Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FIV di Valencia  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 FIV di Valencia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tortinasola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 01.05.12

FIV di Valencia  Empty
MessaggioTitolo: FIV di Valencia    FIV di Valencia  EmptySab 09 Giu 2012, 20:39

Ciao a Tutte sono dinuovo qui, spero di aver postato giusto viceversa mi scuso,dopo un primo pensiero per andare a Praga ai fini di ovodonazione,(41 anni due aborti da gravidanza spontanea, uno da fivet e infine mancata risposta alla stimolazione il mese scorso-prodotto solo un ovocita-) mi hanno consigliato di sciegliere la Spagna, perchè, pare, siano davvero dei pionieri, in particolare mi hanno consigliato la fiv valencia, ho letto buone recensioni e una mia conoscente (che peraltro è un medico)c'è stata ed adesso a 45 anni è in attesa di otto settimane.qualcune di voi conosce può fornirmi ulteriori informazioni?il medico utilizza un sistema di stimolazione molto personalizzato che dà ottimi risultati ed ha gli occhi dell'Europa addosso proprio per questo suo lavoro.Grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

FIV di Valencia  Empty
MessaggioTitolo: Re: FIV di Valencia    FIV di Valencia  EmptySab 09 Giu 2012, 21:37

ciao Tortina! Quindi tu vorresti provare nuovamente con i tuoi ovociti? oppure il metodo di stimolazione di cui parli riguarda la donatrice?

Nella pagina seguente c'è un post di una ragazza che si è trovata benissimo alla Fiv.

In bocca al lupo per il tuo percorso!
Torna in alto Andare in basso
tortinasola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 01.05.12

FIV di Valencia  Empty
MessaggioTitolo: Re: FIV di Valencia    FIV di Valencia  EmptyDom 10 Giu 2012, 09:37

ffederika ha scritto:
ciao Tortina! Quindi tu vorresti provare nuovamente con i tuoi ovociti? oppure il metodo di stimolazione di cui parli riguarda la donatrice?

Nella pagina seguente c'è un post di una ragazza che si è trovata benissimo alla Fiv.

In bocca al lupo per il tuo percorso!
ciao Ffederika, io intenderei fare direttamente la ovodonazione, proprio perchè i miei valori sono indice di riserva ovarica in esaurimento(AMH 0,33 e fsh sopra i 10), il mio ultimo aborto (a dicembre 2011) è stato causato da una trisomia 16 dell embrione quindi se anche restassi incinta dinuovo di mio, probabilmente riabortirei a causa di aberrazioni cromosomiche conseguenti ad ovociti non più buoni, certo mi spiace, ma credo proprio non si possa fare altrimenti. la stimolazione della quale io stavo parlando, riguarda la donatrice che verrebbe stimolata con un metodo non invasivo ma tale da farle produrre molti ovociti che verrebbero assegnati esclusivamante alla ricevente...poi non so queste sono le informazioni che mi sono pervenute da questa mia conoscente che ha ricevuto due embrioni da fresco e otto li ha congelati, non so se sia stata particolarmente fortunata o cosa...so che però sono in gamba ed hanno un laboratorio eccellente.Tu che problema hai se mi posso permettere?comunque grazie per la risposta. un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

FIV di Valencia  Empty
MessaggioTitolo: Re: FIV di Valencia    FIV di Valencia  EmptyDom 10 Giu 2012, 11:10

ciao Tortina! Io ho il tuo stesso problema: età e anche spermini lenti..

Il mio fsh è tra 7 e 9, ho avuto 4 aborti da gravidanze spontanee, la prima era una gemellare. Solo in un caso è emerso un problema cromosomico, per il resto c'è anche un problema di trombofilia, oltre a una malformazione uterina che può essere stata la causa dei primi 2 aborti... poi il setto è stato rimosso.

Insomma, il risultato è che non sono arrivata a niente, nonostante abbia anche fatto un tentativo di ovodonazione a Malaga.

Anche io ero tentata di provare alla Fiv, infatti avevo preso contatti, poi non sono andata avanti, perchè per ora non me la sento di fare niente, visto che è subentrato un nuovo problema che riguarda l'endometrio.

Mi sembra una buona clinica, anche se non ci sono tante esperienze, non significa che non sia valida. Mi pare che anche i costi siano ottimi!

Tienimi informata
Torna in alto Andare in basso
Eva08
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Eva08


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.12.12

FIV di Valencia  Empty
MessaggioTitolo: Fiv valencia   FIV di Valencia  EmptySab 22 Dic 2012, 22:26

Ciao ragazze , sono interessata a questa clinica,avete notizie da darmi ? Qualcuna ha fatto ovodonazione ? Grazie Eva08
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

FIV di Valencia  Empty
MessaggioTitolo: Re: FIV di Valencia    FIV di Valencia  EmptyDom 23 Dic 2012, 08:53

ciao Eva, sono andata a fare la prima visita alla FivValencia nei giorni scorsi, mi sono piaciuti molto.

Clinica nuova, frequentata anche da ragazze spagnole e non solo "clientela estera", donatrice esclusiva, costo ragionevole.

Io ho una situazione particolare a livello di endometrio e quindi la mia preparazione ha bisogno di un occhio di riguardo.. Mi ha dato fiducia perchè la terapia (strategia..) propostami da loro, corrisponde a quanto mi aveva consigliato il mio gine che mi conosce bene.

Dimmi che informazioni ti servono, sono a tua disposizione!
Torna in alto Andare in basso
terry73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.05.13

FIV di Valencia  Empty
MessaggioTitolo: Re: FIV di Valencia    FIV di Valencia  EmptyMer 15 Mag 2013, 22:32

Ciao ragazze,ho bisogno di aiuto....mi sapete dire se siete andate a fare l'ovodonazione alla fiv di Valencia e se vi siete trovate bene?Al di là dell'esito,ma come centro è buono?Sono in procinto di prendere un appuntamento da loro ma nn riesco a decidermi.... No Grazie mile
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

FIV di Valencia  Empty
MessaggioTitolo: Re: FIV di Valencia    FIV di Valencia  EmptyDom 26 Mag 2013, 16:30

Ti consiglio di fare la prima visita e poi sono sicura che le risposte che cerchi le troverai da sola! Wink
Torna in alto Andare in basso
terry73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.05.13

FIV di Valencia  Empty
MessaggioTitolo: Re: FIV di Valencia    FIV di Valencia  EmptyDom 26 Mag 2013, 17:08

Ciao a tutte....visita prenotata x metà giugno!!! Speriamo in bene....La Spagna ha già portato fortuna ad una mia carissima amica...noi incrociamo le dita. flower
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

FIV di Valencia  Empty
MessaggioTitolo: Re: FIV di Valencia    FIV di Valencia  EmptyDom 26 Mag 2013, 17:50

terry anch'io ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
scegliendo il centro già si ha meno stress di prima e ora puoi star + serena Very Happy
Torna in alto Andare in basso
terry73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.05.13

FIV di Valencia  Empty
MessaggioTitolo: Re: FIV di Valencia    FIV di Valencia  EmptyLun 27 Mag 2013, 12:30

Si è vero Josephine,la scelta è stata snervante!!Adesso va un po meglio... felice
ffederika tu hai fatto ovodonazione? La FIV di Valencia  310596 è arrivata??
Un abbraccio FIV di Valencia  6142 a tutte,buona settimana!!!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

FIV di Valencia  Empty
MessaggioTitolo: Re: FIV di Valencia    FIV di Valencia  EmptyLun 27 Mag 2013, 13:57

infatti terry prima di scegliere è durissima ma poi ci si sente + libere anche se ci si augura di non cambiare all'infinito.. finchè si puo' meglio insistere con lo stesso centro sempre che nn ci fanno aspettare troppo Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FIV di Valencia  Empty
MessaggioTitolo: Re: FIV di Valencia    FIV di Valencia  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FIV di Valencia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: