Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Una perla dentro di noi. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Una perla dentro di noi.

Andare in basso 
+4
mare6
Alisogno
jellyfishui
Piccola81
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Una perla dentro di noi. Empty
MessaggioTitolo: Una perla dentro di noi.   Una perla dentro di noi. EmptyVen 01 Giu 2012, 15:38

Questo racconto lo dedico alle fatine che hanno ricevuto la delusione delle beta negative, che ora si stanno chiedendo se ce la faranno a continuare, che hanno il cuore che brucia dal dolore. Vorrei ragazze potervi abbracciare forte. Non potendo vi accarezzo con questa storia..

"Una perla"

Disse un'ostrica ad una vicina:

- Ho veramente un grande dolore dentro di me. È qualcosa di pesante e di tondo e sono stremata. -

Rispose l'altra con borioso compiacimento:

- Sia lode ai cieli e al mare, io non ho dolori in me. Sto bene e sono sana sia dentro sia fuori. -

Passava in quel momento un granchio e udì le due ostriche e disse a quella che stava bene ed era sana sia dentro sia fuori:

- Si, tu stai bene e sei sana, ma il dolore che la tua vicina porta dentro di sé è una perla di straordinaria bellezza. -

È la grazia più grande per l'ostrica. Quando le entra dentro un granello di sabbia, una pietruzza che la ferisce, non si mette a piangere, non strepita, non si dispera. Giorno dopo giorno trasforma il suo dolore in una perla: un capolavoro della natura
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Una perla dentro di noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Una perla dentro di noi.   Una perla dentro di noi. EmptyVen 01 Giu 2012, 15:42

Una perla dentro di noi. 6142

grazie è stupenda ... oggi mi sento proprio giù e le tue parole mi aiutano a stare meglio!!!
ancora Grazie
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Una perla dentro di noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Una perla dentro di noi.   Una perla dentro di noi. EmptyVen 01 Giu 2012, 18:05

Grazie grazie!!

Una perla dentro di noi. 6142 Una perla dentro di noi. 6142 Una perla dentro di noi. 6142 Una perla dentro di noi. 769866
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Una perla dentro di noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Una perla dentro di noi.   Una perla dentro di noi. EmptyVen 01 Giu 2012, 18:27

Grazie Eleo....è bellissima!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una perla dentro di noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Una perla dentro di noi.   Una perla dentro di noi. EmptyVen 01 Giu 2012, 20:11

eleo ha scritto:
Questo racconto lo dedico alle fatine che hanno ricevuto la delusione delle beta negative, che ora si stanno chiedendo se ce la faranno a continuare, che hanno il cuore che brucia dal dolore. Vorrei ragazze potervi abbracciare forte. Non potendo vi accarezzo con questa storia..

"Una perla"

Disse un'ostrica ad una vicina:

- Ho veramente un grande dolore dentro di me. È qualcosa di pesante e di tondo e sono stremata. -

Rispose l'altra con borioso compiacimento:

- Sia lode ai cieli e al mare, io non ho dolori in me. Sto bene e sono sana sia dentro sia fuori. -

Passava in quel momento un granchio e udì le due ostriche e disse a quella che stava bene ed era sana sia dentro sia fuori:

- Si, tu stai bene e sei sana, ma il dolore che la tua vicina porta dentro di sé è una perla di straordinaria bellezza. -

È la grazia più grande per l'ostrica. Quando le entra dentro un granello di sabbia, una pietruzza che la ferisce, non si mette a piangere, non strepita, non si dispera. Giorno dopo giorno trasforma il suo dolore in una perla: un capolavoro della natura

Tesò è meravigliosa, davvero molto bella. Speriamo che ste perle prima o poi arrivino dopo tonnellate di granelli di sabbia!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Una perla dentro di noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Una perla dentro di noi.   Una perla dentro di noi. EmptyVen 01 Giu 2012, 21:44

Parole bellissime.....eleo, sempre bei pensieri.... Una perla dentro di noi. 6142
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Una perla dentro di noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Una perla dentro di noi.   Una perla dentro di noi. EmptyVen 01 Giu 2012, 22:09

Grazie del tuo dolce pensiero Una perla dentro di noi. 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Una perla dentro di noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Una perla dentro di noi.   Una perla dentro di noi. EmptyVen 01 Giu 2012, 22:20

e' stupenda questa storia, bellissima!!! grazie per averla condivisa
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Una perla dentro di noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Una perla dentro di noi.   Una perla dentro di noi. EmptyVen 01 Giu 2012, 22:24

che bella Una perla dentro di noi. 769866 Una perla dentro di noi. 769866 Una perla dentro di noi. 769866

io darò vita ad una Perla gigante allora :serenata: Una perla dentro di noi. 25262 Una perla dentro di noi. 6142

ciao ele un bacio al pancino Una perla dentro di noi. 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Una perla dentro di noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Una perla dentro di noi.   Una perla dentro di noi. EmptySab 02 Giu 2012, 09:10

Una perla dentro di noi. 6142 Una perla dentro di noi. 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una perla dentro di noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Una perla dentro di noi.   Una perla dentro di noi. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una perla dentro di noi.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La ragazza con l'orecchino di perla
» PERLA RARA!!! DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!
» QUESTA E' LA VERA PERLA DI SANREMO!!
» certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis
» ma aver fatto pma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: