Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 info post transfer!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 info post transfer!!!

Andare in basso 
+5
mare6
mongy
Vic
antonio&giovanna
sissi8081
9 partecipanti
AutoreMessaggio
sissi8081
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissi8081


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 44

info post transfer!!! Empty
MessaggioTitolo: info post transfer!!!   info post transfer!!! EmptyLun 18 Giu 2012, 18:26

volevo chiedere e scusate la mia ignoranza. ma prima del transfer si possono avere rapporti?

e poi a chi è stata in spagna o cmq abita in un posto di mare, dopo il trnsfer si può andare al mare? Oppure si deve stare rinchiusi?


Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

info post transfer!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info post transfer!!!   info post transfer!!! EmptyLun 18 Giu 2012, 18:35

a noi non li hanno vietati, ma non per precauzione......non ci siamo neanche sfiorati, in quei tre giorni in cui siamo stati in spagna ha sempre piovuto ma se fosse stato buono il tempo sarei andata tranquillamente al mare! in becco alla cicogna.....
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

info post transfer!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info post transfer!!!   info post transfer!!! EmptyLun 18 Giu 2012, 19:55

Ciao Smile
allora per i rapporti prima del transfer non ci sono problemi ( noi recuperiamo così Embarassed Laughing ) ma dopo no almeno nei 4 giorni post-transfer, poi teoricamente si potrebbe anche se mio marito ed io proprio non ci pensiamo minimamente dopo ( per questo ti dicevo di recuperare prima Embarassed What a Face ).

Per il mare, io al secondo tentativo fatto in Luglio, la mattina dopo il transfer ero in spiaggia, alle 8 del mattino fino alle 9 a prendere aria buona ma senza fare il bagno e il miracolo era già con me ( anche se per poco)

In bocca al lupo I love you
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

info post transfer!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info post transfer!!!   info post transfer!!! EmptyLun 18 Giu 2012, 20:11

quoto le altre fatine non vietano rapporti né prima e neanche dopo anche se non ne abbiamo più avuti; aspetto almeno la prima eco. io sono stata a riposo il giorno del transfer ma il giorno dopo ho preso l'aereo per ritornare in italia facendo 2 cambi; per ciò se ti fermi e vai in spiaggia è molto meglio!! info post transfer!!! 769866 info post transfer!!! 769866 info post transfer!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

info post transfer!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info post transfer!!!   info post transfer!!! EmptyLun 18 Giu 2012, 21:10

Ma si l'aria di mare non può fare che bene..in bocca al lupo!!! info post transfer!!! 6142 info post transfer!!! 6142 info post transfer!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

info post transfer!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info post transfer!!!   info post transfer!!! EmptyLun 18 Giu 2012, 21:15

Niente rapporti qualche giorno prima se il seme è di tuo marito, parlano di astinenza almeno per 3/4 giorni, ma dopo il transfer puoi andare tranquillamente in spiaggia... per i rapporti post transfer per nostra scelta non ne abbiamo avuti Embarassed
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

info post transfer!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info post transfer!!!   info post transfer!!! EmptyMar 19 Giu 2012, 10:04

a me chiesero l'astinenza per mio marito di 2gg-5gg fino al deposito seme (pickup donatrice) dopo di che rapporti liberi fino al transfer, dal transfer fino ad ora rapporti sconsigliati dalla dottoressa con cui sto in cura anche se Martinez è di parere contrario, per lui si possono avre rapporti dal 4° gg post transfer in poi! e te lo scrive pure!

Per quanto riguarda altro, nel dopo transfer non devi stare rinchiusa io il giorno stesso sono andata a fare una bella passeggiata prima e dopo pranzo e anche dopo cena!
insomma non sono stata a letto non mi sono affaticata certo ma non a letto!
Ah non sono potuta andare al mare perche era tempo brutto purtroppo altrimenti nessuno mi avrebbe fermato!
poi devi fare tutto quello che pensi ti faccia stare bene e non ti faccia pentire in seguito!
in bocca al lupo!

Torna in alto Andare in basso
sissi8081
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissi8081


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 44

info post transfer!!! Empty
MessaggioTitolo: benissimooooooooooooooooooo   info post transfer!!! EmptyMar 19 Giu 2012, 13:51

e allora dopo il transfer MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE io lo adoro!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

info post transfer!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info post transfer!!!   info post transfer!!! EmptyMar 19 Giu 2012, 20:41

sissi8081 ha scritto:
volevo chiedere e scusate la mia ignoranza. ma prima del transfer si possono avere rapporti?

e poi a chi è stata in spagna o cmq abita in un posto di mare, dopo il trnsfer si può andare al mare? Oppure si deve stare rinchiusi?


a me nel post transfert mi hanno suggerito di non fare il bagno nella vasca x questioni igieniche, non fare sforzi e non avere rapporti.
Prima del transfert invece non mi hanno fatto prendere alcuna precauzione Wink
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

info post transfer!!! Empty
MessaggioTitolo: sinceramente   info post transfer!!! EmptyMer 20 Giu 2012, 18:12

a me non han detto nulla ma onde evitare guai niente rapporti....

per il sole loro mi han detto di non fare bagni caldi o saune o stare troppo in luoghi caldi e con poca aria ma credo che prendere il sole moderatamente e in luogo ventilato non faccia male.....in ognic aso conosco una ragazze che si è fatto il post transfer al mare ed è ritornata nera carbone e ora la sua emma ha quasi un anno......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




info post transfer!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info post transfer!!!   info post transfer!!! EmptyMer 20 Giu 2012, 20:24

Anche a me non è stato detto nulla, ma per precauzione (e anche perchè non ci pensiamo proprio) nel post transfer nada...
Per quanto riguarda il mare, meglio evitare le ore più calde, ma solo perchè con gli ormoni che assumiamo il rischio macchie solari è alto.
Piuttosto, se usi gli ovuli di progesterone, a me hanno raccomandato di non fare bagni lunghi perchè l'acqua entra in vagina.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info post transfer!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info post transfer!!!   info post transfer!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
info post transfer!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» POST TRANSFER...
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento
» info beta e dolori da ciclo post iui
» Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: