Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 biopsia endometrio e tamponi fatti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 biopsia endometrio e tamponi fatti

Andare in basso 
+7
jellyfishui
Violet
camilla80
Kate
iomamma
laura02
Cosita68
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

biopsia endometrio e tamponi fatti Empty
MessaggioTitolo: biopsia endometrio e tamponi fatti   biopsia endometrio e tamponi fatti EmptyDom 10 Giu 2012, 16:13

ccomi ragazze. venerdi ho finalmente fatto biopsia endometrio e tamponi. Ero terrotizzata invece nonho sentito nulla. un altro mondo rispetto all'ospedale dove a novembre l'avevo gia fatta. e dove credevo di morire; la strumentazione conta molto....al posto di una pinza in metallo la dots ha usato una cannula in plastica giuro che non ho sentito nulla...ora aspettiamo i risultati. la cattiva notizia e' che , nonostante l'anello che avrebbe dovuto tenere a posto endometrio e ovaie, l'endometrio e' spesso 7mm....ora aspettiamo i risultati tra 20 gg pero' io sono un po' scoraggiata a questa cosa. L'ultim eco dava 5mm in 7pm.....sembrava a posto....che palle.speriamo non salti tutto...ora sono alleggerita di meta dello stipendio...pero' questo esmae era necessario....incrociamo le dita....

per il resto non ho ptuto farenessuna domanda alla gine perche era molto di fretta...era tutto in subbuglio quindi sara per la prox volta oopure per mail.....che dire aspettiamo ancora questo mese...poi vedremo...

un abbraccio a tutte mentre ero a ilano nel panico ho pensato al vostri tifo da stadio e mi sono sentita piu forte....

Cosetta
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

biopsia endometrio e tamponi fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: biopsia endometrio e tamponi fatti   biopsia endometrio e tamponi fatti EmptyDom 10 Giu 2012, 17:53

Sono felice di leggere che il solo dolore è stato nel portafoglio!
Un passo dopo l'altro: forza cara!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

biopsia endometrio e tamponi fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: biopsia endometrio e tamponi fatti   biopsia endometrio e tamponi fatti EmptyDom 10 Giu 2012, 18:08

bene! anche questa è fatta!
per l'endometrio non saprei cosa dirti, sicuramente il gine potrà spiegarti.

forza Cosetta!!!!! il tifo continua.... cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

biopsia endometrio e tamponi fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: biopsia endometrio e tamponi fatti   biopsia endometrio e tamponi fatti EmptyDom 10 Giu 2012, 18:10

biopsia endometrio e tamponi fatti 6142 biopsia endometrio e tamponi fatti 6142 biopsia endometrio e tamponi fatti 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

biopsia endometrio e tamponi fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: biopsia endometrio e tamponi fatti   biopsia endometrio e tamponi fatti EmptyDom 10 Giu 2012, 18:13

ottimo!
lei è bravissima e questo esame ti serviva.
ultimamente lei è sempre pienissima ma scrivile per mail e ti risponderà ad ogni domanda.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

biopsia endometrio e tamponi fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: biopsia endometrio e tamponi fatti   biopsia endometrio e tamponi fatti EmptyDom 10 Giu 2012, 19:08

Brava tesoro, tu pensa sempre che noi siamo con te virtualmente e col cuore biopsia endometrio e tamponi fatti 769866 biopsia endometrio e tamponi fatti 769866 biopsia endometrio e tamponi fatti 6142 biopsia endometrio e tamponi fatti 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

biopsia endometrio e tamponi fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: biopsia endometrio e tamponi fatti   biopsia endometrio e tamponi fatti EmptyDom 10 Giu 2012, 20:46

Il tifo continua cheers cheers cheers

felice felicità felice felicità

biopsia endometrio e tamponi fatti 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

biopsia endometrio e tamponi fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: biopsia endometrio e tamponi fatti   biopsia endometrio e tamponi fatti EmptyDom 10 Giu 2012, 20:50

forza stellina...siamo con te!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

biopsia endometrio e tamponi fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: biopsia endometrio e tamponi fatti   biopsia endometrio e tamponi fatti EmptyDom 10 Giu 2012, 21:30

Un passo alla volta...continuo a tifare!!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

biopsia endometrio e tamponi fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: biopsia endometrio e tamponi fatti   biopsia endometrio e tamponi fatti EmptyDom 10 Giu 2012, 21:33

Forza cosita....ora dobbiamo attendere i risultati della biopsia.....anch'io sono con te!!!!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

biopsia endometrio e tamponi fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: biopsia endometrio e tamponi fatti   biopsia endometrio e tamponi fatti EmptyLun 11 Giu 2012, 12:29

mi rammarico solo che i gine che mi seguivano qui stiano compiendo un errore dietro l'altro....questo era un esame che avrei dovuto fare dopo il parto....perche la gine di Milano infatti me lo ha prescritto dopo aver visto la cartella....alle dimissioni nessuno si e' sognato di dirmi che avevo pcr altissima!!! e quelli che mi hanno visto dopo? ben tre?
uno mi ha fatto isteroscopia senza farmi fare tamponi....e non ha fatto mettere in coltura il tessuto prelevato con biopsia(non vi sto a dire che male...)mah....non ho parole....
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

biopsia endometrio e tamponi fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: biopsia endometrio e tamponi fatti   biopsia endometrio e tamponi fatti EmptyLun 11 Giu 2012, 14:07

vai uno step fatto!! ... e che sta ruota cominci a girare per il verso giusto!!! baci biopsia endometrio e tamponi fatti 769866 biopsia endometrio e tamponi fatti 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





biopsia endometrio e tamponi fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: biopsia endometrio e tamponi fatti   biopsia endometrio e tamponi fatti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
biopsia endometrio e tamponi fatti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» biopsia endometrio
» Diagnosi Biopsia endometrio
» Fatta biopsia e coltura endometrio
» GRAFFIO ENDOMETRIO E BIOPSIA ENDOMETRIALE
» venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: