Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bibbi scusa se ti rompo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bibbi scusa se ti rompo...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Bibbi scusa se ti rompo... Empty
MessaggioTitolo: Bibbi scusa se ti rompo...   Bibbi scusa se ti rompo... EmptyLun 28 Mag 2012, 13:45

Ciao Bibbi,
lo avevo già accennato qui in questo messaggio
e magari ti stresserò un po' ma vorrei sapere cosa ne pensi o se hai hai già valutato la fruizione del forum attraverso dispositivi mobili...

Grazie (come sempre di tutto) Bibbi scusa se ti rompo... 893277 Bibbi scusa se ti rompo... 893277 Bibbi scusa se ti rompo... 893277

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bibbi scusa se ti rompo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi scusa se ti rompo...   Bibbi scusa se ti rompo... EmptyLun 28 Mag 2012, 21:59

scusa ma mi ero persa il primo messaggio. Tu e cami mi fate morire...ogni cosa inizia con "scusa se ti rompo" ahahahhah
Allora...il forum è ospitato da forumattivo.com, quindi non so assolutamente se è possibile fare quel che chiedi...so per certo che esiste una versione pro cellulare che è possibile visualizzare, più semplice e senza immagini..
Se sei esperto del settore potrai delucidarmi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Bibbi scusa se ti rompo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi scusa se ti rompo...   Bibbi scusa se ti rompo... EmptyLun 28 Mag 2012, 23:00

ahahah dovrai prenderti del tempo per rimetterti insieme... What a Face What a Face What a Face
Quello che ti posso dire è che non è tanto per dire (e mi accorgo che può essere irritante), ma è una forma di rispetto del tempo che la persona ci dedica... Cami non era così ossequiosa prima: ha preso questo "vizio" da me...

Proprio mentre mi rispondevi ho finalmente avuto il tempo di creare un forum di prova e scoprire che forumattivo (che non conoscevo) non ti permette la modifica che servirebbe...

Come hai detto tu esiste solo la versione per cellulari (che è in fase di test e molto limitata) che permette solo di leggere il forum come ospite.

Peccato...


Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bibbi scusa se ti rompo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi scusa se ti rompo...   Bibbi scusa se ti rompo... EmptyLun 28 Mag 2012, 23:26

impasse ha scritto:
ahahah dovrai prenderti del tempo per rimetterti insieme... What a Face What a Face What a Face
Quello che ti posso dire è che non è tanto per dire (e mi accorgo che può essere irritante), ma è una forma di rispetto del tempo che la persona ci dedica... Cami non era così ossequiosa prima: ha preso questo "vizio" da me...

Proprio mentre mi rispondevi ho finalmente avuto il tempo di creare un forum di prova e scoprire che forumattivo (che non conoscevo) non ti permette la modifica che servirebbe...

Come hai detto tu esiste solo la versione per cellulari (che è in fase di test e molto limitata) che permette solo di leggere il forum come ospite.

Peccato...



non è affatto irritante...ma mi è venuto da ridere pensando Dio li fa e poi li accoppia ahahahha.....mi spiace per la cosa dle cellulare...trovo sia antipatico anche io...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Bibbi scusa se ti rompo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi scusa se ti rompo...   Bibbi scusa se ti rompo... EmptyMar 29 Mag 2012, 10:10

Bibbi ha scritto:
impasse ha scritto:
ahahah dovrai prenderti del tempo per rimetterti insieme... What a Face What a Face What a Face
Quello che ti posso dire è che non è tanto per dire (e mi accorgo che può essere irritante), ma è una forma di rispetto del tempo che la persona ci dedica... Cami non era così ossequiosa prima: ha preso questo "vizio" da me...

Proprio mentre mi rispondevi ho finalmente avuto il tempo di creare un forum di prova e scoprire che forumattivo (che non conoscevo) non ti permette la modifica che servirebbe...

Come hai detto tu esiste solo la versione per cellulari (che è in fase di test e molto limitata) che permette solo di leggere il forum come ospite.

Peccato...



non è affatto irritante...ma mi è venuto da ridere pensando Dio li fa e poi li accoppia ahahahha.....mi spiace per la cosa dle cellulare...trovo sia antipatico anche io...


Bibbi scusa se ti rompo... 4878 Bibbi scusa se ti rompo... 4878 Bibbi scusa se ti rompo... 4878 Bibbi scusa se ti rompo... 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bibbi scusa se ti rompo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi scusa se ti rompo...   Bibbi scusa se ti rompo... EmptyVen 01 Giu 2012, 20:20

impasse ha scritto:
Ciao Bibbi,
lo avevo già accennato qui in questo messaggio
e magari ti stresserò un po' ma vorrei sapere cosa ne pensi o se hai hai già valutato la fruizione del forum attraverso dispositivi mobili...

Grazie (come sempre di tutto) Bibbi scusa se ti rompo... 893277 Bibbi scusa se ti rompo... 893277 Bibbi scusa se ti rompo... 893277


Ciao Impasse, io la utilizzo con lo smart quando sono fuori. come dice Bibbi è priva di immagini (quindi nemmeno gli avatar), siccome non mi piace granchè perchè amo molto i colori di questo forum, ho memorizzato direttamente il sito sul mio smart e quando voglio collegarmi lancio internet dal telefono e pesco il sito dai preferiti così lo leggo come davanti al PC ovviamente devi ingrandire le pagine se vuoi leggere per bene, ma siccome io sono impedita coi tasti del telefono, quando scrivo da li si capisce perchè escono fuori degli ORRORI ortografici mostruosi.
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Bibbi scusa se ti rompo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi scusa se ti rompo...   Bibbi scusa se ti rompo... EmptyVen 01 Giu 2012, 22:02

Proprio per quella "fatica" che si ha nell'utilizzo da smartphone speravo si potesse impostare caratteristiche più avanzate....
Su forumattivo il problema è che non permettono una gestione completa agli amministratori dei componenti di PHPBB.
Esistono dei plugin che permettono non solo la lettura ottimizzata per tablet e smart ma anche una scrittura con emoticons più efficiente.
Tra l'altro la versione utilizzate nel forum è PHPBB2.... occorrerebbe avere almeno il PHPBB3... ma la conversione a questa versione anche se possibile è da valutare....
Il limite maggiore tra l'altro è che non danno accesso al database utilizzato: se per qualche motivo forumattivo cessa il servizio Bibbi scusa se ti rompo... Antisfortuna occorrerà ricominciare da zero da un'altra parte...
Scusami la lungaggine, ma ho colto l'occasione per spiegarmi meglio.... Very Happy

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bibbi scusa se ti rompo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi scusa se ti rompo...   Bibbi scusa se ti rompo... EmptySab 02 Giu 2012, 09:40

impasse ha scritto:
Proprio per quella "fatica" che si ha nell'utilizzo da smartphone speravo si potesse impostare caratteristiche più avanzate....
Su forumattivo il problema è che non permettono una gestione completa agli amministratori dei componenti di PHPBB.
Esistono dei plugin che permettono non solo la lettura ottimizzata per tablet e smart ma anche una scrittura con emoticons più efficiente.
Tra l'altro la versione utilizzate nel forum è PHPBB2.... occorrerebbe avere almeno il PHPBB3... ma la conversione a questa versione anche se possibile è da valutare....
Il limite maggiore tra l'altro è che non danno accesso al database utilizzato: se per qualche motivo forumattivo cessa il servizio Bibbi scusa se ti rompo... Antisfortuna occorrerà ricominciare da zero da un'altra parte...
Scusami la lungaggine, ma ho colto l'occasione per spiegarmi meglio.... Very Happy

ciao ciao

Credo che il trasferimento sia possibile in caso lo si voglia...all'ultimo rinnovo del dominio mi hanno offerto la quota in considerazione del grande traffico che ha questo forum, ma ho dovuto impegnarmi a non traslocare per almeno sei mesi. Ergo presumo che si possa spostare il forum su altra piattaforma...anche se io non lo saprei proprio fare. Nel caso fosse necessario ci vorrebbe un esperto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bibbi scusa se ti rompo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi scusa se ti rompo...   Bibbi scusa se ti rompo... EmptySab 02 Giu 2012, 09:42

impasse ha scritto:
Proprio per quella "fatica" che si ha nell'utilizzo da smartphone speravo si potesse impostare caratteristiche più avanzate....
Su forumattivo il problema è che non permettono una gestione completa agli amministratori dei componenti di PHPBB.
Esistono dei plugin che permettono non solo la lettura ottimizzata per tablet e smart ma anche una scrittura con emoticons più efficiente.
Tra l'altro la versione utilizzate nel forum è PHPBB2.... occorrerebbe avere almeno il PHPBB3... ma la conversione a questa versione anche se possibile è da valutare....
Il limite maggiore tra l'altro è che non danno accesso al database utilizzato: se per qualche motivo forumattivo cessa il servizio Bibbi scusa se ti rompo... Antisfortuna occorrerà ricominciare da zero da un'altra parte...
Scusami la lungaggine, ma ho colto l'occasione per spiegarmi meglio.... Very Happy

ciao ciao

la conversione a PHPBB3 credo si possa fare
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Bibbi scusa se ti rompo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi scusa se ti rompo...   Bibbi scusa se ti rompo... EmptySab 02 Giu 2012, 10:33

Bibbi ha scritto:

Credo che il trasferimento sia possibile in caso lo si voglia...all'ultimo rinnovo del dominio mi hanno offerto la quota in considerazione del grande traffico che ha questo forum, ma ho dovuto impegnarmi a non traslocare per almeno sei mesi. Ergo presumo che si possa spostare il forum su altra piattaforma...anche se io non lo saprei proprio fare. Nel caso fosse necessario ci vorrebbe un esperto...

mmmmhhhh detta così Bibbi mi sembra che ti hanno regalato il costo annuo del dominio che è slegato da dove risiede il forum "fisicamente".... Penso che tu abbia il dominio stradaperunsogno.com gestito da X (forumattivo?) che punta al forum (su forumattivo)... e che tu possa cambiare gestore di dominio: avere stradaperunsogno.com gestito da Y (aruba, register.it, etc...) che punta comunque sul forum che risiede su forumattivo.

Se leggo le condizioni generali di FA Qui in Dati e Sicurezza
"Invece nessuna salvaguardia precisa di un forum, dump, backup dei dati non sarà fornito indipendentemente dalla ragione evocata."

...e i commenti su internet di altri amministratori (es.qui) ho paura che tu possa solo salvare il tema grafico...
Spero che ultimamente le cose siano cambiate... e visto che il forum sta crescendo io una domandina a quelli di forumattivo gliela farei...

Mi riservo di fare maggiori prove sul PHPBB3 e poi ti farò sapere.
Che è meglio!!!!
Bibbi scusa se ti rompo... Puffo_quattrocchi
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bibbi scusa se ti rompo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi scusa se ti rompo...   Bibbi scusa se ti rompo... EmptySab 02 Giu 2012, 13:01

impasse di queste cose capisco pochissimo....sorry
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Bibbi scusa se ti rompo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi scusa se ti rompo...   Bibbi scusa se ti rompo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bibbi scusa se ti rompo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao volevo info
» amniocentesi, tn .... oppure...
» ciao ragazze...ho passato proprio un brutto periodo,per questo non ho piu' aperto
» nella soap beautiful..utero in affitto
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: