Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 magliette personalizzate  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 magliette personalizzate

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

magliette personalizzate  Empty
MessaggioTitolo: magliette personalizzate    magliette personalizzate  EmptyLun 04 Giu 2012, 08:17

Allora il sito spreadshirt a pagina 3 del seleziona prodotto ha un modello di t-shirt per gravidanza in tre colori bianco, rosa, nero che potete personalizzare a vostro piacimento. il prezzo parte da 19,90€ e sale in base al tipo di disegno/scritta scelto. per ora è l'unico sito che ho trovato con il modello per gravidanza.
noi non le abbiamo ancora fatte ma volevamo guardarci ancora un pochino in giro.
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

magliette personalizzate  Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette personalizzate    magliette personalizzate  EmptyGio 07 Giu 2012, 16:34

Camilla,non trovo la pagina. che frana che sono!!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

magliette personalizzate  Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette personalizzate    magliette personalizzate  EmptyGio 07 Giu 2012, 19:40

tranquilla quando la pagina è caricata devi cliccare sopra l'immagine la scritta Crea da te.
inizierà a caricare tutti i modelli a disposizione, spostati a pagina quattro delle magliette proposte, prima fila devi selezionare la maglietta rosa.

www.spreadshirt.it/creare-da-se-t-shirt-C59

Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

magliette personalizzate  Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette personalizzate    magliette personalizzate  EmptyGio 07 Giu 2012, 19:43

noi abbiamo trovato un negozio di stampa personalizzata dove costa pochissimo, ma ho preso un modello di t-shirt da uomo taglia L, poi le userò x fare la nanna, perchè non avevano a disposizione i modelli x gravidanza.
quindi ragazze provate a chiedere in questi negozi se avete la possibilità magari risparmiate qualcosina!
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

magliette personalizzate  Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette personalizzate    magliette personalizzate  EmptyDom 10 Giu 2012, 10:32

Ho trovato il sito e visto come fare!!! In effetti costa un pò....e magari hai ragione tu, può andare bene una maglietta "normale" sulla quale far stampare la scritta:-)!!
sai se per caso in giro si trovano magliette premaman bianche a prezzi accettabili???potrei comprarla e poi farci stampare la scritta. Sotto casa ho diversi negozi che fanno stampe su quello che vuoi
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

magliette personalizzate  Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette personalizzate    magliette personalizzate  EmptyDom 10 Giu 2012, 16:54

violabianca ha scritto:
Ho trovato il sito e visto come fare!!! In effetti costa un pò....e magari hai ragione tu, può andare bene una maglietta "normale" sulla quale far stampare la scritta:-)!!
sai se per caso in giro si trovano magliette premaman bianche a prezzi accettabili???potrei comprarla e poi farci stampare la scritta. Sotto casa ho diversi negozi che fanno stampe su quello che vuoi


credo che le troveresti da h&m e da kiabi, li sono sicura che costino poco.
guarda io ho provato il modello da uomo L e già lo riempio quasi tutto quindi abbiamo scelto questo.
poi mi resterà come magliettona pigiamone!
fammi sapere!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




magliette personalizzate  Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette personalizzate    magliette personalizzate  EmptyMar 12 Giu 2012, 09:02

Wink Ho trovato un sito dove ci sono magliette troppo carine per le pancine Very Happy Very Happy e costano poco....
poi lo scrivo.....
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

magliette personalizzate  Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette personalizzate    magliette personalizzate  EmptyMar 12 Giu 2012, 20:59

Citazione :
alessia 70 Mar Giu 12, 2012 9:02 am

--------------------------------------------------------------------------------

Ho trovato un sito dove ci sono magliette troppo carine per le pancine e costano poco....
poi lo scrivo.....

dai, sono curiosa!volevo fare come dice Camilla.Andare da H&M , reparto premaman,prendere una maglietta e farla stampare!ma mio marito mi ha smorzatoo....uffa..dice non gli piace l'idea della maglietta . Che dite, me ne frego??? Laughing
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

magliette personalizzate  Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette personalizzate    magliette personalizzate  EmptyMer 13 Giu 2012, 08:38

violabianca ha scritto:
Citazione :
alessia 70 Mar Giu 12, 2012 9:02 am

--------------------------------------------------------------------------------

Ho trovato un sito dove ci sono magliette troppo carine per le pancine e costano poco....
poi lo scrivo.....

dai, sono curiosa!volevo fare come dice Camilla.Andare da H&M , reparto premaman,prendere una maglietta e farla stampare!ma mio marito mi ha smorzatoo....uffa..dice non gli piace l'idea della maglietta . Che dite, me ne frego??? Laughing


la mia metà si è lasciato prendere la mano e ne ha fatte anche x lui con altre cose...fai così una x te e una x lui con ad es. il suo personaggio dei fumetti preferito, oppure una in più x te ma con la scritta tesori di papà....non resisterà di certo!confesso che delle due una ha una scritta simile.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

magliette personalizzate  Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette personalizzate    magliette personalizzate  EmptyMer 13 Giu 2012, 08:58

puoi vedere se trovi qualcosa che ti piace qui:
www.mammafashion.it
www.dolcimesi.com
www.laredoute.it
www.lightinthebox.com
www.3suisses.it
i prezzi variano molto da articolo ad articolo.
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

magliette personalizzate  Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette personalizzate    magliette personalizzate  EmptyMer 13 Giu 2012, 12:11

Camilla, mi hai dato un'idea!!!se su una ci faccio scrivere "tesori di papà" credo non potrà resistere e almeno per stare in casa la metterà:-)
tuo marito quindi se ne è fatte stampare diverse???
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

magliette personalizzate  Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette personalizzate    magliette personalizzate  EmptyMer 13 Giu 2012, 12:26

toc toc... Permesso, io qui non centro ma volevo dirvi
che siete fantastiche!!!!!!
Troppo belle mentre parlate di queste magliette!!!
magliette personalizzate  525888

magliette personalizzate  4878 magliette personalizzate  4878
magliette personalizzate  6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

magliette personalizzate  Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette personalizzate    magliette personalizzate  EmptyMer 13 Giu 2012, 13:07

jellyfishui ha scritto:
toc toc... Permesso, io qui non centro ma volevo dirvi
che siete fantastiche!!!!!!
Troppo belle mentre parlate di queste magliette!!!
magliette personalizzate  525888

magliette personalizzate  4878 magliette personalizzate  4878
magliette personalizzate  6142

grazie tesoro! non sò cosa darei perchè questi indirizzi vi servano presto!
magliette personalizzate  806920 magliette personalizzate  806920
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

magliette personalizzate  Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette personalizzate    magliette personalizzate  EmptyMer 13 Giu 2012, 13:12

violabianca ha scritto:
Camilla, mi hai dato un'idea!!!se su una ci faccio scrivere "tesori di papà" credo non potrà resistere e almeno per stare in casa la metterà:-)
tuo marito quindi se ne è fatte stampare diverse???

questa maglia ha la scritta posta sulla pancia ed è per me! ma nulla toglie che tu la faccia anche x lui! vedrai che apprezzerà!si si!sarà proprio una bella sorpresa x farlo partecipe.
si lui ne ha fatte alcune con immagini che gli piacevano, ti confesso che in questo posto costano veramente poco e ne farei altre ma non voglio esagerare.
cmq ti confesso che mi emoziona il solo guardarle...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




magliette personalizzate  Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette personalizzate    magliette personalizzate  EmptyMer 13 Giu 2012, 17:07

Very Happy Very Happy il sito è www.dolcimesi.com che ha scritto camilla Wink
pensate che volendo potete sbizzarirvi anche dopo....io al mare ho comperato 2 magliette con la scritta : BELLO IO???DOVRESTI VEDERE IL MIO PAPA' e BELLA IO???DOVRESTI VEDERE LA MIA MAMMA Very Happy Very Happy Very Happy carinissime Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




magliette personalizzate  Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette personalizzate    magliette personalizzate  EmptyMer 13 Giu 2012, 17:08

violabianca ha scritto:
Camilla, mi hai dato un'idea!!!se su una ci faccio scrivere "tesori di papà" credo non potrà resistere e almeno per stare in casa la metterà:-)
tuo marito quindi se ne è fatte stampare diverse???


Se vuoi io al oviesse quando sono nati ho comperato delle tutine con la scritta ADORO MIO PAPA'.....
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

magliette personalizzate  Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette personalizzate    magliette personalizzate  EmptyMer 13 Giu 2012, 18:12

alessia 70 ha scritto:
BELLO IO???DOVRESTI VEDERE IL MIO PAPA'...
magliette personalizzate  B023010magliette personalizzate  B023010magliette personalizzate  B023010

ahahahah ...questa la faccio fare di sicuro!!!!!!

Grazie per il suggerimento!!!!

magliette personalizzate  T271210magliette personalizzate  T271210magliette personalizzate  T271210
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

magliette personalizzate  Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette personalizzate    magliette personalizzate  EmptyMer 13 Giu 2012, 22:51

che bello ,io quando ero incinta avevo preso una maglia premaman da benetton e una da allattamento da h&m,e su quella premaman avevo fatto fare la scritta Dominick a bordo con un emoticons bbaby,e su quella da allattamento la prima foto con scritto "MA QUANTO SONO BELLO???",e mio mario sulla sua sempre di h&m ha fatto scrivere sotto alla foto,l'orgoglio di papa'......abbiam fatto fare tutto in una cartoleria qui in paese che al csto di 5 euro a stampa(maglia ovviamente a nostro carico)ce le ha fatte!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





magliette personalizzate  Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette personalizzate    magliette personalizzate  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
magliette personalizzate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: