno scorso feci una fivet a Bologna (andata male), non mi sono sentita seguita.
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

consiglio per cambio centro Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per cambio centro   consiglio per cambio centro EmptyVen 25 Mag 2012, 14:51

hai l'email di gando?

non credo sia un problema perchè hai appena fatto la stimolazione quanto perchè hanno davvero la sala strapiena

ma nn ho capito tu faresti l'imsi a pagamento anche con lui?posso chiederti quanto ti costerebbe?
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

consiglio per cambio centro Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per cambio centro   consiglio per cambio centro EmptyVen 25 Mag 2012, 15:25

Pesciolina763 ha scritto:
hai l'email di gando?

non credo sia un problema perchè hai appena fatto la stimolazione quanto perchè hanno davvero la sala strapiena

ma nn ho capito tu faresti l'imsi a pagamento anche con lui?posso chiederti quanto ti costerebbe?
no, la IMSI con lui è convenzionata.
se riesco la farei a pagamento al S. Paolo, dove fanno tutto convenzionato,, tranne IMSI
forse si dovrà dare la differenza, ma devo ancora mettermi in contatto.
Io con Gando ho già fatto la prima visita a gennaio, ma poi non ho cominciato con lui perchè avevo in sopeso un tentativo al SR che avrei dovuto fare a febbraio poi di nuovo rimandato. da agosto 2011 l'ho fatto ad aprile 2012, ed ero d'accordo con lui di rifare quest'ulitmo tentativo e in caso di negativo rimetterci in contatto.
..il fatto è che se posso, vorrei ritentare subito...

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

consiglio per cambio centro Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per cambio centro   consiglio per cambio centro EmptyVen 25 Mag 2012, 15:33

Ti ho risposto via mp tesoro
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

consiglio per cambio centro Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per cambio centro   consiglio per cambio centro EmptyVen 25 Mag 2012, 16:05

Violet ha scritto:
Ti ho risposto via mp tesoro
grazie ti ho risposto anch'io
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio per cambio centro Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per cambio centro   consiglio per cambio centro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio per cambio centro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio su cambio moneta
» Cambio centro?
» ciao a tutte, i miei aggiornamenti e cambio centro
» Cambio indirizzo centro Boldrini di Thiene - Vicenza - Aiuto!
» CONSIGLIO SU QUALE CENTRO PMA ESTERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: