Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 deltacortene piscina e gravidanza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 deltacortene piscina e gravidanza

Andare in basso 
+13
Cinia
melinda477
Violet
elly78
Cla
mimmina81
camilla80
spike
Impasse
sirio67
ioete
antonio&giovanna
morena
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

deltacortene piscina e gravidanza Empty
MessaggioTitolo: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza EmptyVen 29 Giu 2012, 10:06

Ciao ragazze oggi sono alla 10 + 3 e devo dire che a parte le nausee e vomito ieri sto bene. Ho una domandina che non ho modo di fare al mio ginecologo prima del 9 di agosto (sono seguita dall'ambulatorio gemelli del S.R.).
Nel caso mi sentissi, ma in genere la nausea nei luogni aperti mi da un pò di tregua, secondo voi potrei andare in una piscina pubblica per fare la paperina... Intendiamoci, ho una fifa tale, che non mi metterei mai a fare le vasche (non ho neanche superato la dodicesima settimana) ma mi chiedo se fare semplicemente dei bagni rinfrescanti mi possa portare a rischio infezioni essendo in gravidanza e soprattutto prendendo cortisone. Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

deltacortene piscina e gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza EmptyVen 29 Giu 2012, 10:45

abbiamo lo stesso desiderio e le stesse paure....io vivo a 50 mt dal mare eppure non ho avuto il coraggio di fare il bagno, penso però che la piscina sia disinfettata dal cloro e quindi sicuramente meno a rischio dell'acqua di mare, se puoi aspettare il 3 vado dal gine e te lo faccio sapere.....
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

deltacortene piscina e gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza EmptyVen 29 Giu 2012, 10:49

antonio&giovanna ha scritto:
abbiamo lo stesso desiderio e le stesse paure....io vivo a 50 mt dal mare eppure non ho avuto il coraggio di fare il bagno, penso però che la piscina sia disinfettata dal cloro e quindi sicuramente meno a rischio dell'acqua di mare, se puoi aspettare il 3 vado dal gine e te lo faccio sapere.....

ok!
Io so notizie contrarie... so che il mare è meno pericoloso per il rischio infezioni
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

deltacortene piscina e gravidanza Empty
MessaggioTitolo: morena   deltacortene piscina e gravidanza EmptyVen 29 Giu 2012, 10:51

a me han detto di star buona almeno fino alla dodicesima, niente movimenti bruschi nè sforzi, mi han detto di camminare piano e moderatamente ma di far poco altro......

sinceramente il dottore che mi segue che fatalità era quello da cui facevo le visite per l'endometrio e io manco sapevo che poi me lo ritrovavo di nuovo sulla mia strada mi ha detto "signora, ci ha impiegato così tanto ad arrivare fin qui, vuole rischiare di rovinare tutto??!!!" e così faccio la suoretta di clausura, lavoro letto lavoro letto.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

deltacortene piscina e gravidanza Empty
MessaggioTitolo: morena   deltacortene piscina e gravidanza EmptyVen 29 Giu 2012, 10:55

ma prendi ancora il deltacortene?

io ho finito questa settimana mercoledì l'ultima......

io non vedo l'ora di finire con tutte queste medicine e poi spero che le nausee finiscano altrimenti lavorare diventa un incubo.....
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

deltacortene piscina e gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza EmptyVen 29 Giu 2012, 11:03

Ragazze, anche io abito a 5 minuti dalla spiaggia ma, prendetemi per scema...non sono ancora andata al mare. Secondo me, un pò di movimento, non può che fare bene, però, se fossi in voi, aspetterei di oltrepassare le 12 settimane. Molto meglio l'acqua di mare che la piscina! Baci a tutte! I love you
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

deltacortene piscina e gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza EmptyVen 29 Giu 2012, 11:07

franci2323 ha scritto:
a me han detto di star buona almeno fino alla dodicesima, niente movimenti bruschi nè sforzi, mi han detto di camminare piano e moderatamente ma di far poco altro......

sinceramente il dottore che mi segue che fatalità era quello da cui facevo le visite per l'endometrio e io manco sapevo che poi me lo ritrovavo di nuovo sulla mia strada mi ha detto "signora, ci ha impiegato così tanto ad arrivare fin qui, vuole rischiare di rovinare tutto??!!!" e così faccio la suoretta di clausura, lavoro letto lavoro letto.....

A noi con due bimbe han detto sì alla piscina due dottoresse su tre.

La veternana dell'ambulatorio gemellare dei Riuniti BG invece ci ha detto che si rischiano contrazioni precoci....

Io la penso come il dottore di Franci..... ed ho chiesto cortesemente alla mia metà di soffrire in silenzio. Very Happy

Non proprio... A Camilla ho preso un nebulizzatore che genera nebbiolina acquea fresca e non è troppo diretto come una doccia fredda....

Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

deltacortene piscina e gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza EmptyVen 29 Giu 2012, 11:46

il mio gine mi ha dato il via libera solo il mese scorso... ma per quanto riguarda la piscina intesa come movimento... vasche. e non vedevo l'ora di cominciare. però non so se il deltacortene possa dare problemi Neutral
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

deltacortene piscina e gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza EmptyVen 29 Giu 2012, 12:06

franci2323 ha scritto:
ma prendi ancora il deltacortene?

io ho finito questa settimana mercoledì l'ultima......

io non vedo l'ora di finire con tutte queste medicine e poi spero che le nausee finiscano altrimenti lavorare diventa un incubo.....
Si prendo anch'io il deltacortene!
In realtà il mio medico mi ha detto "vita tranquilla".. e no clausura... In realtà l'immobilità è controproducente.. Anche se poi io sto facendo clausura e quasi immobilità...
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

deltacortene piscina e gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza EmptyVen 29 Giu 2012, 12:09

Comunque la mia paura è per le le infezioni, in piscina non farei vasche... farei un bagno cosi' come mettermi sotto la doccia e non credo che questo possa portare a contrazioni.....
Grazie a tutte aspettero agosto e chiederò alla mia gine
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

deltacortene piscina e gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza EmptyVen 29 Giu 2012, 12:42

morena ha scritto:
Comunque la mia paura è per le le infezioni, in piscina non farei vasche... farei un bagno cosi' come mettermi sotto la doccia e non credo che questo possa portare a contrazioni.....
Grazie a tutte aspettero agosto e chiederò alla mia gine

x la piscina,se fossi andata, la c. mi aveva consigliato appena uscita subito doccia e cambio costume senza soffermarmi a chiacchierare con nessuno xè le infezioni sono lì in agguato.

cmq il nebulizzatore è favoloso x chi possiede un giardinetto, ti rinfresca al punto giusto!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

deltacortene piscina e gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza EmptyVen 29 Giu 2012, 13:11

morena ha scritto:
Ciao ragazze oggi sono alla 10 + 3 e devo dire che a parte le nausee e vomito ieri sto bene. Ho una domandina che non ho modo di fare al mio ginecologo prima del 9 di agosto (sono seguita dall'ambulatorio gemelli del S.R.).
Nel caso mi sentissi, ma in genere la nausea nei luogni aperti mi da un pò di tregua, secondo voi potrei andare in una piscina pubblica per fare la paperina... Intendiamoci, ho una fifa tale, che non mi metterei mai a fare le vasche (non ho neanche superato la dodicesima settimana) ma mi chiedo se fare semplicemente dei bagni rinfrescanti mi possa portare a rischio infezioni essendo in gravidanza e soprattutto prendendo cortisone. Che ne pensate?

fai il bagno tranquilla! Io come tante altre..hiv iniziato acqua gsm a nove settimane!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

deltacortene piscina e gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza EmptyVen 29 Giu 2012, 13:13

spike ha scritto:
il mio gine mi ha dato il via libera solo il mese scorso... ma per quanto riguarda la piscina intesa come movimento... vasche. e non vedevo l'ora di cominciare. però non so se il deltacortene possa dare problemi Neutral

ho preso il deltacortene fino a 13settimane e faceva acquagym dalla 9settimana
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

deltacortene piscina e gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza EmptyVen 29 Giu 2012, 13:17

franci2323 ha scritto:
a me han detto di star buona almeno fino alla dodicesima, niente movimenti bruschi nè sforzi, mi han detto di camminare piano e moderatamente ma di far poco altro......

sinceramente il dottore che mi segue che fatalità era quello da cui facevo le visite per l'endometrio e io manco sapevo che poi me lo ritrovavo di nuovo sulla mia strada mi ha detto "signora, ci ha impiegato così tanto ad arrivare fin qui, vuole rischiare di rovinare tutto??!!!" e così faccio la suoretta di clausura, lavoro letto lavoro letto.....

i rischi è vero sono dietro l angolo..ma nondovete vivere in clausura:-) sono certa che andando avanti capirete anche da sole cosa fare e come farlo per evitare problemi ai piccoli.
In bocca al lupo ragazze!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

deltacortene piscina e gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza EmptyVen 29 Giu 2012, 14:29

Non proprio... A Camilla ho preso un nebulizzatore che genera nebbiolina acquea fresca e non è troppo diretto come una doccia fredda....

[/quote]

Non è come essere in piscina o al mare, ma io lo ritengo super!!!!!Non senti il caldo.....io ho provato prorio quello di cami e devo dire che lo prendcerò anche io per quando non potrò andare in piscina!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

deltacortene piscina e gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza EmptyVen 29 Giu 2012, 16:31

A me, nonostante la "particolarità ", il gine ha detto che va bene qualsiasi attività tranne parapendio lol! anzi di non divanarmi troppo altrimenti butto su troppo peso. Il dr G invece mi vorrebbe a letto già da tre settimane!! Io farò un po' di nuoto gestanti leggero leggero... e x le infezioni speriamo bene... vi dirò la verità devo far pipì talmente spesso che è già un miracolo non averne prese nei vari bagni pubblici Sad
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

deltacortene piscina e gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza EmptyVen 29 Giu 2012, 16:37

uhmmmmmm......grazie ragazze... vedremo un pò... la fifa infezioni è in agguato............ ma..............vediamo cosa farò.. In generale non sono una sostenitrice dell'immobilità ripeto... e comunque la sconsigliano sempre e sono proprio i medici a sconsigliarla........... Ho davvero la fifa infezioni................. vediamo se riesco a resistere fino al 9 di agosto... vi farò sapere!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

deltacortene piscina e gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza EmptyVen 29 Giu 2012, 17:33

Ma come e'fatto qusto nebulizzatore?mi interessa la cosa. Cmq il mio vecchio gine mi aveva sconsigliato la piscina gia durante la stimolazione proprio per le infezioni...boh! E a me hanno sospeso il delacortene gia all'8 settimana in ospedale perche e' coagulante ed io avevo le perdite.l ho chiesto alla Iamma e lei mi ha detto che potevo sospenderlo senza problemi (tra l'altro di botto) perche' l'unico farmaco importante e'il progesterone.Ma la mia situazione e
' particolare....
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

deltacortene piscina e gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza EmptyVen 29 Giu 2012, 17:56

Violet ha scritto:
Ma come e'fatto qusto nebulizzatore?mi interessa la cosa. Cmq il mio vecchio gine mi aveva sconsigliato la piscina gia durante la stimolazione proprio per le infezioni...boh! E a me hanno sospeso il delacortene gia all'8 settimana in ospedale perche e' coagulante ed io avevo le perdite.l ho chiesto alla Iamma e lei mi ha detto che potevo sospenderlo senza problemi (tra l'altro di botto) perche' l'unico farmaco importante e'il progesterone.Ma la mia situazione e
' particolare....
ù

A questo punto dipende dal "punto di vista" di ogni medico... anch'io so delle infezioni, il deltracortene ti rende più soggetta a rischio infezioni e a maggior ragione quando dovrò sospenderlo...
Io mi sono affidata e mi affido al medico dell'ambulatorio gemelli, a Praga mi hanno detto che posso sospendere gradualmente la terapia, invece la dottoressa del San Raffaele mi ha chiesto di chiamarlo a 12 settimane esatte per decidere quando e come interrompere...
Purtroppo oguno dice la sua................ Noi non possiamo fare altro che affidarci ai medici e confrontarci tra noi fatine!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

deltacortene piscina e gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza EmptyVen 29 Giu 2012, 17:58

elly78 ha scritto:
A me, nonostante la "particolarità ", il gine ha detto che va bene qualsiasi attività tranne parapendio lol! anzi di non divanarmi troppo altrimenti butto su troppo peso. Il dr G invece mi vorrebbe a letto già da tre settimane!! Io farò un po' di nuoto gestanti leggero leggero... e x le infezioni speriamo bene... vi dirò la verità devo far pipì talmente spesso che è già un miracolo non averne prese nei vari bagni pubblici Sad

Anche le mie dottoresse non mi hanno fatto terrorismo... Anzi, con me, sapendo che non sto ferma neanche quando dormo si sono limitate a dire "Vita tranquilla".... Ma con me era forse necessario non darmi troppo via libera... Sento che loro sono più vivaci di me e mi vorrebbero in giro come una trottola.... E ci pensano le nausee e il caldo pazzesco a bloccarmi... Ma loro mi stimolano al contrario ihihihihihihih
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

deltacortene piscina e gravidanza Empty
MessaggioTitolo: io so che la   deltacortene piscina e gravidanza EmptyVen 29 Giu 2012, 18:10

piscina me l'avevano vietata anche nel post transfer, però vedo che ci sono molti corsi per gestanti! morenita se riesci ad aspettare il 09/8 e chiedere a loro oppure se hai possibilità di sentire le dottoresse per telefono cosi ti levi i dubbi!
che bello sentirti parlare cosi non vedo l'ora di vedervi!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

deltacortene piscina e gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza EmptyVen 29 Giu 2012, 18:12

Ragazze .... vi rendete conto che è tanta e tale la sofferenza patita in questi anni che ci facciamo (giustamente!!!) domande che non credo altre donne si pongano??? Spero che prima o poi potrete godere liberamente le gioie della gravidanza!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

deltacortene piscina e gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza EmptyVen 29 Giu 2012, 18:31

Morena, non so dirti della piscina, ma ti riferisco quello che mi ha detto il gine la settimana scorsa a proposito dei bagni in mare...'si possono fare tranquillamente', quindi credo che in piscina sia lo stesso discorso, io sono alla 11+5 e la settimana scorsa ero come te quando ho chiesto al gine.

Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

deltacortene piscina e gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza EmptyVen 29 Giu 2012, 22:00

Violet ha scritto:
Ma come e'fatto qusto nebulizzatore?mi interessa la cosa. Cmq il mio vecchio gine mi aveva sconsigliato la piscina gia durante la stimolazione proprio per le infezioni...boh! E a me hanno sospeso il delacortene gia all'8 settimana in ospedale perche e' coagulante ed io avevo le perdite.l ho chiesto alla Iamma e lei mi ha detto che potevo sospenderlo senza problemi (tra l'altro di botto) perche' l'unico farmaco importante e'il progesterone.Ma la mia situazione e
' particolare....

l'abbiamo comprato a leroy merlen costa 15/16€ lo attacchi alla comune canna dell'acqua, è un tubo semirigido a cui dai la forma che vuoi e finisce a fiore, vaporizza l'acqua e ti mantiene freschissima. io di solito lo lascio acceso circa 10 minuti poi lo chiudo e stò bella fresca x un oretta, poi lo riaccendo e mi godo la lettura!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

deltacortene piscina e gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza EmptySab 30 Giu 2012, 08:42

Violet ha scritto:
Ma come e'fatto qusto nebulizzatore?mi interessa la cosa. Cmq il mio vecchio gine mi aveva sconsigliato la piscina gia durante la stimolazione proprio per le infezioni...boh! E a me hanno sospeso il delacortene gia all'8 settimana in ospedale perche e' coagulante ed io avevo le perdite.l ho chiesto alla Iamma e lei mi ha detto che potevo sospenderlo senza problemi (tra l'altro di botto) perche' l'unico farmaco importante e'il progesterone.Ma la mia situazione e
' particolare....
Non è niente di eclatante...
Una cosa così:
deltacortene piscina e gravidanza Tubo-310

che rende l'acqua una nebbiolina fresca... Camilla voleva la doccetta da giardino, ma ho pensato che calda non serviva a niente e fredda avrebbe dato troppi "colpi da brivido"
Lei, questo, lo tiene direzionato sulle gambe e sta più fresca.

Effettivamente potrebbe aiutare anche te contro il caldo.
Un salutone!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





deltacortene piscina e gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
deltacortene piscina e gravidanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Con un piede in piscina ... Vi
» Corso per gestanti in piscina
» a 6 mesi bagno in piscina o al mare
» Deltacortene
» DELTACORTENE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: