Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 UN MEGA FAVORE ALLE MILANESI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 UN MEGA FAVORE ALLE MILANESI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

UN MEGA FAVORE ALLE MILANESI Empty
MessaggioTitolo: UN MEGA FAVORE ALLE MILANESI   UN MEGA FAVORE ALLE MILANESI EmptyLun 04 Giu 2012, 10:46

Alle fatine milanesi ho da chiedere un mega favore! Tra 15 giorni dovrei ritirare il referto istologico della biopsia che mi hanno fatto durante l’istero operativa al S.Giuseppe di Milano ( Via S.vittore 12 è vicino a Cadorna)..siccome per me è un caos prendere ferie per andare a prenderlo, mi hanno detto che posso fare una delega.
Qualche fatina milanese che è comoda non riuscirebbe a ritirarmelo, e poi spedirmelo?
Mi hanno detto che i giorni di ritiro sono martedì e giovedì dalle 11.00 alle 12.00.
Ovviamente avviso io quando pronto.
Grazie Grazie.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

UN MEGA FAVORE ALLE MILANESI Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MEGA FAVORE ALLE MILANESI   UN MEGA FAVORE ALLE MILANESI EmptyLun 04 Giu 2012, 10:52

Cavolino! se ero ancora al lavoro per me non sarebbe stato un problema. lavoro in Cadorna... Sad
mi spiace tanto!
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

UN MEGA FAVORE ALLE MILANESI Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MEGA FAVORE ALLE MILANESI   UN MEGA FAVORE ALLE MILANESI EmptyLun 04 Giu 2012, 11:13

melinda477 ha scritto:
Alle fatine milanesi ho da chiedere un mega favore! Tra 15 giorni dovrei ritirare il referto istologico della biopsia che mi hanno fatto durante l’istero operativa al S.Giuseppe di Milano ( Via S.vittore 12 è vicino a Cadorna)..siccome per me è un caos prendere ferie per andare a prenderlo, mi hanno detto che posso fare una delega.
Qualche fatina milanese che è comoda non riuscirebbe a ritirarmelo, e poi spedirmelo?
Mi hanno detto che i giorni di ritiro sono martedì e giovedì dalle 11.00 alle 12.00.
Ovviamente avviso io quando pronto.
Grazie Grazie.

Meli...posso farti sapere domani...ho la visita con la ginecologa e scopriró se devo rimanere o meno a riposo...se il ritiro non fosse solo in quell'ora lo chiederei a mio marito...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

UN MEGA FAVORE ALLE MILANESI Empty
MessaggioTitolo: grazie mille pingui   UN MEGA FAVORE ALLE MILANESI EmptyLun 04 Giu 2012, 11:36

pingui ha scritto:
melinda477 ha scritto:
Alle fatine milanesi ho da chiedere un mega favore! Tra 15 giorni dovrei ritirare il referto istologico della biopsia che mi hanno fatto durante l’istero operativa al S.Giuseppe di Milano ( Via S.vittore 12 è vicino a Cadorna)..siccome per me è un caos prendere ferie per andare a prenderlo, mi hanno detto che posso fare una delega.
Qualche fatina milanese che è comoda non riuscirebbe a ritirarmelo, e poi spedirmelo?
Mi hanno detto che i giorni di ritiro sono martedì e giovedì dalle 11.00 alle 12.00.
Ovviamente avviso io quando pronto.
Grazie Grazie.

Meli...posso farti sapere domani...ho la visita con la ginecologa e scopriró se devo rimanere o meno a riposo...se il ritiro non fosse solo in quell'ora lo chiederei a mio marito...

ti ringrazio si fammi sapere..mal che vada posso chiedere se mi fanno la cortesia di consegnarlo anche in altri orari.
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

UN MEGA FAVORE ALLE MILANESI Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MEGA FAVORE ALLE MILANESI   UN MEGA FAVORE ALLE MILANESI EmptyLun 04 Giu 2012, 12:03

Perfetto...ci aggiorniamo in tarda giornata!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN MEGA FAVORE ALLE MILANESI Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MEGA FAVORE ALLE MILANESI   UN MEGA FAVORE ALLE MILANESI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UN MEGA FAVORE ALLE MILANESI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi
» RITROVO MILANESI - NORD ITALIA
» Fatine milanesi mi aiutate con la valigia?
» Per le milanesi e dintorni
» invito per milanesi e dintorni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: