Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 costo icsi ssn italia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 costo icsi ssn italia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

costo icsi ssn italia Empty
MessaggioTitolo: costo icsi ssn italia   costo icsi ssn italia EmptyVen 29 Giu 2012, 04:57

ciao qualcuna di voi saprebbe dirmi quali sono icosti di una icsi in italia? ed anche di uno scongelamento e transfer con ssn? io ne ho fatta gia' una in promea a to ma privatamente, ci soeravo tanto ma non e' andata.
a meta' - fine luglio vado a prendere il mio pinguino ma nel frattempo mi sto mettendo in lista per l ospedale maria vittoria ( non si sa mai, spero che vada bene ma se cosi non fosse non voglio aspettare un anno!)e vorrei capire quali sono i costi... non ho trovato granche di certo, qualcuna di voi l ha fatto con SSN?
mi date una mano per favore
grazie a voi tutte per come siete e per quello che fate, ovvero regalarmi un sorriso e forza quando vi leggo! Cool
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

costo icsi ssn italia Empty
MessaggioTitolo: Re: costo icsi ssn italia   costo icsi ssn italia EmptyVen 29 Giu 2012, 08:03

io ho fatto due stimolazioni col ssn in lombardia, non paghi nulla x i pick ed i transfer che sono day hospital, x le visite o colloqui iniziali paghi il ticket, si comprano i medicinali alcuni li passa il ssn e paghi il ticket ed altri, i soppressori, li paghi x intero. paghi col ticket anche quasi tutti gli esami da fare prima. si risparmia molto ma i tempi di attesa sono molto lunghi solitamente, quindi prima ti metti in lista meglio è.

non ricordo la tua età xò da noi in regione puoi fare tentativi col ssn solo fino a 42 anni mi pare, poi dopo devi pagarli x intero tu.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

costo icsi ssn italia Empty
MessaggioTitolo: la cosa fondamentale   costo icsi ssn italia EmptyVen 29 Giu 2012, 10:14

è iscriversi subito perchè la maggior parte degli ospedali a tempi di attesa lunghetti, gli ospedali che ti inseriscono in breve tempo sono pochi...

per il costo dipende da ospedale ad ospedale, in teoria paghi solo il ticket e pochissimi medicinali, però i ticket variano da ospedale ad ospedale poichè alcuni ospedali ti fanno pagare per la prima visita e poi per il colloquio psicologico e poi per la visita anestesiologica e poi per l'elettrpocardiogramma e poi per ogni prelievo, invece altri hanno solo la prima visita e poi pochissimi prelievi......diciamo che dipende da ospedale ad ospedale, in ogni caso le cifre sono molto inferiori rispeto al privato o semiconvenzionato....
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

costo icsi ssn italia Empty
MessaggioTitolo: Re: costo icsi ssn italia   costo icsi ssn italia EmptySab 30 Giu 2012, 16:35

grazie ragazze, si mi metto in attesa subito, dovremo ripetere tutti gli esami ma ci sta... grazie per il vostro "sapere" costo icsi ssn italia 4878 baci di buona giornata fatine
ps: ho 31 anni grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





costo icsi ssn italia Empty
MessaggioTitolo: Re: costo icsi ssn italia   costo icsi ssn italia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
costo icsi ssn italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» costo icsi regione piemonte
» Ancora ICSI in Italia o Ovodonazione?
» costo gonasi
» PRAGUE FERTILITY CENTER
» costo congelati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: