Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 trovato ginecologo ad agosto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 trovato ginecologo ad agosto

Andare in basso 
+3
Pesciolina763
melinda477
pitu
7 partecipanti
AutoreMessaggio
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

trovato ginecologo ad agosto Empty
MessaggioTitolo: trovato ginecologo ad agosto   trovato ginecologo ad agosto EmptyGio 14 Giu 2012, 16:06

attendo news dal san raffaele ma il ginecologo del mio paese che fa ecografie è aperto ad agosto!!!!tanto per vedere l'endometrio non penso sia una cosa difficile!!!!cosa ne dite?
sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

trovato ginecologo ad agosto Empty
MessaggioTitolo: se non ne hai    trovato ginecologo ad agosto EmptyGio 14 Giu 2012, 16:57

uno di fiducia va benissimo..io ho spostato a settembre perchè voglio solo la C. che mi faccia le eco.
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

trovato ginecologo ad agosto Empty
MessaggioTitolo: ....   trovato ginecologo ad agosto EmptyGio 14 Giu 2012, 16:59

era il mio gine prima del capitolo (pma) mi ha seguito per un annetto ma quando la faccenda è diventata difficile anche lui mi ha detto di rivolgermi ad un centro specializzato......
l'unica cosa come gine è bravo ma non è specializzato in pma, ma penso che vada bene lo stesso perchè non mi deve dare delle terapie ma solo fare dei controlli...
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

trovato ginecologo ad agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: trovato ginecologo ad agosto   trovato ginecologo ad agosto EmptyGio 14 Giu 2012, 18:28

si per un semplice controllo andrà bene!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

trovato ginecologo ad agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: trovato ginecologo ad agosto   trovato ginecologo ad agosto EmptyGio 14 Giu 2012, 20:55

bene Pitu così sei più tranquilla, un pensiero in meno con tutte queste "varaibili PMA" da incastrare; altrimenti ti trovavi costretta a girare in lungo e in largo per trovare un gine a ferragosto!!!! trovato ginecologo ad agosto 769866 trovato ginecologo ad agosto 769866 trovato ginecologo ad agosto 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

trovato ginecologo ad agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: trovato ginecologo ad agosto   trovato ginecologo ad agosto EmptyGio 14 Giu 2012, 21:08

Ma certo che va bene pitu....deve solo misurarti l'endometrio!
Meno male!!!!!! trovato ginecologo ad agosto 6142 trovato ginecologo ad agosto 6142 trovato ginecologo ad agosto 806920
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

trovato ginecologo ad agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: trovato ginecologo ad agosto   trovato ginecologo ad agosto EmptyVen 15 Giu 2012, 07:56

bene pitu!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




trovato ginecologo ad agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: trovato ginecologo ad agosto   trovato ginecologo ad agosto EmptyVen 15 Giu 2012, 09:50

sunny bene per fare dei controlli basta un qualsiasi ginecologo....
certo meglio sarebbe avere il proprio di fiducia....
il mio m i seguiva da anni,mi ha seguita durante il percorso pma e quindi in tutte e 5 le icsi ,poi anche per l'ovodonazione ...è bravo e ha seguito molte coppie in questi percorsi,pour non essendo specializzato in fecondazione....
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

trovato ginecologo ad agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: trovato ginecologo ad agosto   trovato ginecologo ad agosto EmptyVen 15 Giu 2012, 13:39

Tranquilla per i monitoraggi basta un ginecologo qualsiasi tanto sarà sempre il tuo centro a seguirti! In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





trovato ginecologo ad agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: trovato ginecologo ad agosto   trovato ginecologo ad agosto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
trovato ginecologo ad agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Forse ho trovato un ginecologo
» aspettando il 3 di agosto..
» Consiglio:Ginecologo italiano vs ginecologo centro estero
» Praga dove alloggiare!!
» aspettando il 3 di agosto..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: