Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per favore, chiaritemi voi le idee. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 per favore, chiaritemi voi le idee.

Andare in basso 
+4
spike
miluki
anymanu
sirio67
8 partecipanti
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

per favore, chiaritemi voi le idee. Empty
MessaggioTitolo: per favore, chiaritemi voi le idee.   per favore, chiaritemi voi le idee. EmptyMer 27 Giu 2012, 16:59

E' da qualche giorno che avverto sensazione simil mestruale, inguine destro (il gine tramite sms mi aveva detto di non preoccuparmi) e, anche pulsazioni, movimenti sopra la vagina. Ho fatto ricerche nei vari siti e, sembrerebbe che capiti a molte. Meno male che domani ho appuntamento fissato da tempo con il ginecologo...A voi è capitato? Sono alla 22+4. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

per favore, chiaritemi voi le idee. Empty
MessaggioTitolo: Re: per favore, chiaritemi voi le idee.   per favore, chiaritemi voi le idee. EmptyMer 27 Giu 2012, 17:30

dalla mia gravidanza sono passati 5 anni,quindi non ricordo molto...un abbraccio e aggiornaci domani
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

per favore, chiaritemi voi le idee. Empty
MessaggioTitolo: Re: per favore, chiaritemi voi le idee.   per favore, chiaritemi voi le idee. EmptyMer 27 Giu 2012, 17:51

Sirio qualche volta avere dei dolorini simil mestruali capita anche a me, ma poi se ne vanno. Da quanto tempo durano questi doloretti?
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

per favore, chiaritemi voi le idee. Empty
MessaggioTitolo: Re: per favore, chiaritemi voi le idee.   per favore, chiaritemi voi le idee. EmptyMer 27 Giu 2012, 18:10

miluki ha scritto:
Sirio qualche volta avere dei dolorini simil mestruali capita anche a me, ma poi se ne vanno. Da quanto tempo durano questi doloretti?
Vengono ogni tanto ma, leggendo nei vari forum, sembra sia abbastanza normale!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

per favore, chiaritemi voi le idee. Empty
MessaggioTitolo: Re: per favore, chiaritemi voi le idee.   per favore, chiaritemi voi le idee. EmptyMer 27 Giu 2012, 18:17

capita anche a me ogni tanto. in un primo momento mi spavento... poi penso ma come è possibile?
per fortuna durano poco...
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

per favore, chiaritemi voi le idee. Empty
MessaggioTitolo: Re: per favore, chiaritemi voi le idee.   per favore, chiaritemi voi le idee. EmptyMer 27 Giu 2012, 18:35

Non ti so dire in merito Ne approfitto per un saluto.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

per favore, chiaritemi voi le idee. Empty
MessaggioTitolo: Re: per favore, chiaritemi voi le idee.   per favore, chiaritemi voi le idee. EmptyMer 27 Giu 2012, 18:58

Niella ha scritto:
Non ti so dire in merito Ne approfitto per un saluto.
Salutoni anche a te, cara Niella. Come stai?
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

per favore, chiaritemi voi le idee. Empty
MessaggioTitolo: Re: per favore, chiaritemi voi le idee.   per favore, chiaritemi voi le idee. EmptyGio 28 Giu 2012, 13:21

Un bacio anche da me sirio...io credo che questi dolorini siano normali, tieni conto che l'utero si sta dilatando.. per favore, chiaritemi voi le idee. 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

per favore, chiaritemi voi le idee. Empty
MessaggioTitolo: Re: per favore, chiaritemi voi le idee.   per favore, chiaritemi voi le idee. EmptyGio 28 Giu 2012, 13:27

Nulla di medico in quello che sto per scriverti.... ma te lo dico solo per farti rilassare un attimo e se possibile sorridere!
Mia nonna diceva che questi dolori simil mestruali , molto spesso coincidenti con quella che doveva essere la data del ciclo, si chiamavano " 'ntrsauta di misi" proprio perchè entravi in un nuovo mese di gestazione!
Sicuramente una vecchia credenza popolare ma.... mia nonna ha avuto cinque figli senza problemi e sempre in forma!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

per favore, chiaritemi voi le idee. Empty
MessaggioTitolo: Re: per favore, chiaritemi voi le idee.   per favore, chiaritemi voi le idee. EmptyGio 28 Giu 2012, 13:35

e vero anche io so che nel periodo che doveva venirti il ciclo sia facile avere questi doloretti del resto il nostro corpo ha una memoria sua e puo capitare ti traduco cosa ha detto cinia o meglio la nonna :inizio di un nuovo mese Wink tu non sei terroncella come noihihihihi ciao a dopo per favore, chiaritemi voi le idee. 769866 questo e per il pancino per favore, chiaritemi voi le idee. 806920
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

per favore, chiaritemi voi le idee. Empty
MessaggioTitolo: Re: per favore, chiaritemi voi le idee.   per favore, chiaritemi voi le idee. EmptyGio 28 Giu 2012, 13:37

Cinia ha scritto:
Nulla di medico in quello che sto per scriverti.... ma te lo dico solo per farti rilassare un attimo e se possibile sorridere!
Mia nonna diceva che questi dolori simil mestruali , molto spesso coincidenti con quella che doveva essere la data del ciclo, si chiamavano " 'ntrsauta di misi" proprio perchè entravi in un nuovo mese di gestazione!
Sicuramente una vecchia credenza popolare ma.... mia nonna ha avuto cinque figli senza problemi e sempre in forma!
Grazie Cinia....che forte tua nonna! Tutto bene oggi. Alle 18 vado dal gine e dopo vi sò dire! I love you
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

per favore, chiaritemi voi le idee. Empty
MessaggioTitolo: Re: per favore, chiaritemi voi le idee.   per favore, chiaritemi voi le idee. EmptyGio 28 Giu 2012, 13:39

lallina72 ha scritto:
e vero anche io so che nel periodo che doveva venirti il ciclo sia facile avere questi doloretti del resto il nostro corpo ha una memoria sua e puo capitare ti traduco cosa ha detto cinia o meglio la nonna :inizio di un nuovo mese Wink tu non sei terroncella come noihihihihi ciao a dopo per favore, chiaritemi voi le idee. 769866 questo e per il pancino per favore, chiaritemi voi le idee. 806920
Come non sono terruncella...mia nonna era pugliese....A dopo lallina cara! per favore, chiaritemi voi le idee. 769866
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

per favore, chiaritemi voi le idee. Empty
MessaggioTitolo: Re: per favore, chiaritemi voi le idee.   per favore, chiaritemi voi le idee. EmptyGio 28 Giu 2012, 13:44

mare6 ha scritto:
Un bacio anche da me sirio...io credo che questi dolorini siano normali, tieni conto che l'utero si sta dilatando.. per favore, chiaritemi voi le idee. 6142
Salutoni anche a te, mare! per favore, chiaritemi voi le idee. 6142 per favore, chiaritemi voi le idee. 6142 per favore, chiaritemi voi le idee. 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per favore, chiaritemi voi le idee. Empty
MessaggioTitolo: Re: per favore, chiaritemi voi le idee.   per favore, chiaritemi voi le idee. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per favore, chiaritemi voi le idee.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chiaritemi un concetto
» Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete..
» Consiglio e idee!!!
» idee regalo...
» OT ritrito sul papa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: