Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chi soffre di bruciori di stomaco? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Chi soffre di bruciori di stomaco?

Andare in basso 
+7
flory
danicla84
violabianca
mare6
nina 73
rossella
Niella
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

Chi soffre di bruciori di stomaco? Empty
MessaggioTitolo: Chi soffre di bruciori di stomaco?   Chi soffre di bruciori di stomaco? EmptyMer 13 Giu 2012, 18:05

Salve ragazze. Sono a 9+2 settimane, ho forti dolori di stomaco, digerisco male, la sera soprattutto si gonfia lo stomaco come un pallone, mi sento come se mi avessero preso a pugni. Temo che la cardioaspirina che assumo peggiori le cose. Avete qualche rimedio?. Grazie. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Chi soffre di bruciori di stomaco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi soffre di bruciori di stomaco?   Chi soffre di bruciori di stomaco? EmptyMer 13 Giu 2012, 18:09

ciao cara io ho sofferto di bruciore di stomaco dall inizio alla fine della gravidanza un bruciore fortissimo che mi faceva vomitare da qunto male faceva cmq io ho trovato molto solievo con il glaviscon in bustine monodose è meglio del malox e di qualsiasi altro antiacido ,provalo puoi prenderlo in gravidanza
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Chi soffre di bruciori di stomaco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi soffre di bruciori di stomaco?   Chi soffre di bruciori di stomaco? EmptyMer 13 Giu 2012, 19:10

Anch'io e' dalla fine del 3 mese che soffro di acidita' e conseguente vomito purtroppo non e' che ci siano molti rimedi gaviscon e malox funzionano per un po' ma a me non hanno mai dato troppo sollievo me lo danno i ghiaccioli e prima di andare a letto una tazzina da caffe' di latte freddo con qualcuno so che anche la coca cola con dentro una fetta di arancia funziona ma con me assolutamente non va bene.

Mi dispiace tanto perche' so che quello che provi e' bruttissimo anche se e' per una ragione bellissima.
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Chi soffre di bruciori di stomaco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi soffre di bruciori di stomaco?   Chi soffre di bruciori di stomaco? EmptyMer 13 Giu 2012, 20:39

Niella, ho il tuo stesso identico problema, non riesco mai a digerire e proprio come te mi si gonfia lo stomaco, questo succede ogni volta che mangio, anche mangiare una mela, che è tanto leggera, mi da problemi e tutto questo di sera si amplifica...Sinceramente sto provando di tutto, attualmente la sera, dopo mangiato, prima di andare a dormire, bevo un bicchiere di acqua calda e limone che mi da un pò di sollievo, ma quando ormai il danno è fatto! Però devo dire che il gelato, quando lo mangio, mi aiuta a digerire.....
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

Chi soffre di bruciori di stomaco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi soffre di bruciori di stomaco?   Chi soffre di bruciori di stomaco? EmptyGio 14 Giu 2012, 08:46

Ciao Niella,
anche io ogni tanto ho dei dolri di stomaco forti. dipende da quello che mangio però.L'altra sera per esempio ho cenato con un melone intero e non ti dico.E' un dolore forte che mi arriva quasi alla gola.Dott ha detto è un pò di reflusso (mi fa addirittura male lo sterno!!) così mi ha dato le compresse masticabili di gaviscon che io prendo magari con un te caldo.
pensa che quando sono a letto devo fare pure attenzione alla posizione che assumo!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Chi soffre di bruciori di stomaco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi soffre di bruciori di stomaco?   Chi soffre di bruciori di stomaco? EmptyGio 14 Giu 2012, 19:28

Appena finite le nausee e' arrivato il bruciore allo stomaco.Purtroppo ci dovrai convivere se ti va male fino al parto.Io dopo che ho partorito quasi non ci credevo di non averlo pou
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Chi soffre di bruciori di stomaco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi soffre di bruciori di stomaco?   Chi soffre di bruciori di stomaco? EmptyGio 14 Giu 2012, 20:02

la mattina a stomaco vuoto un protettore gastrico Lasoprazolo
con la ricetta non paghi
va bene in gravidanza e protegge lo stomaco

la cardioaspirina e tremenda ..............

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Chi soffre di bruciori di stomaco? Empty
MessaggioTitolo: mi rubi le parole   Chi soffre di bruciori di stomaco? EmptyVen 15 Giu 2012, 12:18

io stò malissimo......tra nausee e gonfiore e bruciore non sò che pensare......durante il giorno ho nauseee ma non reisco a vomitare nulla ho sempre un nodo in gola tremendo e poi la sera divento gonfia come una mongolfiera.......mi faccio di acqua e limone ma non funziona molto, non digerisco un tubo......


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi soffre di bruciori di stomaco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi soffre di bruciori di stomaco?   Chi soffre di bruciori di stomaco? EmptyVen 15 Giu 2012, 14:19

Consiglio tisane di finocchio anche due o tre volte al giorno...io tra bruciore e pesantezza di stomaco non ne vengo fuori!! Il malox lo uso solo se non resisto più!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Chi soffre di bruciori di stomaco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi soffre di bruciori di stomaco?   Chi soffre di bruciori di stomaco? EmptyVen 15 Giu 2012, 21:34

io li ho avuti per i primi tre mesi, una palla atomica!!! Biochetasi aiuta.
Però non fa miracoli.
In alternativa datti una mano con il Malox, il doc me lo voleva dare e magari l'avessi ascoltato mi avrebbe risparmiato problemi Neutral
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

Chi soffre di bruciori di stomaco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi soffre di bruciori di stomaco?   Chi soffre di bruciori di stomaco? EmptySab 16 Giu 2012, 10:30

Io usavo le pastiglie dell' Aboca da fare sciogliere in bocca, hanno un buon sapore, danno sollievo al bruciore e sono indicate in gravidanza!
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

Chi soffre di bruciori di stomaco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi soffre di bruciori di stomaco?   Chi soffre di bruciori di stomaco? EmptySab 16 Giu 2012, 11:30

Mai sofferto di nausee o altri fastidi...ora ultimo mese continui bruciori, soprattutto di notte...fino a ieri malox a volontà, ora l'ho sostituito con il glaviscon ma mi hanno detto che sono praticamente simili
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi soffre di bruciori di stomaco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi soffre di bruciori di stomaco?   Chi soffre di bruciori di stomaco? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi soffre di bruciori di stomaco?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dolori di pancia da sudori freddi
» per chi soffre di endometriosi
» bruciore di stomaco :(
» acidita' di stomaco...
» nausea e mal di stomaco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: