Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 news da martinez Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 news da martinez

Andare in basso 
+6
enanna63
Vic
mongy
Bibbi
Cinia
ffederika
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




news da martinez Empty
MessaggioTitolo: news da martinez   news da martinez EmptyGio 31 Mag 2012, 18:39

... ragazze che sollievo, ho ricevuto la email di martinez: l'intervento è stabilito per il 21 settembre, con rientro il 24. immagino che queste date siano del tutto indicative ovviamente, poichè tutto dipende sia dal mio ciclo di quel mese e sopratutto dalla terapia che inizierò a fare, ma non so per quale motivo, avere una data mi fa sentire più vicina al traguardo e non persa nei meandri del non sapere...
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

news da martinez Empty
MessaggioTitolo: Re: news da martinez   news da martinez EmptyGio 31 Mag 2012, 19:06

Benissimo cara! Sicuramente le date saranno quelle e il tuo ciclo sarà "pilotato", visto che prenderai dei farmaci proprio per questo! Wink
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

news da martinez Empty
MessaggioTitolo: Re: news da martinez   news da martinez EmptyGio 31 Mag 2012, 19:15

No, le date sono definite a priori! Fgt che noi comprammo i biglietti aerei al 14 febbraio per essere a Malaga il 15 maggio! Hai ragione, quando si ha una data si ricomincia a vivere! In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

news da martinez Empty
MessaggioTitolo: Re: news da martinez   news da martinez EmptyGio 31 Mag 2012, 20:27

come ti hanno detto ci puoi rimettere l'orologio....lui lavora così, pilotando i cicli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

news da martinez Empty
MessaggioTitolo: Re: news da martinez   news da martinez EmptyGio 31 Mag 2012, 20:55

ciao!!! per me è stato fondamentale sapere in anticipo le date. Mongy compagno lavora in una grande ditta con 1.000 dipendenti e per avere i giorni di permesso deve comunicarlo in anticipo mediante richiesta scritta che va poi protocollata. per me sarebbe stato impensabile rivolgermi a un centro che decide una settimana prima. In bocca al lupo!!!! news da martinez 769866 news da martinez 769866 news da martinez 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




news da martinez Empty
MessaggioTitolo: Re: news da martinez   news da martinez EmptyVen 01 Giu 2012, 08:03

bounce bene ..
per le date stai sicura,Martinez è un orologio svizzero....
come mongy non avrei mai potuto andare in un centro dove sono vaghi e ti chiamano,magari,una settimana prima....
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

news da martinez Empty
MessaggioTitolo: Re: news da martinez   news da martinez EmptyVen 01 Giu 2012, 09:25

io ho sempre prenotato il volo fin da subito, questa volta specialmente la mattina avevo la mail con le date e dopo due ore avevo la prenotazione di volo+hotel Wink
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

news da martinez Empty
MessaggioTitolo: Re: news da martinez   news da martinez EmptyVen 01 Giu 2012, 09:30

Confermo quello che ti hanno detto le altre e se ti sballa il ciclo non importa (a me dall'ansia non arrivava più e dovevo fare il decapeptyl!!!!), ti da i suggerimenti al telefono per essere lì nelle date indicate da lui.
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

news da martinez Empty
MessaggioTitolo: Re: news da martinez   news da martinez EmptyVen 01 Giu 2012, 10:41

Sicuramente rispetterà queste date.....si organizza si organizzaaaaa evvai news da martinez 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

news da martinez Empty
MessaggioTitolo: Re: news da martinez   news da martinez EmptyVen 01 Giu 2012, 15:43

Cara, sono contenta che alla fine la tua scelta sia caduta su Malaga.... flower
Come hanno detto le altre, le date sono quelle, ormai fissate, ci penserà la terapia a sincronizzare il tutto.....
......devi solo prenotare....finalmente!!!!!!! news da martinez 806920
Baci.. news da martinez 769866
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

news da martinez Empty
MessaggioTitolo: Re: news da martinez   news da martinez EmptyVen 01 Giu 2012, 16:00

ti conviene prima di tutto comprare i biglietti che risparmi tanto se acquisti con anticipo!
Per il resto c'è tempo!
in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




news da martinez Empty
MessaggioTitolo: Re: news da martinez   news da martinez EmptyVen 01 Giu 2012, 19:55

Ragazze mie non potevo che essere felice delle vostre risposte. ero abituata ad altra clinica dove per tre volte di fila sono stata informata il venerdi per il lunedi con grandissimi problemi al lavoro (se poi ci mettere che sono pure precaria, fate un pò voi).
Avevo già contattato parecchie case in affitto (vogliono venire anche i miei quindi risparmiamo più prendendo una casa) ma non ero totalmente certa sulla sicurezza della data. A questo punto mi conviene prenotare sia volo che casa, ma ormai a luglio perchè siamo un pò svenati dai precedenti due viaggi a Madrid.
Sono così emozionata, posso persino comunicare le ferie a lavoro con ben TRE mesi di anticipo, oggi volevo farlo, sono data dall'ufficio del personale e il tizio mi fa: "ma daiiiii!!! Il 19 settembre è lontanissimo, rivediamoci.......... LUNEDI'" Shocked
ahaah mi sono sganasciata.... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




news da martinez Empty
MessaggioTitolo: Re: news da martinez   news da martinez EmptyVen 01 Giu 2012, 19:57

mare6 ha scritto:
Cara, sono contenta che alla fine la tua scelta sia caduta su Malaga.... flower
Come hanno detto le altre, le date sono quelle, ormai fissate, ci penserà la terapia a sincronizzare il tutto.....
......devi solo prenotare....finalmente!!!!!!! news da martinez 806920
Baci.. news da martinez 769866

Si è ricaduta su Malaga non solo per l'influenza avuta dalla mia conoscente che a Malaga ha avuto una bimba, ma anche grazie a tutte voi, e sopratutto a BIBBI che ha sciolto alcuni miei dubbi iniziali Laughing
Regà che vi devo dire, speriamo bene, ogni giorno qui sul forum nasce una pancia grazie a Martinez, speriamo che la faccia crescere anche a me (AHOOOOOO NON IN QUEL SENSO!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

news da martinez Empty
MessaggioTitolo: Re: news da martinez   news da martinez EmptyVen 01 Giu 2012, 21:12

soralella ha scritto:
Ragazze mie non potevo che essere felice delle vostre risposte. ero abituata ad altra clinica dove per tre volte di fila sono stata informata il venerdi per il lunedi con grandissimi problemi al lavoro (se poi ci mettere che sono pure precaria, fate un pò voi).
Avevo già contattato parecchie case in affitto (vogliono venire anche i miei quindi risparmiamo più prendendo una casa) ma non ero totalmente certa sulla sicurezza della data. A questo punto mi conviene prenotare sia volo che casa, ma ormai a luglio perchè siamo un pò svenati dai precedenti due viaggi a Madrid.
Sono così emozionata, posso persino comunicare le ferie a lavoro con ben TRE mesi di anticipo, oggi volevo farlo, sono data dall'ufficio del personale e il tizio mi fa: "ma daiiiii!!! Il 19 settembre è lontanissimo, rivediamoci.......... LUNEDI'" Shocked
ahaah mi sono sganasciata.... Laughing Laughing


morirei d'ansia se le date mi venissero comunicate in questo modo Shocked Shocked Shocked

vai tranquilla tesoro e PRENOTA IL TUO SOGNO Wink
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

news da martinez Empty
MessaggioTitolo: Re: news da martinez   news da martinez EmptySab 02 Giu 2012, 02:38

Prenota, prenota il volooooooo!!!!!! felice
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





news da martinez Empty
MessaggioTitolo: Re: news da martinez   news da martinez Empty

Torna in alto Andare in basso
 
news da martinez
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho conosciuto Martinez...
» Martinez mi ha risposto
» fatta eco da Martinez..
» per chi è stata da martinez....
» Domani si va da Martinez

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: