Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Anch'io sono una sognatrice Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Anch'io sono una sognatrice

Andare in basso 
+19
mare6
aga
COCCOLINA85
orchidea
Mony75
jellyfishui
ippolita
JOSEPHINE1167
psicofata
Pina Armillotta
sirio67
camilla80
laura02
Bibbi
tania
iolanda
ffederika
mammachioccia
Macry79
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Anch'io sono una sognatrice Empty
MessaggioTitolo: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice EmptyVen 25 Mag 2012, 16:18

Ciao a tutte, sono Stefania. Proprio ieri ho fatto i miei primi 40 anni Sad
Da 2 anni e mezzo sono alla ricerca del mio bimbo! Ho già fatto 4 iui ed ora sto facendo la stimolazione per la mia prima fivet. Sono abbastanza in ansia anche se non vedo l'ora! Mercoledì mi hanno fatto il primo controllo ecografico e lunedì avrò il secondo. Mi sono iscritta a questo bellissimo sito visto anche tutti i bimbi che sono nati! Chissà che un giorno ci possa essere anche il mio. Buona giornata a tutte
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Anch'io sono una sognatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice EmptyVen 25 Mag 2012, 17:40

Ehi Ste... mi raccomando forza coraggio e non demordere!!!!!


Ultima modifica di Macry79 il Sab 29 Set 2012, 23:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Anch'io sono una sognatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice EmptyVen 25 Mag 2012, 17:41

Benvenuta Ste e auguri per ieri!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anch'io sono una sognatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice EmptyVen 25 Mag 2012, 18:54

Benvenuta!!
auguri per il tuo 40° compleanno.
Un grossissimo in bocca al lupo per il tuo tentativo.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Anch'io sono una sognatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice EmptyVen 25 Mag 2012, 21:01

Che carina che sei! benvenuta Stefania e auguri per i tuoi meravigliosi 40 anni!!! I love you

Mi auguro di leggere presto il tuo nome nello spazio pancine!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Anch'io sono una sognatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice EmptyVen 25 Mag 2012, 23:13

Ciao Ste!
benevenuta e in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Anch'io sono una sognatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice EmptySab 26 Mag 2012, 01:36

Benvenuta, Stefania cheers
Sei arrivata in un periodo positivissimo per il nostro forum. Speriamo che ti porti fortuna
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Anch'io sono una sognatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice EmptySab 26 Mag 2012, 06:43

intanto...auguri!!!! Proprio ieri si è liberato un bel posticino nel box portafortuna....è di buon auspicio!!! visto che a breve farai la FIVET....eccoti lì tra le fate che sono in corsa!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Anch'io sono una sognatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice EmptySab 26 Mag 2012, 08:25

Grazie a tutte. sono sicura che mi porterete fortuna! Anch'io sono una sognatrice 806920
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Anch'io sono una sognatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice EmptySab 26 Mag 2012, 09:43

Benvenuta da parte mia.
Anch'io sono una sognatrice 310596 Anch'io sono una sognatrice 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Anch'io sono una sognatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice EmptySab 26 Mag 2012, 09:46

benvenuta.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Anch'io sono una sognatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice EmptySab 26 Mag 2012, 10:17

Benvenuta cara Stefania. E' vero, questo forum è proprio bello. Tutte le fatine mi hanno aiutato molto, anche adesso che stò aspettando il mio amore e che stò vivendo un periodo non facile......Ti troverai bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anch'io sono una sognatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice EmptySab 26 Mag 2012, 10:52

benvenuta tra noi.......... Anch'io sono una sognatrice 6142
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Anch'io sono una sognatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice EmptySab 26 Mag 2012, 10:54

Benvenuta Stefania! Ma in 2 anni solo IuI? Spero che ti abbiano prospettato una ICSI per il tuo prossimo tentativo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anch'io sono una sognatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice EmptySab 26 Mag 2012, 14:46

Sirio spero che il tuo momento non facile passi presto e sia tutto più tranquillo, mi fa piacere comunque vedere che anche noi un po' più "grandi" ce la possiamo fare

Pina ciao, sono due anni e mezzo che sto provando però solo da 9 mesi ho iniziato la PMA, non so che tipo di fecondazione mi faranno però da quel che ho letto la icsi è indicata quando ci sono problemi di spermiogramma non proprio brillante, per fortuna quello di mio marito non ha problemi, però non so... non mi hanno detto di preciso cosa faranno
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Anch'io sono una sognatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice EmptySab 26 Mag 2012, 18:57

in bocca al lupo... felice di essere in corsa con te!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Anch'io sono una sognatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice EmptyDom 27 Mag 2012, 13:00

ste72 ha scritto:
Ciao a tutte, sono Stefania. Proprio ieri ho fatto i miei primi 40 anni Sad
Da 2 anni e mezzo sono alla ricerca del mio bimbo! Ho già fatto 4 iui ed ora sto facendo la stimolazione per la mia prima fivet. Sono abbastanza in ansia anche se non vedo l'ora! Mercoledì mi hanno fatto il primo controllo ecografico e lunedì avrò il secondo. Mi sono iscritta a questo bellissimo sito visto anche tutti i bimbi che sono nati! Chissà che un giorno ci possa essere anche il mio. Buona giornata a tutte

Auguri dolcissima stefania.... ce la farai... vedrai che se il desiderio e' cosi' forte sarai... saremo ripagate tutte noi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

Anch'io sono una sognatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice EmptyDom 27 Mag 2012, 13:08

benvenuta tra noi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anch'io sono una sognatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice EmptyLun 28 Mag 2012, 15:23

Ciao ragazze, io oggi ho fatto il secondo controllo ecografico, sono al 12° giorno di stimolazione con puregon. L'estradiolo è a 150 e ho 2 follicoli a destra e due a sinistra tutti di circa 13 mm. Mercoledì ho il terzo controllo, spero di esserci vicina a questa benedetta fivet, non vedo l'ora. E avrò bisogno del vostro sostegno. Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anch'io sono una sognatrice Empty
MessaggioTitolo: ciao   Anch'io sono una sognatrice EmptyLun 28 Mag 2012, 17:03

ciao e coraggio!!! si deve insistere e mai arrendersi Anch'io sono una sognatrice 674547 e 40 anni sono pochi mica tanti io ne ho 39 siamo ragazze ciao Wink
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Anch'io sono una sognatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice EmptyLun 28 Mag 2012, 17:05

benvenuta

Anch'io sono una sognatrice 4878

Anch'io sono una sognatrice 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anch'io sono una sognatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice EmptyMar 05 Giu 2012, 08:12

Ciao ragazze, finalmente ci sono. Domani alle 14 pick up, mamma mia che emozione!! Pensatemi un pochino eh!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Anch'io sono una sognatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice EmptyMar 05 Giu 2012, 08:18

Ciao Ste, benvenuta fra noi e un grosso in bocca al lupo per il tuo primo pick up...speriamo di portarti tanta fortuna Anch'io sono una sognatrice 6142 Anch'io sono una sognatrice 6142 Anch'io sono una sognatrice 6142
Torna in alto Andare in basso
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 53
Località : milano

Anch'io sono una sognatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice EmptyMar 05 Giu 2012, 11:06


BENVENUTA!!! AUGURI PER IL COMPLEANNO E IN BOCCA AL LUPO PER IL RESTO!

Anch'io sono una sognatrice 6142
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Anch'io sono una sognatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice EmptyMar 05 Giu 2012, 12:35

benvenuta e in bocca al lupo per il tuo pick up!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anch'io sono una sognatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anch'io sono una sognatrice
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» o sono sognatrice vip!!!!!!!!!!
» Sognatrice anche io fra voi
» ♥ un'altra sognatrice tra di voi =) ♥
» una nuova sognatrice
» Nuova sognatrice a rapporto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: