Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prima visita gine dopo icsi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 prima visita gine dopo icsi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

prima visita gine dopo icsi Empty
MessaggioTitolo: prima visita gine dopo icsi   prima visita gine dopo icsi EmptyMer 02 Giu 2010, 13:48

ciao a tutte, lo so che sembro scema.. ieri dopo la mia prima icsi fallita di febbraio , ho avuto il piacere di essere visitata di nuoov. Sento che ora sto cominciandoi di nuovo il mio percorso. ci sono voluti alcuni mesi per prima di vedere la luce e tornare pronta a ricominciare...
allora il gine mi ha fatto eco 4d.. dice che morfologicamente l'utero va bene. Non vede nulla di strano, l'endometriosi sembra ferma.
tra 15 giorni esito pap tes e referto eco. poi decideremo se fare isteroscopia o meno...dice anche che se voglio poso fare anche solo biopsia endometrio per vedere se ci sono infezioni da lui in laboratorio...
io non so che fare.. ho choesto al dot spagnolo se e' necessaria proprio isteroscopia o va bene anche eco 4 d , glo ho mandato referto dell'altra volta.. mi ha detto che va bene cosi.. lo che tutte voi direte che e' meglio isteroscopia con biospsia...ma ho una paurissima fottutissima!!!!!!!
come faccio?
poi vorrei fare anche esami poliabortivita' , lui ha detto che volendo allora ci sono miliardi di esami,,,,,non finiremmo piu....
ma scondo voi allora quali i piu' importatni tra anticorpi...coagulazione etc?
i tamponi fatti l'anno scorso a marzo li devo fare (endocervicali per clamidia micoplasmi , germi comuni...) ma ....l'ureaplasma come si evidenzia?
insomma ho un sacco di dubbi...ma credo sia il caso di affidarmi di piu' ai medici...
ora attendiamo il fish tes a PAdova per luglio e ad agosto decideremo il da farsi...
vorrei che il tempo passasse veloce...invece ho ancor atre mesi di attesa...
per ora e' tutto
un bacione atutte
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

prima visita gine dopo icsi Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita gine dopo icsi   prima visita gine dopo icsi EmptyMer 02 Giu 2010, 21:11

e' vero tre mesi possono sembrare lunghissimi quando si è in attesa,ma la realtà è che volano!! In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

prima visita gine dopo icsi Empty
MessaggioTitolo: Isteroscopia per niente terribile!!!   prima visita gine dopo icsi EmptyMer 02 Giu 2010, 21:27

Ciao cara,sono nuova e non conosco la tua storia,posso solo farti tanti in bocca al lupo e dirti che l'isteroscopia con biopsia non è così terribile,io l'ho fatta circa quindici giorni fa,ti mettono quella piccola sonda di tre millimetri e fanno veloce,la senzazione che ho provato io è stata come quando ti viene il ciclo e hai dolore,ma poi passa tutto nel giro di un'oretta.Per quanto riguarda gli esami per la poliabortività invece ce ne sono veramente tanti come ti hanno detto,ma qualcuno (i più famosi ha detto il mio gine!) se ti facessero stare più tranqui potresti farli,se hai bisogno fammi sapere che ti dico quelli che ho fatto io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prima visita gine dopo icsi Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita gine dopo icsi   prima visita gine dopo icsi EmptyGio 03 Giu 2010, 09:47

flower Ciao Cosita tranquilla non sembri per niente scema...l' importante è che ricominci un nuovo percorso.......scusami ma non mi ricordo proprio la tua storia drunken drunken ma hai nominato la spagna che farai??anche tu ovodonazione?Certamante esami ce ne sono tantissimi...........tu ascolta il tuo ginecologo e in base alla tua storia e ai tuoi problemi saprà certamente consigliarti................a presto ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prima visita gine dopo icsi Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita gine dopo icsi   prima visita gine dopo icsi EmptyGio 03 Giu 2010, 09:50

flower Ops scusa cosita .ho appena letto l'altro tuo post.e scrivi la tua storia cheers non l' avevo visto
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

prima visita gine dopo icsi Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita gine dopo icsi   prima visita gine dopo icsi EmptyGio 03 Giu 2010, 09:58

Per parte mia la poliabortività è importantissima...mi stupisco che molti centri non la facciano fare. E' un test genetico quindi non fluttuante...una o ce l'ha o no. Quindi fatta una volta vale per sempre. Sapere come si è fatte aiuta per predisporre adeguate terapie post transfer e questo è MOLTO importante.

Anche gli anticorpi sono importanti però...per conoscere la propria eventuale autoimmunità. Ogni esame ha un suo fondamento.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

prima visita gine dopo icsi Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita gine dopo icsi   prima visita gine dopo icsi EmptySab 05 Giu 2010, 13:02

Bibbi ha scritto:
Per parte mia la poliabortività è importantissima...mi stupisco che molti centri non la facciano fare. E' un test genetico quindi non fluttuante...una o ce l'ha o no. Quindi fatta una volta vale per sempre. Sapere come si è fatte aiuta per predisporre adeguate terapie post transfer e questo è MOLTO importante.

Anche gli anticorpi sono importanti però...per conoscere la propria eventuale autoimmunità. Ogni esame ha un suo fondamento.


Bibbi per esami genetici per poliabortivita quali intendi? fattore II e V etc?
in questo caso lo ho gia fatti per lungimiranza del mio gine storico nel 2006 visto che prendeo pillola da sepmre....almeno questi me li evito....
gli autoanticorpi pero no....tra l'altro soffro di orticaria non vorrei che ci fosse sotto qualcosa....
grazie amiche care
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima visita gine dopo icsi Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita gine dopo icsi   prima visita gine dopo icsi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prima visita gine dopo icsi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Novità dopo la visita con la mia gine
» prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato?
» visita gine - ks
» domani visita gine e eco
» visita dal nuovo gine....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: