Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma le beta 1.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma le beta 1....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

ma le beta 1.... Empty
MessaggioTitolo: ma le beta 1....   ma le beta 1.... EmptyGio 28 Giu 2012, 15:50

cosa vuol dire?
tempo fa quando ho fatto le iui (con le 3 icsi mai fatte) avevo sempre beta 1
vuol dire che
A - c'è 1 beta, tipo laparticella di sodio, che gira sola soletta nel mio corpo. Se fosse questo il caso cara mia fra poco spero che sarete tante
B - ho avuto una gravidanza isterica che ha prodotto 1 beta
C - una nel sangue c'è sempre?
grazie
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

ma le beta 1.... Empty
MessaggioTitolo: ....   ma le beta 1.... EmptyGio 28 Giu 2012, 17:03

me lo chiedevo perchè una ragazza con beta 7 mi disse che era biochimica...
e allora mi chiedevo se vi deve essere assenza completa o qualcosa minimo minimo si è mosso....magari il mio corpo si è accorto di qualcosa....
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

ma le beta 1.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma le beta 1....   ma le beta 1.... EmptyGio 28 Giu 2012, 17:11

..mi spiace Pitu! Ma credo che beta 1 voglia dire che c'è in circolo qualche ormone residuo di terapia (magari hai fatto il gonasi!)
La prima volta che ho visto un valore diverso da <2 è stato quando il laboratorio mi ha dato il referto beta=5!
Nei valori di riferimento era indicato positivo = 5! Quindi ero incinta! Ebbene sono stata incinta per 15 minuti dall'uscita del laboratorio fino alla telefonata alla gine!
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

ma le beta 1.... Empty
MessaggioTitolo: ....   ma le beta 1.... EmptyGio 28 Giu 2012, 17:26

è verooo c'è il gonasi non ci pensavo......
beh niente ritorno ai miei 15 giorni di gravidanza immaginaria del po, ogni mese ci credo sempre Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ma le beta 1.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma le beta 1....   ma le beta 1.... EmptyGio 28 Giu 2012, 19:08

Cinia ha scritto:
..mi spiace Pitu! Ma credo che beta 1 voglia dire che c'è in circolo qualche ormone residuo di terapia (magari hai fatto il gonasi!)
La prima volta che ho visto un valore diverso da <2 è stato quando il laboratorio mi ha dato il referto beta=5!
Nei valori di riferimento era indicato positivo = 5! Quindi ero incinta! Ebbene sono stata incinta per 15 minuti dall'uscita del laboratorio fino alla telefonata alla gine!
Si purtroppo è così come dice Cinia...anche a me succedeva per via della puntura di Ovitrelle che contiene quell'ormone.
Niente false speranze: mi dispiace tanto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma le beta 1.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma le beta 1....   ma le beta 1.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma le beta 1....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ..... non è ancora il momento di festeggiare ma...
» LE MIE II° BETA
» II beta.........
» Beta che cresce troppo poco
» 18 pt e beta....21 pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: