Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso

Andare in basso 
+9
Cla
Macry79
Aika
Anna1976
Cinia
jellyfishui
marycliath98
melinda477
Impasse
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso   Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 EmptyMar 03 Dic 2013, 11:01

Grazie Alice81 per aver aggiornato i dati con il tuo ultimo tentativo...
Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso   Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 EmptyMer 15 Gen 2014, 08:22

Grazie Vanna84 per l'aggiornamento dei tuoi dati.
Scusa tanto del ritardo!
 Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 6142


Ultima modifica di Impasse il Lun 03 Feb 2014, 10:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso   Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 EmptyLun 03 Feb 2014, 10:04

Grazie Mammachioccia per aver inserito i tuoi ultimi tentativi
e grazie anche a Penelope1per aver condiviso anche i suoi dati!
 Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 6142  Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 6142  Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso   Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 EmptyLun 03 Feb 2014, 13:15

Impasse ha scritto:
Grazie Mammachioccia per aver inserito i tuoi ultimi tentativi
e grazie anche a Penelope1per aver condiviso anche i suoi dati!
 Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 6142  Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 6142  Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 6142 
Grazie a te Impasse!  Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
valentina71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
valentina71


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 53
Località : Ravenna

Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso   Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 EmptyGio 17 Apr 2014, 19:20

Impasse ha scritto:
Grazie Mammachioccia per aver inserito i tuoi ultimi tentativi
e grazie anche a Penelope1per aver condiviso anche i suoi dati!
 Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 6142  Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 6142  Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 6142 
Carissimo Impasse, sono Valentina. Stavo cercando delle statistiche e ho trovato questo splendido strumento che vorrei usare. Ma mi è preso un pò di panichino perchè non c'è nemmeno una statistica nemmeno un piccolo positivo sul centro dove vado io il reprofit. C'è un motivo? Mi pareva di averne sentito bene nel forum. Sai se qualcuna c'è stata e ha avuto successo? Help. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso   Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 EmptySab 14 Giu 2014, 01:21

Grazie Aga(ta) per il tuo ultimo aggiornamento!
Scusa tanto per il ritardo ma sono stato un po' fuori (di me) in quest'ultimo periodo...

Ehm... Valentina mi spiace ma ho visto solo ora la tua richiesta e
mi scuso per non averti risposto prontamente...  Sleep :ti sparo: 

Utilizzo questo post un po' per risvegliarmi dallo stato letargico in cui mi ero calato ed un po' per esortarvi a non lasciar cadere la raccolta delle statistiche che penso siano comunque utili sia alle nuove che alle vecchie (ovviamente parlo di anzianità d'iscrizione al forum, che a voi le 20enni vi fanno un baffo...  Wink  )

 Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
valentina71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
valentina71


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 53
Località : Ravenna

Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso   Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 EmptyLun 16 Giu 2014, 11:42

Impasse ha scritto:
Grazie Aga(ta) per il tuo ultimo aggiornamento!
Scusa tanto per il ritardo ma sono stato un po' fuori (di me) in quest'ultimo periodo...

Ehm... Valentina mi spiace ma ho visto solo ora la tua richiesta e
mi scuso per non averti risposto prontamente...  Sleep :ti sparo: 

Utilizzo questo post un po' per risvegliarmi dallo stato letargico in cui mi ero calato ed un po' per esortarvi a non lasciar cadere la raccolta delle statistiche che penso siano comunque utili sia alle nuove che alle vecchie (ovviamente parlo di anzianità d'iscrizione al forum, che a voi le 20enni vi fanno un baffo...  Wink  )

 Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 6142 
Tranquillo Impasse,
alla fine non cambia tanto. Ho deciso per una clinica che mi ispirava il Reprogenesis di BRNO.
Ala fine le statistiche sono solo qualcosa che ti rassicura. Sono tutti li per aiutarci a scopo di lucro e quindi tutti i centri cercheranno la tecnica vittoriosa. Dobbiamo avere noi una determinazione interiore che vede oltre ogni paura.
Grazie comunque se ci capisco qualcosa ehm,.. proverò ad inserire i miei dati
Spero che il tuo marasma interiore si risolva, :-)
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso   Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 EmptyLun 16 Giu 2014, 21:45

valentina71 ha scritto:

Ala fine le statistiche sono solo qualcosa che ti rassicura. Sono tutti li per aiutarci a scopo di lucro e quindi tutti i centri cercheranno la tecnica vittoriosa.
Penso che siano "anche" qualcosa che ti rassicura... ma anche qualcosa che cerca di dare informazioni sensate in un marasma di scelte nostre e dei dottori.
Che non sempre sono lì solo a scopo di lucro. Per fortuna c'è ancora chi ci mette la passione! Poi certo tocca pagare ma pagare un medico grintoso è più appagante che pagare un tizio che applica sterili procedure...
Forse ti stupirò ma alcuni a volte lavorano gratis! affraid 

Spero che ti capiti un buon centro ed un buon dottore! Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso   Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 EmptyMar 07 Nov 2017, 20:13

Ragazze
Alzo questo post .
È tanto che non aggiorniamo i dati.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso   Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
»  Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso
»  Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso
»  Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso
»  Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso
» Mammine, e' sempre aperta la raccolta di dati dei bimbi di sogno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: