Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Transfer di congelati... sono in cova Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Transfer di congelati... sono in cova

Andare in basso 
+16
milla
mare6
ciocco-latino
Palletta
orchidea
Solenero
Cinia
jellyfishui
aga
Bibbi
miao71
Emma2
sirio67
mongy
laura02
SabiGabi
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

Transfer di congelati... sono in cova Empty
MessaggioTitolo: Transfer di congelati... sono in cova   Transfer di congelati... sono in cova EmptyLun 18 Giu 2012, 16:09

Buongiorno a tutte le mie compagne di viaggio, ho scritto qualche giorno fa quando ero prossima al transfer confidandovi di non essere tanto preparata con l'ombra invadente dell'ennesimo fallimento. A volte nella vita è meglio fare le cose all'improvviso senza avere il tempo di arrovellarsi con dubbi e tormenti.
In ogni caso sono di ritorno dalla Spagna dove ho preso gli ultimi due surgelatini, vitrificati per l'esattezza, che hanno dato ottimi risultati nello scongelamento, non hanno presentato danni ed hanno ripreso la loro evoluzione, come al solito tutta la responsabilità torna a me ma devo essere sincera ho seguito il ciclo spontaneo senza assumere estrogeni ed è tutta un'altra vita, niente crampetti, gonfiori, dolori al seno e mal di schiena, insomma per ora una pacchia.... so che ognuna di voi ha la propria strada da seguire ma, vi prego, incrociate le dita con me, sono convinta che l'unione faccia la buona sorte...
Transfer di congelati... sono in cova 6142 Transfer di congelati... sono in cova 6142 Transfer di congelati... sono in cova 6142

Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Transfer di congelati... sono in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer di congelati... sono in cova   Transfer di congelati... sono in cova EmptyLun 18 Giu 2012, 16:46

Ti penso positivamente !
Transfer di congelati... sono in cova 769866 Transfer di congelati... sono in cova 6142 Transfer di congelati... sono in cova 769866 Transfer di congelati... sono in cova 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Transfer di congelati... sono in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer di congelati... sono in cova   Transfer di congelati... sono in cova EmptyLun 18 Giu 2012, 17:00

incrociatissima per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Transfer di congelati... sono in cova 769866 Transfer di congelati... sono in cova 769866 Transfer di congelati... sono in cova 769866
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Transfer di congelati... sono in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer di congelati... sono in cova   Transfer di congelati... sono in cova EmptyLun 18 Giu 2012, 17:19

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Transfer di congelati... sono in cova 769866 Transfer di congelati... sono in cova 6142
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Transfer di congelati... sono in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer di congelati... sono in cova   Transfer di congelati... sono in cova EmptyLun 18 Giu 2012, 19:45

È vero, l'unione fa la forza!!!
Xxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Transfer di congelati... sono in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer di congelati... sono in cova   Transfer di congelati... sono in cova EmptyLun 18 Giu 2012, 20:08

Certo cara, hai tutti i nostri xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e buona cova!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Transfer di congelati... sono in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer di congelati... sono in cova   Transfer di congelati... sono in cova EmptyLun 18 Giu 2012, 23:17

forzaaaaaaaaaaaaa e per te....il nostro box portafortuna!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Transfer di congelati... sono in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer di congelati... sono in cova   Transfer di congelati... sono in cova EmptyLun 18 Giu 2012, 23:36

In bocca al lupo! flower Transfer di congelati... sono in cova 890833 Transfer di congelati... sono in cova 806920
Aspettiamo le buone news.
Torna in alto Andare in basso
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

Transfer di congelati... sono in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer di congelati... sono in cova   Transfer di congelati... sono in cova EmptyMar 19 Giu 2012, 08:57

Che dire ragazze... è come se vi conoscessi da sempre, è incredibile come un progetto forte e comune possa creare tanta empatia e solidarietà... vi terrò aggiornate e nel frattempo, grazie del sostegno Transfer di congelati... sono in cova 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Transfer di congelati... sono in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer di congelati... sono in cova   Transfer di congelati... sono in cova EmptyMar 19 Giu 2012, 09:01

Super incrocino
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxx

Transfer di congelati... sono in cova 4878
Transfer di congelati... sono in cova 806920
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Transfer di congelati... sono in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer di congelati... sono in cova   Transfer di congelati... sono in cova EmptyMar 19 Giu 2012, 09:29

In bocca a lupo e goditi in pieno questa attesa, magari sarà ancora più bella perché non ti sei stancata con la preparazione!
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

Transfer di congelati... sono in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer di congelati... sono in cova   Transfer di congelati... sono in cova EmptyMar 19 Giu 2012, 11:15

Dai, dai, dai... tifiamo tutte x te!!!! Transfer di congelati... sono in cova 806920
Torna in alto Andare in basso
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 52
Località : milano

Transfer di congelati... sono in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer di congelati... sono in cova   Transfer di congelati... sono in cova EmptyMar 19 Giu 2012, 11:22

foooorrrrzaaaaaaa xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Transfer di congelati... sono in cova 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Transfer di congelati... sono in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer di congelati... sono in cova   Transfer di congelati... sono in cova EmptyMer 20 Giu 2012, 09:50

felicità Buona cova
Torna in alto Andare in basso
Palletta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 58

Transfer di congelati... sono in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer di congelati... sono in cova   Transfer di congelati... sono in cova EmptyDom 24 Giu 2012, 17:46

Non sono incrociata per Te...sono tutta aggrovigliata, attorcigliata, avvoltolata.........
Forza e coraggioooooo Transfer di congelati... sono in cova 6142 Transfer di congelati... sono in cova 6142 Transfer di congelati... sono in cova 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Transfer di congelati... sono in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer di congelati... sono in cova   Transfer di congelati... sono in cova EmptyDom 24 Giu 2012, 18:49

che bello ,come si fa e in quale centro un transfert su ciclo spontaneo? sono totalmente ignorante in materia !!!!
comunque sia che la cicogna voli da te ,attendiamo tue ottime notizie !!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Transfer di congelati... sono in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer di congelati... sono in cova   Transfer di congelati... sono in cova EmptyDom 24 Giu 2012, 21:57

ciocco-latino ha scritto:
che bello ,come si fa e in quale centro un transfert su ciclo spontaneo? sono totalmente ignorante in materia !!!!
comunque sia che la cicogna voli da te ,attendiamo tue ottime notizie !!!!!!!!!

su ciclo spontaneo si trasferiscono di solito i congelati, che non necessitano di sincronizzazione del ciclo. Puoi farlo proprio spontaneo totalmente oppure (come ho fatto io) con l'aiuto del progynova per essere sicuri di avere un buon endometrio ma trasferendo "come se" fosse un concepimento naturale. Per intenderci i miei embrioni congelati in terza giornata...sono stati trasferiti al diciottesimo giorno del ciclo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

Transfer di congelati... sono in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer di congelati... sono in cova   Transfer di congelati... sono in cova EmptyLun 25 Giu 2012, 09:25

E' esattamente come dice Bibbi, transfer di congelati che non necessitano di sincronizzazione con la donatrice, nel mio caso poi avevo assolutamente il divieto di assumere estrogeni per alcuni problemi che ho al seno e quindi... necessità fa virtù. In ogni caso l'endometrio al momento del transfer in 17° giornata era oltre i 9 mm, quindi mi reputo soddisfatta. Adesso... ci siamo quasi, il responso è vicino!! Io sono stata al Marques di Barcellona ma credo che ogni centro lo possa fare quando si trasferiscono i pinguinetti!! Smile Transfer di congelati... sono in cova 806920
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Transfer di congelati... sono in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer di congelati... sono in cova   Transfer di congelati... sono in cova EmptyLun 25 Giu 2012, 16:53

Grazie Bibbi e Sabigabi avrei tanto voluto sentirmelo proporre dal centro che mi ha seguito ma forse non lo fanno, il secondo ciclo e' stato fatto infatti a maggio con blastocisti congelate . anch'io ho problemi al seno e i medici qui in italia mi hanno sconsigliato di prendere ormoni ma io ho dovuto assumere i farmaci prescritti dal centro pur sottolineando piu' volte che ho questi problemi .ora ho proprio questa paura che dalla mammografia ci sia qualcosa di peggio dei miei noduli e cisti fino ad ora numerosi ma non pericolosi, perche' mi si e' gonfiato molto ed e' stato molto doloroso.vi confido che questo e' il mio cruccio sul fatto se continuare o meno con altri tentativi ,sarei gia' immediatamente ripartita se non avessi questi problemi . il desiderio di un bimbo e tantissimo ma bisogna capire quanto rischiare con la salute che non e' proprio ottimale evidentemente.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Transfer di congelati... sono in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer di congelati... sono in cova   Transfer di congelati... sono in cova EmptyLun 25 Giu 2012, 21:02

ciocco-latino ha scritto:
Grazie Bibbi e Sabigabi avrei tanto voluto sentirmelo proporre dal centro che mi ha seguito ma forse non lo fanno, il secondo ciclo e' stato fatto infatti a maggio con blastocisti congelate . anch'io ho problemi al seno e i medici qui in italia mi hanno sconsigliato di prendere ormoni ma io ho dovuto assumere i farmaci prescritti dal centro pur sottolineando piu' volte che ho questi problemi .ora ho proprio questa paura che dalla mammografia ci sia qualcosa di peggio dei miei noduli e cisti fino ad ora numerosi ma non pericolosi, perche' mi si e' gonfiato molto ed e' stato molto doloroso.vi confido che questo e' il mio cruccio sul fatto se continuare o meno con altri tentativi ,sarei gia' immediatamente ripartita se non avessi questi problemi . il desiderio di un bimbo e tantissimo ma bisogna capire quanto rischiare con la salute che non e' proprio ottimale evidentemente.

il transfer su ciclo spontaneo non è una tecnica complicata che magari alcuni centri non fanno per mancanza di attrezzature. Basta seguire la crescita dell'endometrio e del follicolo dominante e al momneto opportuno farlo scoppiare con il gonasi...il tuo utero si prepara spontaneamente, come per un concepimento naturale. Ora non so, magari nel tuo caso (come nel mio) hanno voluto essere proprio sicuri aiutandoti col progynova...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Transfer di congelati... sono in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer di congelati... sono in cova   Transfer di congelati... sono in cova EmptyLun 25 Giu 2012, 21:05

Anch'io rimango incrociata per te!!!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
flower flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Transfer di congelati... sono in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer di congelati... sono in cova   Transfer di congelati... sono in cova EmptyLun 25 Giu 2012, 21:42

grazie mille Bibbi della spiegazione .....perche' non ho scritto prima su questo forum !!!! e' bello avere una nuova speranza in piu' anche se ancora non so se sara' praticabile anche per me.
Torna in alto Andare in basso
milla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : roma

Transfer di congelati... sono in cova Empty
MessaggioTitolo: e andiaaamooo   Transfer di congelati... sono in cova EmptyMer 04 Lug 2012, 14:06

felicità felicità Transfer di congelati... sono in cova 769866 Transfer di congelati... sono in cova 769866
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Transfer di congelati... sono in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer di congelati... sono in cova   Transfer di congelati... sono in cova EmptyVen 06 Lug 2012, 06:45

I congelati portano fortuna Wink
Tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e coccole ai tuoi pulcini
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Transfer di congelati... sono in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer di congelati... sono in cova   Transfer di congelati... sono in cova EmptyGio 19 Lug 2012, 23:27

SabiGabi ha scritto:
Buongiorno a tutte le mie compagne di viaggio, ho scritto qualche giorno fa quando ero prossima al transfer confidandovi di non essere tanto preparata con l'ombra invadente dell'ennesimo fallimento. A volte nella vita è meglio fare le cose all'improvviso senza avere il tempo di arrovellarsi con dubbi e tormenti.
In ogni caso sono di ritorno dalla Spagna dove ho preso gli ultimi due surgelatini, vitrificati per l'esattezza, che hanno dato ottimi risultati nello scongelamento, non hanno presentato danni ed hanno ripreso la loro evoluzione, come al solito tutta la responsabilità torna a me ma devo essere sincera ho seguito il ciclo spontaneo senza assumere estrogeni ed è tutta un'altra vita, niente crampetti, gonfiori, dolori al seno e mal di schiena, insomma per ora una pacchia.... so che ognuna di voi ha la propria strada da seguire ma, vi prego, incrociate le dita con me, sono convinta che l'unione faccia la buona sorte...
Transfer di congelati... sono in cova 6142 Transfer di congelati... sono in cova 6142 Transfer di congelati... sono in cova 6142


Solo adesso ti leggo sabi e spero di cuore ti sia andata bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Transfer di congelati... sono in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer di congelati... sono in cova   Transfer di congelati... sono in cova Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Transfer di congelati... sono in cova
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» transfer fatto!!!!!!!!! sono in cova!!!!!!!!!!
» transfer di congelati
» transfer congelati
» transfer su congelati
» transfer su congelati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: