Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO

Andare in basso 
+3
StellaMaris81
monnalisa1983
LEA38
7 partecipanti
AutoreMessaggio
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO   PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO EmptyMar 29 Mag 2012, 11:58

Ragazze finalmente ho fatto i primi 3 acquisti..... sabato pomeriggio sono andata con la mia piccolina da oviesse ..... abbiamo preso 1 tutina, un completino e una copertina ..... naturalmente ha scelto tutto lei ..... .era euforica...... però ha voluto comprato anche lei qualcosa ... ( 2 belle paia di scarpe ) ... mi sembra giusto Smile cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO   PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO EmptyMar 29 Mag 2012, 12:01

dopo il primo acquisto è fatta...sei ufficialmente malata di baby shopping ossessivo compulsivo...ormai qualsiasi cosa vedrai ti sembrerà indispensabile e ti fermerai solo a conto in rosso....almeno a me è successo così.... Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO   PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO EmptyMar 29 Mag 2012, 16:12

e si .... temo proprio questo .... giovedi andrò da prenatal per comprare il costume per me e per un regalino ... non oso pensare con cosa uscirò da li Smile
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO   PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO EmptyMar 29 Mag 2012, 16:22

sono soddisfazioni vero! benvenuta nel club del baby shopping!!!
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Costume da bagno .....    PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO EmptyMar 29 Mag 2012, 16:28

Ragazze che tipo di costume da bagno state comprando ...? io ho visto questo http://www.bonprix.it/prodotto/tankini-premaman-nero-a-pois-918476/?style=18809736 ... ma non saprei che taglia prendere voi come vi siete regolate???
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO   PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO EmptyMar 29 Mag 2012, 16:46

Lea, non so guidarti con le misure ma..... Quello che ci hai fatto vedere e' delizioso!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO   PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO EmptyMar 29 Mag 2012, 17:11

Ha ragione Monnalisa, dopo il primo acquisto non si riescie piu' a fermarsi.

Goditi ogni momento perche' e' davvero FANTASTICOOOOOOOOOOOOOO.
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO   PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO EmptyMar 29 Mag 2012, 18:51

LEA38 ha scritto:
Ragazze che tipo di costume da bagno state comprando ...? io ho visto questo http://www.bonprix.it/prodotto/tankini-premaman-nero-a-pois-918476/?style=18809736 ... ma non saprei che taglia prendere voi come vi siete regolate???

che bello!!! io ne ho preso uno intero normale...solo con la panza...e l'altro così...però per la taglia non so aiutarti pechè io l'ho preso da kiabi che ha le taglie francesi e l'ho provato...comunque qui a roma, al cc romanina c'è il negozio bon prix, sevai sul sito forse trovi un elenco dei punti vendita, così almeno lo provi e ti sai regolare meglio!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO   PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO EmptyMar 29 Mag 2012, 21:24

il primo acquisto e' sempre una vera emozione PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO 769866 e da il via a una serie infinita di altre cose bellissime PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO 806920 PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO 806920 avanti tutta...........
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO   PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO EmptyMer 30 Mag 2012, 09:01

monnalisa1983 ha scritto:
LEA38 ha scritto:
Ragazze che tipo di costume da bagno state comprando ...? io ho visto questo http://www.bonprix.it/prodotto/tankini-premaman-nero-a-pois-918476/?style=18809736 ... ma non saprei che taglia prendere voi come vi siete regolate???

che bello!!! io ne ho preso uno intero normale...solo con la panza...e l'altro così...però per la taglia non so aiutarti pechè io l'ho preso da kiabi che ha le taglie francesi e l'ho provato...comunque qui a roma, al cc romanina c'è il negozio bon prix, sevai sul sito forse trovi un elenco dei punti vendita, così almeno lo provi e ti sai regolare meglio!


si ma a Palermo non purtroppo non c'è Sad
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO   PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO EmptyGio 31 Mag 2012, 13:52

Lea, secondo me, dovresti prendere la misura che di solito porti....Se sei ingrassata qualche kg, magari sui fianchi, forse una misura in più. Comunque è veramente carino!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO   PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO EmptyGio 31 Mag 2012, 13:52

Lea, secondo me, dovresti prendere la misura che di solito porti....Se sei ingrassata qualche kg, magari sui fianchi, forse una misura in più. Comunque è veramente carino!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO   PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I° colloquio
» il mio primo e forse ultimo post qui..
» il primo appuntamento si avvicina..
» Andamento beta hcg
» Benvenuta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: