Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Visita di controllo a 18 settimane Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Visita di controllo a 18 settimane

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

Visita di controllo a 18 settimane Empty
MessaggioTitolo: Visita di controllo a 18 settimane   Visita di controllo a 18 settimane EmptyMar 19 Giu 2012, 09:35

Ieri sono andata dal gine.......
più cercava di vedere il sesso e più chiudeva le gambe, però forse è femmina...per ora aspettiamo la morfologica!
Il cucciolo pesa 240g ed ha gambe e braccia belle lunghe, il cuoricino batte all'impazzata e abbiamo visto atri e vetricoli.
..........e io sono a dietaaaaa! :-((((
ho preso 4 chili!!!! questa cosa mi rode! non pensavo di essere ingrassata così!

Poi mi ha sostituito il Folidex con l'AGENA MAMMA.
Qualcuna di voi lo prende? 20 cp costano 23euro, chissà se c'è qualcosa di complementare valido e più conveniente!??
Torna in alto Andare in basso
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

Visita di controllo a 18 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita di controllo a 18 settimane   Visita di controllo a 18 settimane EmptyMar 19 Giu 2012, 12:30

miky81 ha scritto:

Poi mi ha sostituito il Folidex con l'AGENA MAMMA.
Qualcuna di voi lo prende? 20 cp costano 23euro, chissà se c'è qualcosa di complementare valido e più conveniente!??

Sapete perchè vi chiedo? Perchè il gine era pieno di campioni di questo integratore, e non vorrei che mi ha dato quello solo perchè "gli conviene"!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Visita di controllo a 18 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita di controllo a 18 settimane   Visita di controllo a 18 settimane EmptyMar 19 Giu 2012, 14:01

a me la gine quando ha sostituito il vecchio integratore mi ha detto di prendere gravidha.
30 pastigliotte x 17€.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Visita di controllo a 18 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita di controllo a 18 settimane   Visita di controllo a 18 settimane EmptyMar 19 Giu 2012, 14:16

Io ora stò cercando solamente di mangiare tanta frutta. L'acido folico l'ho preso fino alla 13^ settimana circa. Una ventina di gg fà chiesi al mio gine se potevo prendere qualche integratore-vitamina, mi ha riempito di campioni di "elevit". Le ho prese fino a qualche giorno fà. Leggendo il foglio illustrativo ho visto che sono state osservate interazioni con altri medicinali tipo:tiroxina. Io assumo l'eutirox, chiamato gine che mi ha risposto che leggerà foglietto, di interrompere e mangiare tanta frutta. Visita di controllo a 18 settimane 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Visita di controllo a 18 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita di controllo a 18 settimane   Visita di controllo a 18 settimane EmptyMar 19 Giu 2012, 19:36

Evviva miky, sei già a 18 settimane!!!
Complimenti per la forse - bimba!!!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Visita di controllo a 18 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita di controllo a 18 settimane   Visita di controllo a 18 settimane EmptyMar 19 Giu 2012, 21:31

il tempo passa alla grande .......e speriamo che sia femmina cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Visita di controllo a 18 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita di controllo a 18 settimane   Visita di controllo a 18 settimane Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Visita di controllo a 18 settimane
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Controllo 26 settimane
» controllo a 26 settimane
» fatta visita 33 settimane!
» visita fatta 35+4 settimane
» visita di controllo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: