Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Formiche vi odiooooooooooooooo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Formiche vi odiooooooooooooooo

Andare in basso 
+7
spike
jellyfishui
pingui
Vic
Cinia
iolanda
Bibbi
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Formiche vi odiooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Formiche vi odiooooooooooooooo   Formiche vi odiooooooooooooooo EmptyMer 30 Mag 2012, 22:31

pensavo di averle debellate e invece pluf....dopo un mesetto sono ricicciate fuori....sigh non me ne libererò mai, puntuali spariscono in autunno e ritornano a primavera in cucina...le odioooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Formiche vi odiooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Formiche vi odiooooooooooooooo   Formiche vi odiooooooooooooooo EmptyMer 30 Mag 2012, 22:47

Soluzioni bio:
borotalco o polvere di caffè...le allontana perchè l'odore le infastidisce.
Farina di mais (quella della polenta): non la digeriscono per cui quelle che la mangiano muoiono e le altre di conseguenza se ne vanno.... bom

Provare per credere! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Formiche vi odiooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Formiche vi odiooooooooooooooo   Formiche vi odiooooooooooooooo EmptyMer 30 Mag 2012, 23:01

iolanda ha scritto:
Soluzioni bio:
borotalco o polvere di caffè...le allontana perchè l'odore le infastidisce.
Farina di mais (quella della polenta): non la digeriscono per cui quelle che la mangiano muoiono e le altre di conseguenza se ne vanno.... bom

Provare per credere! Very Happy

il borotalco non gli ha fatto nulla...sigh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Formiche vi odiooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Formiche vi odiooooooooooooooo   Formiche vi odiooooooooooooooo EmptyMer 30 Mag 2012, 23:43

Passa alle maniere forti: la polvere Bayer in ogni più piccolo angolo della cucina anche nelle micro fessure che si creano tra le fughe della piastrelle! Controindicazioni: rischi di scappare anche tu dalla cucina talmente forte e' l'odore (se Diego poi gattona già e' del tutto escluso!)
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

Formiche vi odiooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Formiche vi odiooooooooooooooo   Formiche vi odiooooooooooooooo EmptyMer 30 Mag 2012, 23:55

iolanda ha scritto:
Soluzioni bio:
borotalco o polvere di caffè...le allontana perchè l'odore le infastidisce.
Farina di mais (quella della polenta): non la digeriscono per cui quelle che la mangiano muoiono e le altre di conseguenza se ne vanno.... bom

Provare per credere! Very Happy

Suspect Suspect

grazie per la dritta. Mi armerò di polvere di caffè, borotalco e farina di mais tra un mesotto, quando verranno ad invadere la mia cucina mi troveranno pronta Formiche vi odiooooooooooooooo 25262 Formiche vi odiooooooooooooooo 25262 Formiche vi odiooooooooooooooo 25262 Formiche vi odiooooooooooooooo 25262 Formiche vi odiooooooooooooooo 25262
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Formiche vi odiooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Formiche vi odiooooooooooooooo   Formiche vi odiooooooooooooooo EmptyGio 31 Mag 2012, 04:38

L'unica cosa che ho trovato veramente efficace è la "casetta"...non ricordo la marca, comunque è un aggeggio che si mette in terra e puf...spariscono
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Formiche vi odiooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Formiche vi odiooooooooooooooo   Formiche vi odiooooooooooooooo EmptyGio 31 Mag 2012, 08:52

Grazie per le dritte bio!! anch'io preparo il campo di battaglia Formiche vi odiooooooooooooooo 25262
Formiche vi odiooooooooooooooo 6142

Formiche vi odiooooooooooooooo 806920 Formiche vi odiooooooooooooooo 806920 Formiche vi odiooooooooooooooo 806920
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

Formiche vi odiooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Formiche vi odiooooooooooooooo   Formiche vi odiooooooooooooooo EmptyGio 31 Mag 2012, 10:28

pingui ha scritto:
L'unica cosa che ho trovato veramente efficace è la "casetta"...non ricordo la marca, comunque è un aggeggio che si mette in terra e puf...spariscono

è della Baygon ma lavevo già consigliata a Bibbi che però dice di non aver avuto risultati... Rolling Eyes
anche io mi ero trovata bene!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Formiche vi odiooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Formiche vi odiooooooooooooooo   Formiche vi odiooooooooooooooo EmptyGio 31 Mag 2012, 10:39

pingui ha scritto:
L'unica cosa che ho trovato veramente efficace è la "casetta"...non ricordo la marca, comunque è un aggeggio che si mette in terra e puf...spariscono
ce le ho. Da me non funzionano. L'unica cosa efficace è la schiuma. Ma ovviamente è veleno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Formiche vi odiooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Formiche vi odiooooooooooooooo   Formiche vi odiooooooooooooooo EmptyGio 31 Mag 2012, 12:13

Ho superato la prima fase" marito armato di pistola sigilla tutte le finestre con il silicone".... Shocked Shocked
Adesso sono nella seconda fase "marito impazzito che le schiaccia una ad una..." Suspect Suspect
Almeno riuscissi a capire da dove diavolo entrano....
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

Formiche vi odiooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Formiche vi odiooooooooooooooo   Formiche vi odiooooooooooooooo EmptyGio 31 Mag 2012, 17:33

Pamela ha scritto:
Ho superato la prima fase" marito armato di pistola sigilla tutte le finestre con il silicone".... Shocked Shocked
Adesso sono nella seconda fase "marito impazzito che le schiaccia una ad una..." Suspect Suspect
Almeno riuscissi a capire da dove diavolo entrano....


ahahahhahahahahhahahhahahahahhahahhaahhahahhaha Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing anche mio marito è passato attraverso le fasi del tuo ahahhahahha Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Formiche vi odiooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Formiche vi odiooooooooooooooo   Formiche vi odiooooooooooooooo EmptyGio 31 Mag 2012, 18:26

Pamela ha scritto:

Adesso sono nella seconda fase "marito impazzito che le schiaccia una ad una..." Suspect Suspect
Almeno riuscissi a capire da dove diavolo entrano....

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
povere bestioline Laughing Laughing Laughing

Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Formiche vi odiooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Formiche vi odiooooooooooooooo   Formiche vi odiooooooooooooooo EmptyGio 31 Mag 2012, 18:48

quest'anno è proprio l'anno delle formiche...siamo prprio tutte invase Mad .
Mi hanno detto che anche il sale funziona...!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Formiche vi odiooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Formiche vi odiooooooooooooooo   Formiche vi odiooooooooooooooo EmptyVen 01 Giu 2012, 13:18

A casa mia ho messo il borotalco(tanto)e dopo aver invaso tutto,compreso la macchina del caffè elettrica,se ne sono andate!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Formiche vi odiooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Formiche vi odiooooooooooooooo   Formiche vi odiooooooooooooooo EmptyVen 01 Giu 2012, 20:14

Bibbi ha scritto:
pensavo di averle debellate e invece pluf....dopo un mesetto sono ricicciate fuori....sigh non me ne libererò mai, puntuali spariscono in autunno e ritornano a primavera in cucina...le odioooooooooooo

Stamattina mentre uscivo per andare a lavoro, mi ero accorta che uno dei girasoli piantato aveva bisogno di uno stecco perchè si stava piegando, ho poggiato gli occhiali da sole che indossavo sul muretto......... quando li ho rimessi c'avevo una formica che mi camminava DAVANTI L'OCCHIO. Porette, però mi dispiace quando annaffio e loro corrono tutte disperate a cercar riparo....
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Formiche vi odiooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Formiche vi odiooooooooooooooo   Formiche vi odiooooooooooooooo EmptyVen 01 Giu 2012, 21:46

Io ho usato la classica polvere che le ammazza stecchite, quella per formiche....non sono più tornate... :ti sparo:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Formiche vi odiooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Formiche vi odiooooooooooooooo   Formiche vi odiooooooooooooooo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Formiche vi odiooooooooooooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» formiche!!!!aiutatemi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: