Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho preparato la famosa valigia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho preparato la famosa valigia

Andare in basso 
+9
LEA38
enanna63
lucy
spike
jolaluca
mare6
camilla80
sirio67
speranza
13 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

ho preparato la famosa valigia Empty
MessaggioTitolo: ho preparato la famosa valigia   ho preparato la famosa valigia EmptyMer 20 Giu 2012, 17:51

e si quella x l ospedale manca ancora un mese e mezzo ma il gine dice che con i gemelli nn si sa mai pale ....pero' ragazze che emozione mentre la preparavo nn riuscivo a pensare che quella roba cosi tenera cosi bella e cosi tanto sognata e' propio x le mie bimbe ancora mi sembra un sogno ........un abbraccio a tutte ho preparato la famosa valigia 6142 ho preparato la famosa valigia 6142
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

ho preparato la famosa valigia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho preparato la famosa valigia   ho preparato la famosa valigia EmptyMer 20 Giu 2012, 17:53

Che bello, cara speranza. Se hai voglia raccontaci cos'hai messo dentro la valigia. ho preparato la famosa valigia 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ho preparato la famosa valigia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho preparato la famosa valigia   ho preparato la famosa valigia EmptyMer 20 Giu 2012, 17:54

uh che emozione!!
anche io stò pensando a come farla, xè mi hanno detto di averla pronta almeno x la 27a x sicurezza.
poi una volta pronta è pronta e non devi pensarci più. che gioia pensare che ti manca così poco!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ho preparato la famosa valigia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho preparato la famosa valigia   ho preparato la famosa valigia EmptyMer 20 Giu 2012, 19:27

Mamma mia speranza, ci siamo!!!!!! deve essere così emozionante preparare la valigia....ma...ci sono tante cose da portare? ho preparato la famosa valigia 6142 ho preparato la famosa valigia 6142 ho preparato la famosa valigia 806920
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

ho preparato la famosa valigia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho preparato la famosa valigia   ho preparato la famosa valigia EmptyMer 20 Giu 2012, 21:30

allora ogni ospedale ha la sua lista What a Face io x le bimbe ho 5 cambi composti da 1 pagliaccetto 1 body 1 paio di calzine........vogliono anche un cappellino x scorta e 2 pannolini x "insegnarti " a cambiare il bimbo......poi un completino 1 body e calzine e giacchetta 1 lenzuolino x l uscita ho preparato la famosa valigia 806920 ................ x la mamma 2 camicie da notte vestaglia mutande a rete pannoloni( che vi assicuro che sono enormi) dopo parto reggiseno x l allattamento ciabatte e l occorrente x l igiene e spero di aver ricordato tutto ho preparato la famosa valigia 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ho preparato la famosa valigia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho preparato la famosa valigia   ho preparato la famosa valigia EmptyMer 20 Giu 2012, 23:18

beneeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho preparato la famosa valigia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho preparato la famosa valigia   ho preparato la famosa valigia EmptyGio 21 Giu 2012, 09:19

Wink bounce E ha ragione.....con i gemelli non si sa mai.....
tieniti pronta....
mamma mia ma è già quasi ora.......come vola il tempo
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ho preparato la famosa valigia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho preparato la famosa valigia   ho preparato la famosa valigia EmptyGio 21 Giu 2012, 09:20

ho preparato la famosa valigia 806920 ho preparato la famosa valigia 806920 ho preparato la famosa valigia 806920 ho preparato la famosa valigia 806920 ho preparato la famosa valigia 806920
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

ho preparato la famosa valigia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho preparato la famosa valigia   ho preparato la famosa valigia EmptyGio 21 Giu 2012, 09:58

MAMMA MIO CHE BELLO.. HO PRESO ANCHE IO NOTA.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ho preparato la famosa valigia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho preparato la famosa valigia   ho preparato la famosa valigia EmptyGio 21 Giu 2012, 10:02

Il tempo vola veramente.... ma che ti abbiano chiesto i pannollini mi sembra un pò eccessivo, con tutti quelli che hanno negli ospedali!!!!
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

ho preparato la famosa valigia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho preparato la famosa valigia   ho preparato la famosa valigia EmptyGio 21 Giu 2012, 10:12

ragazze davvero la valigia deve essere pronta alla 27 ma settimana? .... Io parorirò a fine ottobre ed avevo pensato di preparla i primi di settembre al rientro dalle ferie ... dite che è tardi???
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ho preparato la famosa valigia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho preparato la famosa valigia   ho preparato la famosa valigia EmptyGio 21 Giu 2012, 10:14

LEA38 ha scritto:
ragazze davvero la valigia deve essere pronta alla 27 ma settimana? .... Io parorirò a fine ottobre ed avevo pensato di preparla i primi di settembre al rientro dalle ferie ... dite che è tardi???

Di solito vale per chi aspetta i gemelli perchè potrebbero nascere prematuri
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

ho preparato la famosa valigia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho preparato la famosa valigia   ho preparato la famosa valigia EmptyGio 21 Giu 2012, 11:18

allora sto tranquilla e a settembre ci penso
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

ho preparato la famosa valigia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho preparato la famosa valigia   ho preparato la famosa valigia EmptyGio 21 Giu 2012, 12:32

Forza e coraggio. Tra poco abbraccerai le tue piccole. ho preparato la famosa valigia 769866 ho preparato la famosa valigia 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ho preparato la famosa valigia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho preparato la famosa valigia   ho preparato la famosa valigia EmptyGio 21 Giu 2012, 14:01

Che meraviglia, la valigia per il viaggio più bello!!!
Mi sono emozionata anch'io solo a pensarci...

ho preparato la famosa valigia 769866 ho preparato la famosa valigia 6142 ho preparato la famosa valigia 769866
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ho preparato la famosa valigia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho preparato la famosa valigia   ho preparato la famosa valigia EmptyGio 21 Giu 2012, 16:10

Rolling Eyes
anche io devo decidermi a farla mi sa Rolling Eyes
sono già di oltre 25 settimane
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

ho preparato la famosa valigia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho preparato la famosa valigia   ho preparato la famosa valigia EmptyVen 22 Giu 2012, 09:31

Laughing Oggi la preparo anche io! Sono alla fine della 36° settimana! Laughing
mi accenderò l'aria condizionata e pian pianino mi organizzo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho preparato la famosa valigia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho preparato la famosa valigia   ho preparato la famosa valigia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho preparato la famosa valigia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e arriva la famosa domanda
» Body + tutina?
» Piano B preparato
» sto lavando il corredino!!
» scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: