Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per chi usa o ha usato Fragmin 5000 ( eparina) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per chi usa o ha usato Fragmin 5000 ( eparina)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Per chi usa o ha usato Fragmin 5000 ( eparina) Empty
MessaggioTitolo: Per chi usa o ha usato Fragmin 5000 ( eparina)   Per chi usa o ha usato Fragmin 5000 ( eparina) EmptyMer 06 Giu 2012, 15:14

Ciao a tutte! Finalmente venerdì faro' il mio primo pick up per la Fivet/ ICSI!
Dopo il IV monitoraggio e prelievo beta estradiolo e progesterone sono pronta con dei follicoli che dovrebbero essere 8/9 a sx e 7 a dx!
Il mio problema e' la circolazione e dunque prima di iniziare la stimolazione prendevo la cardioaspirina ( Cardirene 75) mentre dal 3 gg di stimolazione ho smesso e mi e' stato detto di fare punture di Fragmin 5000 ( eparina).
Io sono seguita dal centro trombosi dell'humanitas di Milano mentre la pma la faccio alla Clinica Igea di Milano.
Oggi pero il ginecologo mi ha detto di smettere oggi e domani Fragmin 5000 e di riprendere dopo il pick up mentre la mia dottoressa ematologa dell'humanitas mi aveva detto di smettere dal giorno del pick up e riprendere il gg dopo....

Io sono un Po confusa..... Voi come avete fatto?!?!?!

Mi e' stato detto pero di continuare a prendere il Deltacortene tutti i giorni.....

Grazie a chi mi risponderà!

Ps sto cercando di contattare la mia dottoressa ma non risp ufffffff Sad

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Per chi usa o ha usato Fragmin 5000 ( eparina) Empty
MessaggioTitolo: io facevo cosi    Per chi usa o ha usato Fragmin 5000 ( eparina) EmptyMer 06 Giu 2012, 16:10

smettevo l'eparina dal giorno dell'induzione col gonasi e la riprendevo il giorno dopo del pick.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per chi usa o ha usato Fragmin 5000 ( eparina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi usa o ha usato Fragmin 5000 ( eparina)   Per chi usa o ha usato Fragmin 5000 ( eparina) EmptyMer 06 Giu 2012, 18:22

La mia ematologa mi ha risposto: da stasera fino a venerdi compreso ( giorno del pick up) basta Fragmin! Riprenderò sabato 9 giugno!!!!!
Grazie lo stesso Melinda!!!!!! Per chi usa o ha usato Fragmin 5000 ( eparina) 6142
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Per chi usa o ha usato Fragmin 5000 ( eparina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi usa o ha usato Fragmin 5000 ( eparina)   Per chi usa o ha usato Fragmin 5000 ( eparina) EmptyMer 06 Giu 2012, 18:43

Non ricordo esattamente...mi sembra di aver smesso il giorno del gonasi e ripreso o il giorno pick o quello dopo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per chi usa o ha usato Fragmin 5000 ( eparina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi usa o ha usato Fragmin 5000 ( eparina)   Per chi usa o ha usato Fragmin 5000 ( eparina) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per chi usa o ha usato Fragmin 5000 ( eparina)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gonasi 5000
» Gonasi 5000
» pregnyl 5000 ui
» Gonasi 5000
» Sandrena gel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: