Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato

Andare in basso 
+8
steste
Violet
StellaMaris81
mammachioccia
miao71
sara79
spike
MarinaJad
12 partecipanti
AutoreMessaggio
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato Empty
MessaggioTitolo: Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato   Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato EmptyVen 29 Giu 2012, 11:32

Stamattina l'italiano migliore ha la pelle nera, è stato un bambino abbondonato e poi adottato (anzi affidato), l'emozione mi coglie, evviva questi figli che partono da un destino triste e arrivano lontanissimo, per la gioia di chi li ama da morire....

Vi copio questa foto di repubblica, inutile dirvi che da mamma adottiva mi fa commuovere, penso anche che faccia davvero bene al nostro paese, questa foto, quello che significa, che gli italiani non sono tutti bianchi, che anche un bambino con una storia sfortunata ce la puo' fare davvero, e ci fa bene pure questa vittoria, contro sti tedeschi, sboroni sempre, castigati tutte le volte...

http://www.repubblica.it/images/2012/06/29/102444713-0ee2eb24-ceee-43f4-96e3-38ff6bcde255.jpg
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato   Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato EmptyVen 29 Giu 2012, 11:33

I love you I love you I love you

le tue parole mi fanno comprendere tutto l'amore che provi per il tuo bimbo.
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato   Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato EmptyVen 29 Giu 2012, 11:37

Anche a me è piaciuta moltissimo questa foto, davvero commovente, la mamma è sempre la mamma, ma alcune volte è ancora più speciale Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato 374861
Immagino la tua emozione Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato 769866
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato   Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato EmptyVen 29 Giu 2012, 12:10

speciale non lo so, certo una mamma che ha fatto un lungo cammino, come tutte voi...un abbraccio e viva tutti i ns figli
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato   Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato EmptyVen 29 Giu 2012, 12:35

Marina grazie per questo post... Mi ero emozionata già ieri quando l'hanno intervistato e lui ha detto che i 2 goal li dedicava alla sua mamma (hanno fatto vedere il momento in cui andava ad abbracciarla). Concordo con tutto ciò che hai detto e aggiungo che purtroppo c'è ancora tanta gente in Italia che pensa al colore della pelle... E' talmente stupido tale pensiero, come tutte le discriminazioni (religione, tendenze sessuali, etc.) che non è degno neanche di essere citato! Ancora non si riesce a capire che la "diversità" è solo RICCHEZZA perchè dal confronto tra le diversità può svilupparsi il senso critico e quindi l'intelligenza!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato   Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato EmptyVen 29 Giu 2012, 12:45

Mi piace il tuo punto di vista. L'unica emozione che ultimamente il calcio mi suscita, l'ho avuta grazie alle tue parole. Per il resto c'è solo indifferenza.
Grazie Marina
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato   Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato EmptySab 30 Giu 2012, 10:49

mammachioccia ha scritto:
Mi piace il tuo punto di vista. L'unica emozione che ultimamente il calcio mi suscita, l'ho avuta grazie alle tue parole. Per il resto c'è solo indifferenza.
Grazie Marina

Anche io provo gli stessi sentimenti di mammachioccia, ma sono contenta di poter vedere passare un messaggio positivo nel calcio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato   Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato EmptySab 30 Giu 2012, 14:06

cheers Grande Mario cheers
non ho mai saputo bene la sua storia....
sapevo che è stato dato in affidamento,ma una volta l'ho visto con i suoi genitori ,quelli biologici....
ma è stato abbandonato?non lo sapevo---
Il colore della pelle????Io mi stupisco che ancora adesso nel 2012 ci sia gente che si crede superiore perchè di un altro colore(scusate il giro di parole)...è assurdo....
io personalmente odio i razzisti e,credetemi,anche qua ce ne sono davvero tanti..pua....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato   Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato EmptySab 30 Giu 2012, 15:15

Quanto mi commuove questa foto...mi commuove l'amore della madre e la gratitudine del figlio ho i brividi!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato   Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato EmptyLun 02 Lug 2012, 11:43

sono commossa...
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato   Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato EmptyLun 02 Lug 2012, 13:58

Commovente!! Una mamma "qualunque" con un figlio "qualunque" ed in quella stretta tutto l'amore e la semplicità del mondo!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato   Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato EmptyLun 02 Lug 2012, 21:33

lui è diventato quello che è oggi grazie all'amore immenso di quella famiglia e in quell'abbraccio c'è tutta la tenerezza e la riconoscenza....
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato   Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato EmptyMar 03 Lug 2012, 20:51

Brava marina! che bello il tuo pensiero a Balotelli e alla sua dolcissima mamma e il tuo riferimento a bambini che vengono adottati....sei molto sensibile, il tuo bimbo sarà orgoglioso di te... Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato   Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato EmptyGio 05 Lug 2012, 18:02

MarinaJad ha scritto:
Stamattina l'italiano migliore ha la pelle nera, è stato un bambino abbondonato e poi adottato (anzi affidato), l'emozione mi coglie, evviva questi figli che partono da un destino triste e arrivano lontanissimo, per la gioia di chi li ama da morire....

Vi copio questa foto di repubblica, inutile dirvi che da mamma adottiva mi fa commuovere, penso anche che faccia davvero bene al nostro paese, questa foto, quello che significa, che gli italiani non sono tutti bianchi, che anche un bambino con una storia sfortunata ce la puo' fare davvero, e ci fa bene pure questa vittoria, contro sti tedeschi, sboroni sempre, castigati tutte le volte...

http://www.repubblica.it/images/2012/06/29/102444713-0ee2eb24-ceee-43f4-96e3-38ff6bcde255.jpg

Sono certa che è e sarà sempre l'abbraccio di Jad per la sua mamma.
Un bacio a Jad.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato   Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato EmptyGio 05 Lug 2012, 19:32

laura02 ha scritto:
MarinaJad ha scritto:
Stamattina l'italiano migliore ha la pelle nera, è stato un bambino abbondonato e poi adottato (anzi affidato), l'emozione mi coglie, evviva questi figli che partono da un destino triste e arrivano lontanissimo, per la gioia di chi li ama da morire....

Vi copio questa foto di repubblica, inutile dirvi che da mamma adottiva mi fa commuovere, penso anche che faccia davvero bene al nostro paese, questa foto, quello che significa, che gli italiani non sono tutti bianchi, che anche un bambino con una storia sfortunata ce la puo' fare davvero, e ci fa bene pure questa vittoria, contro sti tedeschi, sboroni sempre, castigati tutte le volte...

http://www.repubblica.it/images/2012/06/29/102444713-0ee2eb24-ceee-43f4-96e3-38ff6bcde255.jpg

Sono certa che è e sarà sempre l'abbraccio di Jad per la sua mamma.
Un bacio a Jad.

grazie laura anche oggi mi cogli in un agiornata malinconica, le lacrime scendono...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato   Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato
» E' stato .....è stato fantastico
» Al piccolo Mario ..
» l'affetto di un bambino
» SALERNO - GEA Medicina della Riproduzione del Dott. Mario Cirmeni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: