Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un pensiero per voi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un pensiero per voi...

Andare in basso 
+7
Niella
cocochanel
Cla
camilla80
Cinia
nina 73
angyvitto
11 partecipanti
AutoreMessaggio
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

un pensiero per voi... Empty
MessaggioTitolo: un pensiero per voi...   un pensiero per voi... EmptyGio 28 Giu 2012, 21:14

ciao fatine in questi giornila rabbia ha presoi il posto delle lacrime...dopo il decapeptyl e i cerotti mi ero sentita così scombussolata da piangere per tutto,un pò mi ha fatto bene perchè mi sono sfogata anche se non era bello per chi mi stava intorno vedermi sempre con gli occhi rossi,poi il contrattempo con il centro mi ha fatto esplodere una grande grandissima rabbia...rabbia contro tutti gli imprevisti che ho sempre avuto durante questo percorso,rabbia perchè mi sono detta che ,se anche questo giro iniziava così,chissà poi...

poi la rabbia se n'è andata e ora sono apparentemente tranquilla,ho l'aria un pò menefreghista probabilmente per difendermi da tutto...

leggo di alcune fatine così entusiaste,sprintose...invece a me tutte le volte capita di affrontare una serie infinita di emozioni,molto diverse...

ho deciso di partire prima,tanto una data precisa non c'è ancora,così potrò godermi qualche giorno di relax a giro per tarragona e barcellona...

in questi gironi ho un pò di fittine in fondo alla pancia...ma è normale?ho un pò paura...

confrontarmi con voi,leggere le vostre storie e ricaricarmi con il vostro entusiasmo,chissà magari verrà di nuovo anche a me,non mi fanno sentire sola...

siete donne forti,tenaci,caparbie,sensibili... da ognuna ho imparato tanto e tutto questo m iaiuta a crescere affrontando ,ci provo,al meglio le difficoltà che inevitabilmente si incontrano in questo percorso che tutte noi possiamo un giorno raggiungere i nostri sogni più belli...

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

un pensiero per voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero per voi...   un pensiero per voi... EmptyGio 28 Giu 2012, 23:23

Per ora goditi questo viaggio fai la turista e cerca di rilassarti il piu' possibile.


un pensiero per voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

un pensiero per voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero per voi...   un pensiero per voi... EmptyGio 28 Giu 2012, 23:43

Angy ognuna di noi ha sviluppato un proprio sistema di difesa dal dolore, chi ricorre alla rabbia chi al menefreghismo chi all'entusiamo... Ma tutte noi abbiamo in comune una grande voragine all'interno del cuore che cerchiamo di riempiere con i sentimenti più diversi per ridurre il vuoto ed il suo sordo rumore!!
Mi sono incamminata sulla strada dell'eterologa, dopo un buon rodaggio sulla via dell'omologa, con entusiasmo e fiducia, passo dopo passo questi sentimenti hanno iniziato a traballare sino a lasciare il posto all'ansia all'insicurezza e, purtroppo , a nuovo dolore!
Tu ti sei sfogata prima della partenza x cui , più carica e fiduciosa che mai, affronta questo nuovo cammino ed in tutto questo scenario qualche giorno di relax a Barcellona non potrà farti che bene! In bocca a lupo ed a presto con nuovi e positivi aggiornamenti!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

un pensiero per voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero per voi...   un pensiero per voi... EmptyVen 29 Giu 2012, 08:28

hai fatto bene a sfogarti se ne avevi bisogno. tutte abbiamo caratteri diversi e quindi reazioni diverse.
ora parti, goditi un pochino i gironi di relax e portaci belle notizie!
un grosso abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

un pensiero per voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero per voi...   un pensiero per voi... EmptyVen 29 Giu 2012, 08:54

Questo forum serve anche a sfogarsi nei momenti di maggiore tensione.....ora goditi la tua vacanza e torna portandoci ottime notizie!!!!!!
Afferra la pennuta!!!!!!! un pensiero per voi... 6142 un pensiero per voi... 6142 un pensiero per voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

un pensiero per voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero per voi...   un pensiero per voi... EmptyVen 29 Giu 2012, 10:14

siamo qui per condividere gioie e dolori, per sostenerci, per confrontarci. Fai bene a partire prima, vedrai un pò di relax, un pò di mare di faranno sicuramente bene.
In bocca al lupo! un pensiero per voi... 769866 un pensiero per voi... 769866
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

un pensiero per voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero per voi...   un pensiero per voi... EmptyVen 29 Giu 2012, 12:00

E' normale sentirsi così. E' un passo importante e, come tutte le cose importanti, mette in moto mille pensieri e mille emozioni. Devi solo concentrarti sul fatto che è quello che vuoi, che ci sei arrivata attraverso un percorso doloroso e hai l'energia e la motivazione per affrontare tutto. I dolorini sono normali, stai tranquilla. Tarragona è bellissima, ma anche Reus è una gran bella città. Ti abbraccio.

Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

un pensiero per voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero per voi...   un pensiero per voi... EmptyVen 29 Giu 2012, 13:34

Ciao Angy,
fai bene a partire prima tu che puoi,
Io ti raggiungerò il giorno 7.
Ho tante speranze per questo viaggio, e la
speranza alleggerisce il cuore.

Un abbraccio e un pensiero anche per te

un pensiero per voi... 769866 un pensiero per voi... 6142 un pensiero per voi... 769866
un pensiero per voi... 6142 un pensiero per voi... 769866 un pensiero per voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

un pensiero per voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero per voi...   un pensiero per voi... EmptyVen 29 Giu 2012, 13:38

sfogati, e soprattutto cerca di goderti questi giorni di vacanza più che puoi!
cerca di liberarti e di rasserenarti. ne avrai bisogno per il pt!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

un pensiero per voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero per voi...   un pensiero per voi... EmptyVen 29 Giu 2012, 14:22

Forma di difesa tesoro.
Ci sta tutta.
Poi non dimentichiamoci che possiamo mascherala da vacanza
questa settimanina...ma in realtà è carica di emotività , stress da prestazione
e chi più ne ha...

Quindi carissima, tutte le tue reazioni sono conprensibi.
Noi siamo qui a sostenerti e a datti manforte !
Gli inghippi meglio averli
prima che dopo, in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

un pensiero per voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero per voi...   un pensiero per voi... EmptyVen 29 Giu 2012, 18:22

ciao fatine belle a tutte voi un un pensiero per voi... 6142

di un pensiero per voi... 769866

un pensiero per voi... 310596
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

un pensiero per voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero per voi...   un pensiero per voi... EmptyVen 29 Giu 2012, 18:44

Bene angy, rilassati con il tuo bel viaggetto, sicuramente ti gioverà e sarai più serena... ti abbraccio..e in bocca al lupo!! un pensiero per voi... 769866 un pensiero per voi... 310596
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

un pensiero per voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero per voi...   un pensiero per voi... EmptyVen 29 Giu 2012, 18:46

e magari anche più abbronzata felice

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un pensiero per voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero per voi...   un pensiero per voi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un pensiero per voi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un pensiero per voi
» Un pensiero per voi....
» Sono una cosa ad occhi aperti ha sempre sognato tanto...
» 11 SETTEMBRE 2001 - 11 SETTEMBRE 2011
» biotexcom chi la conosce?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: