Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao sono momy Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao sono momy

Andare in basso 
+10
lallina72
psicofata
Animablu
miao71
mammachioccia
jellyfishui
Bibbi
sirio67
Macry79
momy
14 partecipanti
AutoreMessaggio
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

ciao sono momy Empty
MessaggioTitolo: ciao sono momy   ciao sono momy EmptyMar 26 Giu 2012, 13:32

ciao a tutte,
sono nuova dei forum/ blog, non ho mai scritto e sinceramente mi sento un po' come una bimba alle prese con una cosa nuova, come al primo giorno delle elementari.
leggo continuamente i post ed ho trovato in voi tutte una famiglia...ed ho deciso di provare a chiedervi se potevo farne parte anche io... mi volete?
come molte, anche io ho affrontato un percorso di icsi. inizialmente ha attecchito ma all 8 sett ho dovuto dirgli addio... ed il sogno si e' infranto.
adesso attendo meta luglio per provare a trasferire l embrioncino infreddolito, sperando che voglia fermarsi da me al calduccio.
ho bisogno di persone amike che capiscano quello che sto passando e provando ed in voi tutte ho trovato una forza pazzesca.
anche da esterna al forum leggere i vostri post e' sempre stato di conforto e quindi un grazie a voi tutte, un in bocca al lupo a tutte e spero di poter essere dei vostri!
baci
momy
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ciao sono momy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono momy   ciao sono momy EmptyMar 26 Giu 2012, 13:54

momy ha scritto:
ciao a tutte,
sono nuova dei forum/ blog, non ho mai scritto e sinceramente mi sento un po' come una bimba alle prese con una cosa nuova, come al primo giorno delle elementari.
leggo continuamente i post ed ho trovato in voi tutte una famiglia...ed ho deciso di provare a chiedervi se potevo farne parte anche io... mi volete?
come molte, anche io ho affrontato un percorso di icsi. inizialmente ha attecchito ma all 8 sett ho dovuto dirgli addio... ed il sogno si e' infranto.
adesso attendo meta luglio per provare a trasferire l embrioncino infreddolito, sperando che voglia fermarsi da me al calduccio.
ho bisogno di persone amike che capiscano quello che sto passando e provando ed in voi tutte ho trovato una forza pazzesca.
anche da esterna al forum leggere i vostri post e' sempre stato di conforto e quindi un grazie a voi tutte, un in bocca al lupo a tutte e spero di poter essere dei vostri!
baci
momy

Benvenuta fra di noi ... in questa grande FAMIGLIA!!!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

ciao sono momy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono momy   ciao sono momy EmptyMar 26 Giu 2012, 14:16

grazie macry, grazie di cuore
vado a lavorare, sono a chicago e quindi vi leggerro stasera!
ciaooo
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

ciao sono momy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono momy   ciao sono momy EmptyMar 26 Giu 2012, 14:23

Benvenuta momy. Certo che ti vogliamo........................................ ciao sono momy 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao sono momy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono momy   ciao sono momy EmptyMar 26 Giu 2012, 14:26

ciao momy...il dolore di un aborto l'abbiamo provato in molte...e sappiamo bene quanto faccia male al cuore...il tuo pinguino ti aspetta...anche mio figlio era un pinguinetto e ce l'ha fatta..oggi quando lo guardo non ci credo ancora...andrà benissimo...noi ti sosterremo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ciao sono momy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono momy   ciao sono momy EmptyMar 26 Giu 2012, 15:00

Ciao Momy
benvenuta

ciao sono momy 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ciao sono momy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono momy   ciao sono momy EmptyMar 26 Giu 2012, 15:07

Benvenuta, cara!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

ciao sono momy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono momy   ciao sono momy EmptyMar 26 Giu 2012, 15:43

grazie ragazze, adesso il mio pinguino è lì che mi aspetta e sto ocntando i giorni... ho solo tanta paura che non sopravviva allo scongelamento... ne ho solo uno ...
nessuna di voi ha preso vitamine, integratori...
sto leggendo mille libri e mi sto facendo mille fisime... come qualcuna di voi ha scritto non voglio lasciare niente al caso e questa volta spero tanto che vada bene
grazie per avermi accolto nella famiglia e grazie per avermi risposto in così poco tempo!siete una famiglia meravigliosa
grazie ragazze e grazie alle fondatrici per aver avuto l'idea e la costanza di indicare e sostenere la strada per un sogno!
momy
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ciao sono momy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono momy   ciao sono momy EmptyMar 26 Giu 2012, 17:47

Ciao Momy e benvenuta felicità felicità
Io non ho preso degli integratori, l'unica cosa in più rispetto alla terapia pt è stata l'eparina, avendo scoperto di avere la tromobifilia. Ma tu hai fatto omologa o eterologa?
In bocca al lupo per il tuo pinguinetto ciao sono momy 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ciao sono momy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono momy   ciao sono momy EmptyMar 26 Giu 2012, 17:48

Scusa era trombofilia... Ho sbagliato Razz
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ciao sono momy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono momy   ciao sono momy EmptyMar 26 Giu 2012, 18:07

momy ha scritto:
ciao a tutte,
sono nuova dei forum/ blog, non ho mai scritto e sinceramente mi sento un po' come una bimba alle prese con una cosa nuova, come al primo giorno delle elementari.
leggo continuamente i post ed ho trovato in voi tutte una famiglia...ed ho deciso di provare a chiedervi se potevo farne parte anche io... mi volete?
come molte, anche io ho affrontato un percorso di icsi. inizialmente ha attecchito ma all 8 sett ho dovuto dirgli addio... ed il sogno si e' infranto.
adesso attendo meta luglio per provare a trasferire l embrioncino infreddolito, sperando che voglia fermarsi da me al calduccio.
ho bisogno di persone amike che capiscano quello che sto passando e provando ed in voi tutte ho trovato una forza pazzesca.
anche da esterna al forum leggere i vostri post e' sempre stato di conforto e quindi un grazie a voi tutte, un in bocca al lupo a tutte e spero di poter essere dei vostri!
baci
momy
Benvenuta Momy, anche per me questo forum è stato il mio battesimo
in un forum, tremavo mentre scrivevo la presentazione e mi sentivo
fuori luogo. Mi sono subito sentita capita e sostenuta come mai prima
di quel momento. Ti auguro di trovarti bene come mi sono trovata io.
Intanto ti mando un in bocca al lupo per il piccolo embrioncino che ,
sono sicura, ti aspetta con ansia!
Ciao ciao sono momy 806920
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

ciao sono momy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono momy   ciao sono momy EmptyMar 26 Giu 2012, 20:57

benvenuta anche da parte mia! anche io ho un debole per i pinguini...

ciao sono momy 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

ciao sono momy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono momy   ciao sono momy EmptyMer 27 Giu 2012, 00:40

miao71 ciao ho fatto omologa e di 22 ovociti prelevatial pick solo 15 buoni e di questi solo 5 fecondati e di questi solo 3 si sono sviluppati poi 2 transfer e 1 al freddo

animablu vedo che hai colto nel centro, grazie ragazze siete splendide e spero di avervi vicino in questo percorso... e lo stesso vorrei io essere per voi

un abbraccio grandissimo from chicago!
momy
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ciao sono momy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono momy   ciao sono momy EmptyMer 27 Giu 2012, 07:44

Ciao cara e benvenuta,qui non ti sentirai mai sola ciao sono momy 4878 ciao sono momy 4878 ciao sono momy 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ciao sono momy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono momy   ciao sono momy EmptyMer 27 Giu 2012, 08:32

Benvenuta momy!!!
Buona fortuna per il piccolo pinguino che ti aspetta!!! ciao sono momy 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao sono momy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono momy   ciao sono momy EmptyMer 27 Giu 2012, 15:49

flower benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

ciao sono momy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono momy   ciao sono momy EmptyMer 27 Giu 2012, 16:34

Benvenuta Momy!!! Conosco il tuo stato d'animo e l'ansia per lo scongelamento ma vedrai che andra' bene! Io ho fatto diversi transfer da congelati e mai nessun problema, anche l'embrioncino che x 12 settimane ho cullato... Era un pinguinetto che mi ha regalato il calore della vita anche se per uno spazio temporale ridotto!!!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

ciao sono momy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono momy   ciao sono momy EmptyLun 02 Lug 2012, 06:49

grazie ragazze grazie di cuore a tutte voi!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ciao sono momy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono momy   ciao sono momy EmptyMer 04 Lug 2012, 14:39

Ciao cara, benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

ciao sono momy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono momy   ciao sono momy EmptyVen 06 Lug 2012, 07:08

Benvenuta Momy!!
Beh i pinguini ciao sono momy 956879 portano bene eccome cheers
.... e il risultato lo vedi nella foto Wink
In bocca al lupo
Enza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao sono momy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono momy   ciao sono momy Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao sono momy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao sono Evy
» Ciao,ci sono anch'io
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» ciao a tutte
» Ciao... ci sono anche io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: