Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tube chiuse... aiutoooo!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tube chiuse... aiutoooo!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

tube chiuse... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: tube chiuse... aiutoooo!!!!   tube chiuse... aiutoooo!!!! EmptyMar 01 Giu 2010, 13:31

ciao a tutte, sono nuova e faccio parte anch'io del club delle tante sfortunate come voi. sono in cura alla biogenesi di monza, c'è qualcuna di voi che va lì? io ho le tube chiuse, ho già fatto tre fivet andate male di cui l'ultima con stimolazione ovarica con puregon. adesso vogliamo riprovarci. devo fare degli esami del sangue per vedere che età hanno le mie ovaie, visto che con la stimolazione non avevo risposto così bene quanto prima seguendo il mio ciclo naturale. ho 36 anni, ma non credo di essere assolutamente vecchia per poter realizzare il sogno più bello che una donna possa fare e realizzare. vorrei sentire storie e consigli da chi si trova nella mia stessa condizione. un in bocca al lupo a tutte Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tube chiuse... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tube chiuse... aiutoooo!!!!   tube chiuse... aiutoooo!!!! EmptyMar 01 Giu 2010, 13:53

malibu1974 ha scritto:
ciao a tutte, sono nuova e faccio parte anch'io del club delle tante sfortunate come voi. sono in cura alla biogenesi di monza, c'è qualcuna di voi che va lì? io ho le tube chiuse, ho già fatto tre fivet andate male di cui l'ultima con stimolazione ovarica con puregon. adesso vogliamo riprovarci. devo fare degli esami del sangue per vedere che età hanno le mie ovaie, visto che con la stimolazione non avevo risposto così bene quanto prima seguendo il mio ciclo naturale. ho 36 anni, ma non credo di essere assolutamente vecchia per poter realizzare il sogno più bello che una donna possa fare e realizzare. vorrei sentire storie e consigli da chi si trova nella mia stessa condizione. un in bocca al lupo a tutte Wink

Ciao! Io sono all'inizio del mio cammino PMA e mi sono rivolta alla Zucchi. Io però ho un problema diverso dal tuo e in realtà non so ancora quanto sia grave... lo scoprirò solo tra 13 giorni esatti....col secondo colloquio...
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

tube chiuse... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tube chiuse... aiutoooo!!!!   tube chiuse... aiutoooo!!!! EmptyGio 03 Giu 2010, 10:44

io sono 36enne come te, effettivamente viva le 36enni, vecchie no, dai. però ogni donna è a sè anche al di là del fattore età. io so che ci sono esami specifici sulla riserva ovarica. comunque io giro il post a qualcuno di più esperto di me.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tube chiuse... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tube chiuse... aiutoooo!!!!   tube chiuse... aiutoooo!!!! EmptyGio 03 Giu 2010, 11:10

malibu1974 ha scritto:
ciao a tutte, sono nuova e faccio parte anch'io del club delle tante sfortunate come voi. sono in cura alla biogenesi di monza, c'è qualcuna di voi che va lì? io ho le tube chiuse, ho già fatto tre fivet andate male di cui l'ultima con stimolazione ovarica con puregon. adesso vogliamo riprovarci. devo fare degli esami del sangue per vedere che età hanno le mie ovaie, visto che con la stimolazione non avevo risposto così bene quanto prima seguendo il mio ciclo naturale. ho 36 anni, ma non credo di essere assolutamente vecchia per poter realizzare il sogno più bello che una donna possa fare e realizzare. vorrei sentire storie e consigli da chi si trova nella mia stessa condizione. un in bocca al lupo a tutte Wink

E' chiaro che la risposta di una ventenne sarà sicuramente più abbondante...però a 36 anni ancora non direi che ti si possa considerare "vecchia"...fanno bene ad indagare, magari c'è un abbassamento della riserva ed è giusto conoscere la situazione per assegnare protocolli mirati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




tube chiuse... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao malibu...   tube chiuse... aiutoooo!!!! EmptyGio 03 Giu 2010, 15:19

sono stata in cura alla zucchi per circa due anni fino a febbraio 2010... quando dopo 5 IUI e 2 IVM sono finalmente rimasta incinta dei miei due gemellini...

se hai bisogno di chiedere qualunque cosa in merito al centro non fare complimenti... 36 anni non sono tanti... e spero che gli esami che ti hanno prescritto per la questione stimolazione e risposta ovarica diano risultati confortanti...

un abbraccio
Lale
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tube chiuse... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tube chiuse... aiutoooo!!!!   tube chiuse... aiutoooo!!!! EmptyGio 03 Giu 2010, 15:43

ortottero ha scritto:
sono stata in cura alla zucchi per circa due anni fino a febbraio 2010... quando dopo 5 IUI e 2 IVM sono finalmente rimasta incinta dei miei due gemellini...

se hai bisogno di chiedere qualunque cosa in merito al centro non fare complimenti... 36 anni non sono tanti... e spero che gli esami che ti hanno prescritto per la questione stimolazione e risposta ovarica diano risultati confortanti...

un abbraccio
Lale

Lale amore come stai? come stanno i gemelluzzi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




tube chiuse... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tube chiuse... aiutoooo!!!!   tube chiuse... aiutoooo!!!! EmptyGio 03 Giu 2010, 19:56

ciao Malibù
nella sezione "centri italiani" trovi anche la Zucchi e ci siamo tutte noi che siamo in cura lì!
Un bacio!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

tube chiuse... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tube chiuse... aiutoooo!!!!   tube chiuse... aiutoooo!!!! EmptyGio 03 Giu 2010, 20:30

anche io tube chiuse e-sembra-nessun altro problema. Rispondo molto alle stimolazioni perche ho l'ovaio multifollicolare. Ho 29 annio e mio marito 30 eppure gia 2 fivet sono andate male e non sanno dirci perche!
non conosco la clinica in cui andrai, ma se possiamo confrontarci sui nostri percorsi.
benvenuta tra noi!
Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

tube chiuse... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tube chiuse... aiutoooo!!!!   tube chiuse... aiutoooo!!!! EmptyLun 19 Lug 2010, 10:29

Violet ha scritto:
anche io tube chiuse e-sembra-nessun altro problema. Rispondo molto alle stimolazioni perche ho l'ovaio multifollicolare. Ho 29 annio e mio marito 30 eppure gia 2 fivet sono andate male e non sanno dirci perche!
non conosco la clinica in cui andrai, ma se possiamo confrontarci sui nostri percorsi.
benvenuta tra noi!

Ciao Violet, non sono molto pratica di forum con annessi e connessi, perciò mi è caduto solo ora l'occhio sul tuo messaggio. Il 28 ho l'ennesimo colloquio in clinica. Nel frattempo mi hanno fatto fare l'esame per l'ormone antimulleriano per vedere la mia riserva ovarica. Risaultato 6.59 (range 2.00/6.80). Visto che anche tu hai le tube chiuse come me (e sembra nient'altro... o almeno lo spero!) e sicuramente anche tu avrai fatto questo esame, come ti sembra il mio esito? Spero che sia un buon risultato e che la prossima Fivet sia anche l'ultima! tu come se messa con il percorso?
Aspetto tue notizie, un abbraccio flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tube chiuse... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tube chiuse... aiutoooo!!!!   tube chiuse... aiutoooo!!!! EmptyLun 19 Lug 2010, 11:39

Il risultato dell'amh è indipendente dalle tube, perchè misura la riserva ovarica!! e la tua è ottima.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

tube chiuse... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tube chiuse... aiutoooo!!!!   tube chiuse... aiutoooo!!!! EmptyLun 19 Lug 2010, 11:52

Bibbi ha scritto:
Il risultato dell'amh è indipendente dalle tube, perchè misura la riserva ovarica!! e la tua è ottima.

grazie mille della risposta Bibbi! inizio già da ora ad incrociare le dita e tutto quello che si può incrociare!!! buona giornata e un gran in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

tube chiuse... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tube chiuse... aiutoooo!!!!   tube chiuse... aiutoooo!!!! EmptyVen 17 Set 2010, 02:49

ciao malibu ho visto la tua risposta molto tardi perche per un periodo non ho avuto internet e non sono stata molto attiva. come va tutto? io sto per iniziare il mio terzo tentativo...speriamo proprio sia l ultimo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tube chiuse... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tube chiuse... aiutoooo!!!!   tube chiuse... aiutoooo!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tube chiuse... aiutoooo!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amiche aiutoooo!!!!
» La mia storia (per chi ha le tube chiuse)
» Utero retroverso e tube chiuse
» Aiutoooo.....
» ....AIUTOOOO....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: