Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE

Andare in basso 
+2
psicofata
JOSEPHINE1167
6 partecipanti
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE   ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE EmptyMer 20 Giu 2012, 16:17

Salve a tutte. Io ho rifatto il tampone per vedere se avevo debellato l'ureaplasma con il bassado e cosi' è sparita per fortuna ma mi è stata trovata l'ESCHERICHIA COLI con carica 1.000.000. Sono rattristita.. uffa aiutatemi ora a sconfiggere questa perchè è solo grazie a voi che ci sono riuscita a eliminare e mi auguro per sempre l'ureaplasma!!
qual'è l'antibiotico + efficace da prendere?? vi scrivo anche l'antibiogramma:
Amikacina mic <=8 S
Cloramfenicolo mic <=8 S
Ceftazidime mic <=1 S
Cefotaxime mic <=1 S
Ciprofloxacina mic <=0,5 S
Cefepime mic <=1 S
Cefuroxime mic <=4 S
Ertepenem mic <=0,5 S
Fosfomicina mic <=32 S
Gentamicina mic <=2 S
Imipenem mic <=2 S
Levofloxacinamic <=1 S
Meropenem mic <=2 S
Moxifloxacina mic <=0,5 S
Pip/Tazo mic <=4 S
Piperacillina mic <=4 S
Trimet/sulfa mic <=2/38 S
Tetraciclina mic <=4 R
Tigeciclina mic <=1 S
Tobramicina mic <=2 S
Considerato quest'antibiogramma mica andrebbe bene l'ampicillina: amplital??
in che dose lo dovrei prendere? chi e' riuscita a sconfiggerla?? devo abbinarci qualche integratore? ho letto che è ottimo l'ausilium, lo dovrei prendere anch'io? o il fucoidan... qualcuna di voi li ha presi e si è trovata bene??

grazie infinite...
devo uscirne al piu' presto perchè sto' facendo la fecondazione ...
aiutatemi per favore
IL VOSTRO COMNSIGLIO VALE PIU' DI TUTTI
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE   ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE EmptyMer 20 Giu 2012, 16:54

credo che la miglior cosa sia parlarne col tuo medico...
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE   ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE EmptyMer 20 Giu 2012, 16:57

psicofata ha scritto:
credo che la miglior cosa sia parlarne col tuo medico...

grazie
ci sto' andando
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE   ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE EmptyMer 20 Giu 2012, 16:59

stai tranquilla, vedrai che con un antibiotico appropriato se ne andrà via, ho letto di alcune fatine che non hanno dovuto bloccare il percorso per colpa dell'escherichia... un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE   ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE EmptyMer 20 Giu 2012, 18:18

Io l'ho debellata con il Levoxacin!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE   ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE EmptyMer 20 Giu 2012, 18:23

Io per questo problema sto prendendo l'amplital,2 capsule al giorno per sette giorni!Ma comunque è forse meglio sentire il dottore!!!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE   ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE EmptyMer 20 Giu 2012, 18:46

Cinia ha scritto:
Io l'ho debellata con il Levoxacin!

GRAZIE
per quanti giorni l'hai preso e in che dose? anche nel mio antibiogramma c'è ma il medico ancora non mi ha risposto.
se n'è andata al primo colpo??
che carica avevi??? la mia è 1.000.000
hai preso solo l'antibiotico??Volevo sapere anche se quando si rifa' il tampone di controllo bisogna controllare solo l'escheria coli o si deve rifare tutto il controllo del tampone completo?? tu come hai fatto

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE   ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE EmptyMer 20 Giu 2012, 18:47

arianna ha scritto:
Io per questo problema sto prendendo l'amplital,2 capsule al giorno per sette giorni!Ma comunque è forse meglio sentire il dottore!!!
io nn posso prendere l'amplital perchè non c'è nel mio antibiogramma
vi voglio bene tutte
ci aiuteremo insieme
tu nn prendi nessun'altra cosa??
ho letto di ausilium come integratore o fucoidan
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE   ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE EmptyGio 21 Giu 2012, 08:01

io già questa mattina ho bevuto acqua con limone e anche ieri sera un bel bicchierone e poi prendo dicoflor elle fermenti lattici 1 al di' e poi come antibiotico il ciproxin da 500 1 al di' e lo prendo la sera per 6gg poi in farmacia ho preso bustine di mirtillo rosso e D-mannosio ma una ragazza mi ha detto che l'antibiotico poi limita gli effetti del mirtrillo rosso... tu che dici? dopo avere fatto la cura con l'antibiotico dovrei prendere queste bustine?? c'è scritto che va presa la sera prima di coricarsi ma io alle 9.30 prendo l'antibiotico.
ho sentito di una ragazza che mi ha parlato di ausilium, un'altra di fucoidan UMI E GRN... CHI LI conosce e sa dirmi se funzionano? gli ultimi due dice che si comrano su internet

grazie
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE   ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE EmptyGio 21 Giu 2012, 09:21

Scusa se mi permetto, è utilissimo che tu chieda e che ti diano tanti
pareri sulla base delle esperienze personali .
Ma sei sicura che chiedere ad un forum quale antibiotico prendere
prima di sentire il tuo medico?

Capisco che i medico non sempre sono alla stregua delle situazioni
ma di base a noi manca una cosa che loro hanno: una laurea in medicina e l esperienza
Nell esercitare una professione .

Poi a parte ciò , e qui scusami ancora se mi permetto ma oltre a consulti medici
come partecipi alla vita del forum?
Non è solo scambio di informazioni su medicinali, c'è la partecipazione
agli eventi delle varie ragazze. Alcune stanno vivendo drammi altre sono
in difficoltà psicologiche, altre ancora stanno vivendo il periodo più bello della loro vita.
credo che Strada per Un Sogno sia anche e sopratutto questo. Cosa ne pensi al riguardo?

Ti faccio questa domanda in buona fede , non prenderla male...


Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE   ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE EmptyGio 21 Giu 2012, 14:13

Grazie mille cara..
Il fatto è che è da un po' di tempo che mi capita di tutto ma cerchero' di essere + attiva e grazie ancora del suggerimento


Buona giornata[/quote]
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE   ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE EmptyDom 24 Giu 2012, 19:04

Very Happy Jose, è tanto che che ci combatto.... l'unico antibiotico che mi ha realmente aiutato è stato il levoxacin.... ( anzichè avere la cistite 4/5 volte all'anno mi è venuta solo 2 volte ) ma la cosa straordinaria è stata la scoperta dello yogurt naturale. Infatti un giorno parlando di questo problema con una mia amica, mi consigliò di lavarmi proprio con quello ( io pensai che non fosse del tutto normale anche perchè pensai alla mia forma grave di infezione e mi venne da ridere... )... e invece è da circa un'anno che lo utilizzo ( bidet e belle siringate interne tipo lavanda ) e la mia cara infezione non si è mai più fatta vedere, compresa anche la candida che spesso le faceva compagnia. In bocca al lupo e fammi sapere.... ovviamente l'antibiotico adesso lo dovrai prendere e per quello chiedi sempre al tuo medico.


Ultima modifica di farfatina il Mer 04 Lug 2012, 10:12 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE   ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE EmptyLun 25 Giu 2012, 16:19

farfatina blu69 ha scritto:
Very Happy Jose, io è dall'età di 7 anni che ci combatto ( oggi ne ho 43 )..... ho avuto anche due ricoveri perchè l'infezione dalla vescica è passata ai reni ( pielonefrite ) , gli antibiotici li ho provati tutti ( sempre in base all'antibiogramma ) ma puntualmente dopo numerose cure ( anche i fermenti lattici presi per bocca a me sono serviti a ben poco ) durate spesso anche 40gg, la mia cara amichetta si rifaceva viva..... gli ultimi anni l'unico antibiotico che mi ha realmente aiutato è stato il levoxacin.... ( anzichè avere la cistite 4/5 volte all'anno mi è venuta solo 2 volte ) ma la cosa straordinaria è stata la scoperta dello yogurt naturale. Infatti un giorno parlando di questo problema con una mia amica, mi consigliò di lavarmi proprio con quello ( io pensai che non fosse del tutto normale anche perchè pensai alla mia forma grave di infezione e mi venne da ridere... )... e invece è da circa un'anno che lo utilizzo ( bidet e belle siringate interne tipo lavanda ) e la mia cara infezione non si è mai più fatta vedere, compresa anche la candida che spesso le faceva compagnia. Oggi sono incinta e per la prima volta le mie urine sono sempre state negative... le altre gravid.( non giunte al termine ) invece ho dovuto curare sin dall'inizio con l'antibiotico. Anche adesso continuo a usarlo per 5gg al mese ( il tanto di un vasetto ) come prevenzione e devo dire che funziona, inoltre utilizzo spesso il bicarbonato per lavarmi normalmente soprattutto dopo essere andata di corpo. Queste due cose non solo mi aiutano tanto ma mi hanno anche fatto risparmiare tanti soldini tra lavande , saponi particolari e fermenti lattici in pastiglie, che non mi sono mai serviti a niente !!!! In bocca al lupo e fammi sapere.... ovviamente l'antibiotico adesso lo dovrai prendere e per quello chiedi sempre al tuo medico.

Grazie grazie per avermi scritto....
Spero presto di rimanere incinta anch'io !!!
ho avuto un aborto a aprile proprio la sera di pasqua... che tristezza e dopo dal tampone c'era l'ureaplasma che mi sono curata e solo con il bassado pare che non c'era allo scorso tampomne ma è risultata l'escheria coli per 1.000.000 e io quando mi curavo l'ureaplasma anch'io visto che l'avevo letto, ho fatto delle siringhe di yogurt al naturale in vagina. Anch'io faccio l'igiene intima con acqua e bicarbonato .. mi trovo molto bene e a volte con betadine. Volevo chiederti ma lo yogurt naturale come lo usi? lo metti nella siringa normale o devo comprarne una apposta in farmacia per le lavande? io usavo quella normale e mi era venuto il dubbio che nel farla facevo toccare la siringa nell'ano e poi nettendolo in vagina mi son beccata l'e. coli... è possibile? cmque dimmi se ne metti 1 sola di siringa? io mettevo lo yogurt in una tazzzina di caffe' e quindi lo finivo facendo + siringhe. Sto' mettendo la sera ovuli di noexeme che mi fanno bene e prendo cistiflex plus la sera e poi antibiotico per 5 gg e stasera finisco di citofloxamicina. Ah dimenticavo: come ti fai l'igiene intima con lo yogurt? scusa la domanda ma lo metti quindi in via superficiale e poi ti risciacqui e ti asciughi o come?.puoi rispondermi anche in privato.
mi interessa davvero! ho messo proprio adesso a fare lo yogurt naturale perchè ho la yogurtiera.

grazie infinite
non vedo l'ora di pulirmi perchè devo fare l'istero e poi se Dio vorra' tutto il resto...
mio marito intanto prende 6 cp al di' di flagyl per gardnerella e non stiamo insieme praticamente da + di un mese
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE   ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE EmptyLun 25 Giu 2012, 22:49

Cavolo..... le infezioni non vi mancano........ che sfortuna !!!! Io lo yogurt lo metto utilizzando una siringa normale ( senza ago ovviamente ), in genere ne faccio due e quello in più che fuoriesce lo elimino solamente con l'acqua. Prima di fare ciò però mi lavo bene. In genere uso un bicchiere di plastica/carta dove mettere lo yogurt ( prelevo giusto quello che mi serve per due belle siringate ) poi il vasetto lo rimetto in frigorifero dove in genere mi dura circa 5gg. La siringa puoi anche riutilizzarla ma la devi lavare bene , magari con un pò di bicarbonato. Comunque stai tranquilla perchè probabilmente sarà sufficiente solo l'antibiotico per debellare l'escherichia coli, però visto tutto il disastro che sia tu che il tuo compagno state vivendo, è meglio continuare con una buona prevenzione, quindi ok al bicarbonato e allo yogurt. Notte
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE   ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE EmptyMar 26 Giu 2012, 07:53

farfatina blu69 ha scritto:
Cavolo..... le infezioni non vi mancano........ che sfortuna !!!! Io lo yogurt lo metto utilizzando una siringa normale ( senza ago ovviamente ), in genere ne faccio due e quello in più che fuoriesce lo elimino solamente con l'acqua. Prima di fare ciò però mi lavo bene. In genere uso un bicchiere di plastica/carta dove mettere lo yogurt ( prelevo giusto quello che mi serve per due belle siringate ) poi il vasetto lo rimetto in frigorifero dove in genere mi dura circa 5gg. La siringa puoi anche riutilizzarla ma la devi lavare bene , magari con un pò di bicarbonato. Comunque stai tranquilla perchè probabilmente sarà sufficiente solo l'antibiotico per debellare l'escherichia coli, però visto tutto il disastro che sia tu che il tuo compagno state vivendo, è meglio continuare con una buona prevenzione, quindi ok al bicarbonato e allo yogurt. Notte

grazie grazie... lo faro' anch'io. Anch'io facevo cosi' e lavavo qualche volta la siringa con amuchina e poi acqua ma il + delle volte ne ho presa una nuova. Io mi sdraiavo sul divano mettendo asciugamani sotto perche' lo yogurt fuoriesce e tu non stavi sdraiata? le siringhe te le metti nel bidet? e poi l'igiene intima anche come te la facevi con lo yogurt??
grazie mille

Io sto' bevendo a piu' non posso!!!
speriamo bene XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE   ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE EmptyMar 26 Giu 2012, 10:35

Very Happy ma noooooo, asciugamano e divano assolutamente no !!!! Faccio tutto nel bidet in maniera del tutto naturale e semplice senza stress..... praticamente dopo aver preparato lo yogurt e la siringa, mi metto nel bidet e procedo prima con un bel lavaggio ( ormai uso un qualunque sapone intimo, anzi ne compro uno che costa pochissimo tipo discount ) poi senza neanche asciugarmi metto due volte lo yogurt con la siringa e quello che fuoriesce lo spalmo in tutte le parti intime, magari cerca di andare dall'alto verso il basso e mai viceversa per evitare di portarti certi sgraditi ospiti in vagina e infine mi punto il rubinetto ( ho quello a getto diretto col beccuccio ) sulla parte interessata e lascio scorrere l'acqua ma senza esagerare, diciamo che un pochino rimane. Mi asciugo con un asciugamano che uso solo io anche perchè noterai delle macchioline di yogurt e poi a letto col salvaslip. Io lo faccio solo di notte prima di andare a dormire perchè di giorno mi darebbe fastidio,...... questo è tutto, ormai sono diventata un'esperta..... un abbraccio e tienimi aggiornata su tutto, purtroppo le infezioni sono una gran rottura soprattutto se poi capitano durante la ricerca di un bimbo, per me gli ultimi 8 anni sono stati un'inferno, più cercavo e più la cistite non mi dava tregua..... infatti nel mio caso era diventato anche un problema psicologico. Buona giornata !!!!!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE   ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE EmptyMar 26 Giu 2012, 14:11

farfatina blu69 ha scritto:
Very Happy ma noooooo, asciugamano e divano assolutamente no !!!! Faccio tutto nel bidet in maniera del tutto naturale e semplice senza stress..... praticamente dopo aver preparato lo yogurt e la siringa, mi metto nel bidet e procedo prima con un bel lavaggio ( ormai uso un qualunque sapone intimo, anzi ne compro uno che costa pochissimo tipo discount ) poi senza neanche asciugarmi metto due volte lo yogurt con la siringa e quello che fuoriesce lo spalmo in tutte le parti intime, magari cerca di andare dall'alto verso il basso e mai viceversa per evitare di portarti certi sgraditi ospiti in vagina e infine mi punto il rubinetto ( ho quello a getto diretto col beccuccio ) sulla parte interessata e lascio scorrere l'acqua ma senza esagerare, diciamo che un pochino rimane. Mi asciugo con un asciugamano che uso solo io anche perchè noterai delle macchioline di yogurt e poi a letto col salvaslip. Io lo faccio solo di notte prima di andare a dormire perchè di giorno mi darebbe fastidio,...... questo è tutto, ormai sono diventata un'esperta..... un abbraccio e tienimi aggiornata su tutto, purtroppo le infezioni sono una gran rottura soprattutto se poi capitano durante la ricerca di un bimbo, per me gli ultimi 8 anni sono stati un'inferno, più cercavo e più la cistite non mi dava tregua..... infatti nel mio caso era diventato anche un problema psicologico. Buona giornata !!!!!

Grazie mille.. da stasera faro' anch'io come te... mi stressavo prima con tutti gli asciugami di yogurt...... infatti queste infezioni spero ci abbiano lasciato altrimenti nn so con che tristezza riprendero' le cure.... se nn mi passa nn posso procedere e intanto c'è l'eta' che avanza... scusa ma tu quanti anni hai? l'hai avuto naturalmente o hai fatto la procreazione??
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE   ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE EmptyMar 26 Giu 2012, 23:56

Ho provato di tutto...... pma omologa sempre negativo, tre gravidanze spontanee + una geu e infine ovodonazione con un bel positivo che cresce in me. Ho la bellezza di 43 anni !!! Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE   ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE EmptyMer 27 Giu 2012, 07:41

farfatina blu69 ha scritto:
Ho provato di tutto...... pma omologa sempre negativo, tre gravidanze spontanee + una geu e infine ovodonazione con un bel positivo che cresce in me. Ho la bellezza di 43 anni !!! Un abbraccio.

Tanti tani xxxxxxxxxxxxxxx! io ne ho 44 e a nov sono 45 ma sono positiva.... che mi dici mica sbaglio a credere che ce la faro' anch'io?? io mai una gravid spontanea poichè mi son sposata a 41 anni ma poi nn è detto perchè se un po' di fortuna era con me.... poteva succedermi lo stesso... io da un anno e mezzo 1 iui e 2 icsi tutte negative e poi quest'anno a marzo la mia prima ovo ed è stato un positivo ma è durato troppo poco il mio sogno solo 5settimane + 3 giorni e fu aborto spontaneo ed ora spero che mi liberi dalle infezioni al piu' presto per ripartire... dovro' fare istero e spero che nn trovino qualcosa di grave.
Dopo l'aborto il medico del centro mi ha detto di fare l'istero e il medico dell'istero mi prescrisse il tampone e da li' inizio' il ns percorso vs il mondo delle infezione e spero di lasciare presto. A te fecero fare il tampone prima dell'ovo? io l'ultimo lo feci a inizio 2011 e dopo l'aborto risulto' ureaplasma 10.000 e ora quella pare nn c'è ma c'è e.coli... cmque è importante fare prima i tamponi prima di fare qualsiasi tentativo... tu che ne dici??ti abbraccio
dai dai... ogni positivo mi da' + forza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE   ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Escherichia Coli
» escherichia coli
» Transaminasi ...
» escherichia coli cos'è?
» positiva escherichia coli : (

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: