Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Punture, punture e punture..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Punture, punture e punture.....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Punture, punture e punture..... Empty
MessaggioTitolo: Punture, punture e punture.....   Punture, punture e punture..... EmptyLun 28 Mag 2012, 08:37

Scrivo anche qui per chiedere pareri e consigli Smile

Oggi sono al 4 giorno di stimolazione: giovedì e venerdi 1 puntura al gg di Fertipeptil e da sabato ho aggiunto anche 1 puntura di fragmin 5000 (eparina) e 1 puntura da 150 di gonal.
Oltre a prendere come pastiglie Deltacortene e folina.

La mia domanda è questa: quanto vi sentite gonfie? Cosa mettere nella pancia dopo aver fatto le punture? Perchè io inizio ad avere dei lividi dove le faccio e inizio a sentirmi particolarmente gonfia Neutral

Io faccio tutte e tre le punture nella pancia perchè mi è stato detto che sono molto piu efficaci che nelle cosce ma fanno male uff.......... Crying or Very sad

Un bacione e grazie a tutte! Punture, punture e punture..... 6142 :puzzolina:
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Punture, punture e punture..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Punture, punture e punture.....   Punture, punture e punture..... EmptyLun 28 Mag 2012, 09:02

putroppo i lividi si creano e x limitarli a me la gine aveva consigliato la pomata ematonil, con me funzionava.
sentirsi gonfie è normalissimo, tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Punture, punture e punture..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Punture, punture e punture.....   Punture, punture e punture..... EmptyLun 28 Mag 2012, 09:56

Infatti sono appena andata in farmacia e mi hanno dato proprio quella pomata! Wink
Per il gonfiore cosa si può fare????????????????? Neutral
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Punture, punture e punture..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Punture, punture e punture.....   Punture, punture e punture..... EmptyLun 28 Mag 2012, 10:45

Per il gonfiore puoi bere tanto e...portare pazienza! fanno bene anche le tisane sgonfianti, tipo quelle all'anice e menta. Io le trovo molto efficaci pero' di solito non esagero perche' so che alcune erbe influiscono con gli ormoni, quindi ne prendevo tipo 1 o 2 quando proprio non ce la facevo piu.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Punture, punture e punture..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Punture, punture e punture.....   Punture, punture e punture..... EmptyLun 28 Mag 2012, 10:52

Ecco...il problema è proprio questo: bevo pochissimo io No
Mi dovrò sforzare un pò...... Wink
Grazie mille!!!!!!!!! Punture, punture e punture..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Punture, punture e punture..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Punture, punture e punture.....   Punture, punture e punture..... EmptyLun 28 Mag 2012, 12:14

cikacika1982 ha scritto:
Ecco...il problema è proprio questo: bevo pochissimo io No
Mi dovrò sforzare un pò...... Wink
Grazie mille!!!!!!!!! Punture, punture e punture..... 6142

Si mi raccomando bevi tanto. Ti hanno per caso detto se sei soggetta all'iperstimolo? Sopratutto in questo caso e' necessario sforzarsi di bere, mi raccomando. Fanno bene anche le bibite con sali minerali, tipo gatorade.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Punture, punture e punture..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Punture, punture e punture.....   Punture, punture e punture..... EmptyLun 28 Mag 2012, 12:43

come dice violet:bevi bevi bevi, sforzati il più possibile!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Punture, punture e punture..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Punture, punture e punture.....   Punture, punture e punture..... EmptyLun 28 Mag 2012, 12:57

No, non mi hanno detto di essere soggetta all'iperstimolo!
Comunque cercherò di bere di più anche se davvero e' uno sforzo tremendo per me!!!
Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Punture, punture e punture..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Punture, punture e punture.....   Punture, punture e punture..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Punture, punture e punture.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» clexane punture
» punture Prontogest
» punture lentogest
» come si fanno le punture
» punture di insetto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: