Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? Empty
MessaggioTitolo: ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata?   ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? EmptyMar 01 Giu 2010, 15:59

chi già l'ha fatta (e chi la farà quali notizie ha ) , per il tentativo da fresco (il primo) avete trasferito embrioni in terza giornata o blasto?
e per i tentativi successivi con congelato, avete embrioni in terza giornata o blasto?

ma poi blasto sarebbero quinta giornata?

ho parlato ora con una forumina che va nella mia clinica spagnola e primo tentativo a fresco con 2 blasto........perke loro consigliano cosi Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata?   ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? EmptyMar 01 Giu 2010, 16:15

Io ho trasferito embrioni in seconda giornata, esattamente come qui in Italia. Ora presumo che trasferirò in terza, a meno che Martinez non decida di scongelare i sofficini un paio di giorni prima della mia partenza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata?   ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? EmptyMar 01 Giu 2010, 16:16

Bibbi ha scritto:
Io ho trasferito embrioni in seconda giornata, esattamente come qui in Italia. Ora presumo che trasferirò in terza, a meno che Martinez non decida di scongelare i sofficini un paio di giorni prima della mia partenza.

perke bibbi in seconda giornata?
io a dicembre feci pick up il lunedi e transfer il mercoledi
erano in terza giornata?

su sta cosa sono ignorante...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata?   ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? EmptyMar 01 Giu 2010, 16:28

no tesoro...pick up lunedì transfer mercoledì = seconda giornata...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata?   ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? EmptyMar 01 Giu 2010, 16:31

Bibbi ha scritto:
no tesoro...pick up lunedì transfer mercoledì = seconda giornata...

ok capito
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? Empty
MessaggioTitolo: Io invece   ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? EmptyMar 01 Giu 2010, 18:40

ho trasferito due embrioni di classe A di 10 cellule in 4a giornata,
Hanno poi congelato 4 blastocisti e una morula
ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata?   ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? EmptyMar 01 Giu 2010, 22:21

cheers Ma.nelle icsi ho sempre trasferito blastocisti...................bellissime a sentir loro...poi come sai con esito sempre negativo!Ora per ovo a settembre sentirò cosa mi consiglia l dott. Martinez, credo che facciano in seconda o terza giornata il transfer..........e se non ho capito male x blasto bisogna dirlo prima.bò non ricordo.la mia paura è di "perdere" qualche embrioncino ad aspettare che arrivino a blasto,vabbè che sta volta gli ovetti sono giovani cheers cheers su questo argomento ci sono vari pareri.il mio gine x esempio è del idea che anche trasferendo in sec. o terza giornata possa andare bene.............non vede perchè (come era nel centro dove ho fatto icsi) non si poteva scegliere..........là facevano solo in 5 ì giornata.è logico che io già con pochi ovetti arrivavo allo stadio di blasto con solo due ,una volta uno, embrioni......................io mi affido alla clinica a Malaga cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata?   ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? EmptyMar 01 Giu 2010, 23:06

Martinez fa transfer in seconda giornata di solito...pick up della mia donatrice di giovedì...transfer di sabato...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata?   ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? EmptyVen 04 Giu 2010, 20:15

io sono più propensa per le blastocisti, anche se sono convinta che se è BDC, avviene o se trasferisci in terza o se trasferisci blasto Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata?   ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? EmptyDom 06 Giu 2010, 23:28

Bibbi ha scritto:
Martinez fa transfer in seconda giornata di solito...pick up della mia donatrice di giovedì...transfer di sabato...

Secondo te è meglio andar prima a depositare lo sperma o utilizzarlo fresco?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata?   ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? EmptyLun 07 Giu 2010, 07:05

Alcuni centri preferiscono che vai prima e depositi, altri ti dicono no meglio il fresco. Ogni centro ha i suoi metodi. Alcuni ti obbligano ad andare per una prima visita altri se sei ben seguita qui ti dicono non fa niente...c'è un po' di tutto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata?   ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Embrioni in compattazione in terza giornata
» di ritorno da lugano con due embrioni di terza giornata
» Come si chiamano gli embrioni regolari in terza giornata?
» embrioni in terza o quinta giornata e congelamento
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: