Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamento!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aggiornamento!!!

Andare in basso 
+12
jellyfishui
prisci81
spike
camilla80
Bibbi
Silk
mare6
sirio67
speranza
Hervee
nina 73
COCCOLINA85
16 partecipanti
AutoreMessaggio
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Aggiornamento!!! Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento!!!   Aggiornamento!!! EmptyMar 12 Giu 2012, 17:27

Fatine care,voglio aggiornarvi sulle novità!!!oggi mi hanno ricoverata per farmi la terapia cortisonica e mi hanno detto che tra pochi giorni 34/max 35 mi faranno il cesareo!!!!quindi non usciró da qui senza la mia bimba!!!!!che agitazione,non ero ancora preparata ad una notizia così!!poi sono preoccupata per la prematurità della bimba,anche se sto facendo la terapia e lei pesa 2900 gr...Meno male che ci siete voi!!!!!vi abbraccio forte Aggiornamento!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Aggiornamento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento!!!   Aggiornamento!!! EmptyMar 12 Giu 2012, 17:44

Stai tranquilla vedrai che andra' tutto bene, e poi 2900 kg. e' un'ottimo peso.

Un grandissimo abbraccio e un bacione alla tua piccola.
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Aggiornamento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento!!!   Aggiornamento!!! EmptyMar 12 Giu 2012, 19:00

accidenti coccolina...la tua piccola ha fretta Very Happy cmq tranquilla, il peso è ottimo e sei sotto controllo stretto. Attendo con te Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Aggiornamento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento!!!   Aggiornamento!!! EmptyMar 12 Giu 2012, 19:04

tranquilla cara il peso va benissimo e poi meglio di li dove puoi essere controllata di piu? Laughing Laughing vedrai che andra' tutto alla grande Aggiornamento!!! 6142 Aggiornamento!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Aggiornamento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento!!!   Aggiornamento!!! EmptyMar 12 Giu 2012, 19:08

Ciao coccolina cara. Non ho capito tra quanti gg farai il cesareo. Che bello, tra un pò abbraccerai il tuo amore! Aggiornamento!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Aggiornamento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento!!!   Aggiornamento!!! EmptyMar 12 Giu 2012, 19:33

sirio67 ha scritto:
Ciao coccolina cara. Non ho capito tra quanti gg farai il cesareo. Che bello, tra un pò abbraccerai il tuo amore! Aggiornamento!!! 6142

Sirio non lo so di preciso ma credo che domani mi diranno,comunque nell arco di 10/15 giorni massimo!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Aggiornamento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento!!!   Aggiornamento!!! EmptyMar 12 Giu 2012, 20:31

Evviva!!!! Ci siamo quasi!!!! cheers cheers cheers Aggiornamento!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Aggiornamento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento!!!   Aggiornamento!!! EmptyMar 12 Giu 2012, 22:54

Manca pochissimo! :cyclops:
ma perchè 5 settimane prima?
tutte dicono che poi la pancia ti manca e tu devi rinunciare all'ultimo mese ... sigh
comunque nn preoccuparti, i medici avranno di certo ponderato la situazione
Aggiornamento!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aggiornamento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento!!!   Aggiornamento!!! EmptyMar 12 Giu 2012, 23:11

COCCOLINA85 ha scritto:
Fatine care,voglio aggiornarvi sulle novità!!!oggi mi hanno ricoverata per farmi la terapia cortisonica e mi hanno detto che tra pochi giorni 34/max 35 mi faranno il cesareo!!!!quindi non usciró da qui senza la mia bimba!!!!!che agitazione,non ero ancora preparata ad una notizia così!!poi sono preoccupata per la prematurità della bimba,anche se sto facendo la terapia e lei pesa 2900 gr...Meno male che ci siete voi!!!!!vi abbraccio forte Aggiornamento!!! 6142

eccolo il post che cercavo...forza tesoro...aspetto le notizie eh!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Aggiornamento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento!!!   Aggiornamento!!! EmptyMer 13 Giu 2012, 09:01

uhm manca pochissimo!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Aggiornamento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento!!!   Aggiornamento!!! EmptyMer 13 Giu 2012, 10:03

oh mamma, ci sei quasi!!!
e il fatto che uscirai da lì solo con il tuo fagottino in braccio è splendido!!!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Aggiornamento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento!!!   Aggiornamento!!! EmptyMer 13 Giu 2012, 11:34

che emozione!!!!! Tra poco abbraccerai la tua piccola. Non me ne intendo molto ma 2900 mi sembra un bel peso.

Aggiornamento!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Aggiornamento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento!!!   Aggiornamento!!! EmptyMer 13 Giu 2012, 12:29

Coccolina cara non preoccuparti,
quando sono nata io pesavo kg 2,8 ed ero
a termine!!!
Che emozione, manca pochissimo ormai!!
Aggiornamento!!! 4878 Aggiornamento!!! 4878

Aggiornamento!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento!!!   Aggiornamento!!! EmptyMer 13 Giu 2012, 13:07

che bello, tra poco conoscerai la tua cucciola Aggiornamento!!! 6142 Aggiornamento!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Aggiornamento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento!!!   Aggiornamento!!! EmptyMer 13 Giu 2012, 14:07

dai coccolina tranquilla e riposata!!!! Aggiornamento!!! 769866 Aggiornamento!!! 769866 Aggiornamento!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Aggiornamento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento!!!   Aggiornamento!!! EmptyMer 13 Giu 2012, 14:36

bene dai che manca pocoooooo
Torna in alto Andare in basso
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

Aggiornamento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento!!!   Aggiornamento!!! EmptyMer 13 Giu 2012, 15:34

Siamo tutte con te, anzi con voi! Vedrai anrà tutto bene!

Aggiornamento!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento!!!   Aggiornamento!!! EmptyMer 13 Giu 2012, 17:10

I love you Ci siamoooooooooooooo tra poco avrai la tua piccola in braccio
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

Aggiornamento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento!!!   Aggiornamento!!! EmptyGio 14 Giu 2012, 09:33

ci siamo cara...un bocca al lupo... Aggiornamento!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Aggiornamento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento!!!   Aggiornamento!!! EmptyGio 14 Giu 2012, 13:37

Grazie a tutte voi per l incoraggiamento!!!oggi la dott.ssa mi ha detto che se riusciamo e Giada collabora cerchiamo di arrivare alla 36 settimana!!!!dobbiamo solo aver pazienza e aspettare! Laughing Vi abbraccio tutte Aggiornamento!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento!!!   Aggiornamento!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamento!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamento
» aggiornamento....
» aggiornamento
» Aggiornamento eco
» Non funziona... Il mio corpo si comporta come prima (aggiornamento:seconda montata???)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: