Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!

Andare in basso 
+11
barbamamma
Vic
jolaluca
mare6
Cosita68
Violet
ippolita
spike
morena
melinda477
extreme38
15 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  Empty
MessaggioTitolo: Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!    Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  EmptyGio 07 Giu 2012, 05:51

Siete sempre nei miei pensieri...prego per voi e voglio con tutto il mio cuore sapervi felici! Non mollate mai e vorrei che sapeste che qui siamo una famiglia e vige il motto "tutte per una, una per tutte" ! Siamo forti e vinceremo! Ci fate sapere come va? Di pricchiola e ippolita non ho più notizie! Mi sono persa qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!    Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  EmptyGio 07 Giu 2012, 05:53

Dimenticavo Laura...scusami e' stata sgolo distrazione!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  Empty
MessaggioTitolo: grazie extreme   Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  EmptyGio 07 Giu 2012, 07:50

tu per me sei un grande esempio di coraggio e perseveranza! tvb!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!    Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  EmptyGio 07 Giu 2012, 10:44

cheers
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!    Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  EmptyGio 07 Giu 2012, 10:47

mi unisco a Extreme se posso... leggere vostre notizie e sapere che nonostante tutto riuscite a trovare in voi la forza di andare avanti è uno dei miei costanti pensieri!
un Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  6142 Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  6142
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!    Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  EmptyGio 07 Giu 2012, 11:24

sei un angelo,davvero.
io non sto molto bene.
Vi leggo,ma da scrivere ho molto poco....non credo per me arriverà mai il momento che tanto sognavo....davvero.
Ormai per noi è così e non credo cambi.
ho dato davvero fondo a tutte le mie risorse.....
ti stringo fortissimo e ti auguro che questo bimbo che arriva e che sarà bellissimo,sia solo il primo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!    Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  EmptyGio 07 Giu 2012, 11:28

Mi unisco anche il al messaggio...
Vorrei mandare tanta tanta forza a Cosita che sta affrontando le sue parole e i suoi fantasmi per rimettersi di nuovo in corsa
e vorrei anche sapere come sta Pricchiola, dato che negli ultimi messaggi aveva detto di non stare bene No Ci sono novita' tesoro?
Melinda che la amo e stra amo gia' lo sa Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  769866 Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  769866
Ippolita e Laura (e aggiungo anche Kate e Linda) vi mando un bacione enorme...so come vi sentite ed e' tremendo. Vorrei poter alleviare un po' questa sofferenza ma purtroppo non e' possibile Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  6142
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!    Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  EmptyGio 07 Giu 2012, 12:22

grazie ragazze mie.....non sapete quanto mi sia d'aiuto la vs presenza.....davvero ongi passo per me e' difficile..penso a tutte le eventualita' e non ne esco fuori. E meglio fare un passo alla volta altrimenti impazzisco. Vi aggiorno dopo l'endometriocultura di domani dalla Gine di Milano...
baci
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!    Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  EmptyGio 07 Giu 2012, 15:06

Mi associo anch'io, un bacio a tutte voi, di cuore!! Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!    Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  EmptyGio 07 Giu 2012, 15:14

Gia' mi associo anche io ragazze,ricordate che anche solo per un saluto noi siamo qui,Melinda siamo sempre con te e Pricchiola,Cosita,Ippolita,Laura ,,vi abbraccio forte,e se vi va' di aggiornarci siamo sempre qui un'abbraccio a tutte grande grande!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!    Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  EmptyGio 07 Giu 2012, 15:16

spike ha scritto:
mi unisco a Extreme se posso... leggere vostre notizie e sapere che nonostante tutto riuscite a trovare in voi la forza di andare avanti è uno dei miei costanti pensieri!
un Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  6142 Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  6142

è vero cheers
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!    Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  EmptyGio 07 Giu 2012, 18:27

Violet ha scritto:
Mi unisco anche il al messaggio...
Vorrei mandare tanta tanta forza a Cosita che sta affrontando le sue parole e i suoi fantasmi per rimettersi di nuovo in corsa
e vorrei anche sapere come sta Pricchiola, dato che negli ultimi messaggi aveva detto di non stare bene No Ci sono novita' tesoro?
Melinda che la amo e stra amo gia' lo sa Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  769866 Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  769866
Ippolita e Laura (e aggiungo anche Kate e Linda) vi mando un bacione enorme...so come vi sentite ed e' tremendo. Vorrei poter alleviare un po' questa sofferenza ma purtroppo non e' possibile Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  6142

ragazze non mollate noi siamo tutte qui insieme e aspettiamo un vostro cenno, Pricchiola come va anche io ero rimasta che stavi aspettando delle risposte come sta andando, facci sapere !!!

Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!    Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  EmptyGio 07 Giu 2012, 19:06

extreme38 ha scritto:
Dimenticavo Laura...scusami e' stata sgolo distrazione!


Grazie Extreme.
Sei sempre molto cara.
Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  769866


Grazie a tutte. i vostri pensieri sono per me motivo di incoraggiamento.
Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!    Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  EmptyGio 07 Giu 2012, 20:21

Ragazze non mollate, perche' i sogni sono fatti per essere realizzati.

Un abbraccio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!    Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  EmptyGio 07 Giu 2012, 23:58

Ippolita perché dici così? Certo che andrà bene...voglio dirti una cosa che sicurámente non sai...tu sei stata una delle presenze che mi ha dato forza...! Leggevo i tuoi post e trovavo ottimismo e voglia di fare...non voglio che ti arrendi...mai! Se sei stata una forza per me lo sarai anche per te stessa!

Laura...ricordati della nostra promessa...io ci credo!

Pricchiola dicci di te! Ti vogliamo bene!
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!    Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  EmptyVen 08 Giu 2012, 15:28

Grazie extreme,
anche tu sei nei miei pensieri e mi fa molto piacere sapere che alla fine ce l'hai fatta, sei un esempio di come la perseveranza premia ...

io non ho da dare mie buone notizie, purtroppo il problema alle ginocchia è aumentato e forse dovrò operarmi ... quindi al momento il sogno è una meta ancora più lontana ed irraggiungibile ... non ho scritto per non angosciarvi, avevo letto di molti positivi in questo periodo e non volevo fare la guasta feste con i miei problemi ... cmq vi seguo sempre, siete nel mio cuore...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!    Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  EmptyVen 08 Giu 2012, 16:52

pricchiola ha scritto:
Grazie extreme,
anche tu sei nei miei pensieri e mi fa molto piacere sapere che alla fine ce l'hai fatta, sei un esempio di come la perseveranza premia ...

io non ho da dare mie buone notizie, purtroppo il problema alle ginocchia è aumentato e forse dovrò operarmi ... quindi al momento il sogno è una meta ancora più lontana ed irraggiungibile ... non ho scritto per non angosciarvi, avevo letto di molti positivi in questo periodo e non volevo fare la guasta feste con i miei problemi ... cmq vi seguo sempre, siete nel mio cuore...

piccola, si gioisce per i positivi, ma sicuramente si cerca di dare maggiormente conforto a chi è in corsa, a chi non ce l'ha ancora fatta e a chi come te in questo momento ha altri problemi da risolvere. ti chiedo solo di non sentirti una guastafeste, perchè qui nessuno lo penserebbe mai e anzi... siamo qui, per stringerti forte e cercare, per quanto poco sia possibile virtualmente, di accompagnarti nel tuo percorso e tirarti su un pochino di morale!
siamo qui anche per te!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!    Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  EmptyVen 08 Giu 2012, 22:28

pricchiola ha scritto:
Grazie extreme,
anche tu sei nei miei pensieri e mi fa molto piacere sapere che alla fine ce l'hai fatta, sei un esempio di come la perseveranza premia ...

io non ho da dare mie buone notizie, purtroppo il problema alle ginocchia è aumentato e forse dovrò operarmi ... quindi al momento il sogno è una meta ancora più lontana ed irraggiungibile ... non ho scritto per non angosciarvi, avevo letto di molti positivi in questo periodo e non volevo fare la guasta feste con i miei problemi ... cmq vi seguo sempre, siete nel mio cuore...
Tesoro sono tremendamente addolorata,ma non devi pensare di angosciarci scrivendo di te,noi per te ci siamo....SEMPRE!!!!!!!!!!!!un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!    Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  EmptySab 09 Giu 2012, 09:42

Pricchiola voglio raccontarti una storia...una storia vera che ho saputo ieri...(e secondo me non è un caso che proprio ieri me l' abbiano raccontata). Si tratta della storia della cugina di una mia carissima amica. Sposata da molto, niente figli, molti tentativi, tanti aborti...finchè si ammala...e subisce due operazioni, si ammala anche di tumore e si sottopone a radioterapia. I medici le dicono di abbandonare le speranze, non potrà mai diventare mamma. Avvia le pratiche per l'adozione e dopo un anno la chiamano, in Brasile ci sono due gemellini che cercano genitori. Lei e il marito riflettono...forse due sono troppi...tutti insieme...e prendono un po' di tempo. In questo tempo di riflessione...scopre di essere incinta...ha 43 anni...contentissima, porta a termine la gravidanza e nasce uno splendido bimbo...a 45 anni rimane incinta di nuovo...adesso ha due figli e lei e il marito ne vogliono un altro. Io sono sicura che troverai la strada anche tu...sono sicura che il tuo sogno si realizzzerà quando meno te lo aspetti. Sappi che noi siamo qua e ci siamo sempre, se non ci sostenessimo nei momenti di difficoltà questo forum non avrebbe senso. Non devi mai pensare di essere di peso per gli altri...noi abbiamo bisogno di sapere che stiamo tutte bene e se qualcuna di noi non sta bene abbiamo bisogno di sapere che possiamo, anche solo, dire una parola per sentirci più vicine a tutte! Ti vogliamo bene!
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!    Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  EmptySab 09 Giu 2012, 10:31

grazie....sei dolcissima....è bello, anzi bellissimo aprire il pc e vedere che c'è chi ti pensa e ha forza per te quando tu non ce l'hai....se non sonobene e amicizia questi, cosa lo sono????
ti adoro,vi adoro.....mi scaldata il cuore!!!!
extreme,ti voglio beneeeee!!!!
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!    Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  EmptyLun 11 Giu 2012, 08:46

Anch'io vi adoro e spero e prego tutti i
Giorni che abbiate la forza di lottare e di non abbandonare mai il sogno! Tutte abbiamo il diritto di essere mamme...questo dobbiamo ripeterci sempre...sopratutto Pricchiola che in questo momento ha difficoltà oggettive! Non ti arrendere Pricchiola noi siamo con te!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!    Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  EmptyLun 11 Giu 2012, 14:15

in bocca al lupo a tutte ragazze!!! Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  769866 Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  769866 Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!    Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» questo mio pt
» Pricchiola, siamo tutte con te
» Vorrei abbracciare la nostra Ippolita
» ma Ippolita?ieri aveva transfer
» quanto ci vorrà?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: