Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sudorazioni notturne Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sudorazioni notturne

Andare in basso 
+3
melinda477
enanna63
uculele1
7 partecipanti
AutoreMessaggio
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Sudorazioni notturne Empty
MessaggioTitolo: Sudorazioni notturne   Sudorazioni notturne EmptyVen 15 Giu 2012, 09:54

Ciao fatine, chiedo la vostra consulenza.
Ho fatto transfer il 30/05 e beta negative l'11/6. Da 15 giorni circa mi sveglio tutte le notti, sempre alla stessa ora, sudatissima sul petto, collo e viso. E' capitato a qualcuna di voi? Potrebbero essere gli estrogeni ed il tanto progesterone che ho preso? Questa è stata la mia prima ovodonazione, quindi la prima volta che ho seguito questo protocollo (decapeptyl come soppressore, poi estrogeni, progesterone, cortisone e aspirinetta). Nelle icsi precedenti non mi è mai successo.
Da lunedì ho sospeso tutto ma queste sudorazioni notturne le ho lo stesso.
Sono un pò preoccupata....
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Sudorazioni notturne Empty
MessaggioTitolo: Re: Sudorazioni notturne   Sudorazioni notturne EmptyVen 15 Giu 2012, 10:42

Il decapeptyl ti porta ad avere i sintomi della menopausa e quindi sudorazione..... aspetta di smaltire il medicinale e se dovesse continuare farai dei controlli più approfonditi (a me la tiroide ad esempio mi faceva sudare tanto durante la notte)
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Sudorazioni notturne Empty
MessaggioTitolo: io con il prontogest   Sudorazioni notturne EmptyVen 15 Giu 2012, 11:17

era una cosa incredibile, mi svegliavo di notte anche in pieno inverno completamente fradicia..anzi molte volte mi svegliava mio marito che infradiciavo pure lui..dovevo alzarmi e cambiarmi completamente!
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Sudorazioni notturne Empty
MessaggioTitolo: Re: Sudorazioni notturne   Sudorazioni notturne EmptyVen 15 Giu 2012, 11:43

Melinda, dopo quanto ti sono passate?
Io ho fatto un bel pò di punture di lentogest, ma l'ultima l'ho fatta domenica scorsa.
Nel mio caso dubito che sia il decapeptyl perchè ne ho fatta solo mezza fiala mentre nelle icsi precedenti ne ho sempre fatta una fiala intera e non mi ha mai dato questi problemi.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Sudorazioni notturne Empty
MessaggioTitolo: a me sono passate   Sudorazioni notturne EmptyVen 15 Giu 2012, 11:52

all'arrivo del ciclo cioè quando il progesterone crolla..spero sia cosi anche per te perchè sono fastidiose!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Sudorazioni notturne Empty
MessaggioTitolo: Re: Sudorazioni notturne   Sudorazioni notturne EmptyVen 15 Giu 2012, 18:20

Sudorazioni notturne? Io avevo le vampate vere e
proprie con e senza tachicardia! A me hanno detto
che erano dovute al fatto che si passi da una
quantita' industriale di progesterone al nulla.
Mi duravano anche 3 cicli dopo la sospensione.
D'inverno possono pure essere comode ma
d'estate no...
E' tutto normale, passeranno.
Ciao Sudorazioni notturne 806920
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Sudorazioni notturne Empty
MessaggioTitolo: Re: Sudorazioni notturne   Sudorazioni notturne EmptyVen 15 Giu 2012, 21:44

anche a me caldo notturno; mi svegliavo al mattino lavata e senza pigiama. dopo 2 cicli è passato.
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Sudorazioni notturne Empty
MessaggioTitolo: Re: Sudorazioni notturne   Sudorazioni notturne EmptyVen 15 Giu 2012, 23:01

Si anch io le ho avute affraid .....adesso con il nuovo tentativo ho fatto soppressione e sintomi di menopausa a gogo .....ma passeranno .....ciao baci I love you
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

Sudorazioni notturne Empty
MessaggioTitolo: Re: Sudorazioni notturne   Sudorazioni notturne EmptySab 16 Giu 2012, 10:32

Penso sia normale,anche io mi risvegliavo in un bagno di sudore, credo siano gli estrogeni...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sudorazioni notturne Empty
MessaggioTitolo: Re: Sudorazioni notturne   Sudorazioni notturne Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sudorazioni notturne
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» apnee notturne.
» vertigini notturne.... aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: