Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 settembre è dietro l'angolo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 settembre è dietro l'angolo

Andare in basso 
+18
aga
psicofata
mammachioccia
Bibbi
Macry79
Impasse
goliabello
ioete
iolanda
uculele1
speranza
jellyfishui
spike
melinda477
camilla80
Animablu
Cinia
Cla
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

settembre è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: settembre è dietro l'angolo   settembre è dietro l'angolo EmptyVen 29 Giu 2012, 22:35

Vi aggiorno un po' su di me....
Finalmente oggi siamo stai dalla gine che ci ha spiegato come è la situazione, soprattutto dopo aver ritirato l'esito della frammentazione del Dna di mio marito.
già dopo il negativo di due settimane fa No No No e questo esame ero andata in paranoia confused confused confused , invece lei ha prescritto una cura di 2 mesi di gonal f a mio marito, anche lui dovrà farsi ben 3 punture nel pancino ogni settimana!!!!! affraid affraid affraid affraid
all'inizio non aveva capito che doveva farsi le punture, Sleep Sleep Sleep quando l'ha capito ha detto, ma sai che a me le punture non piacciono,ma poi ho risposto pensa è la stessa quantità di farmaco che io dovrò prendere in sole due settimane ...facciamo cambio?????
Sono contenta che oltre agli integratori abbia aggiunto una vera cura, dice che nel 50% dei casi funziona, e noi saremo in quella percentuale.... cheers cheers cheers
In questi mesi dovremo rifare tutte le analisi e a settembre ci metteremo nelle sue mani...... Ci ha dato delle speranze...questo è già buono...sono sollevata e contenta...lei è risoluta e molto brava...ho già anche il piano terapeutico!!!!!!!
Scusate se mi sono dilungata un po'......
In questi giorni non sono stata molto presente, leggevo i vari post ma non riuscivo a rispondere....scusatemi tanto.....
settembre è dietro l'angolo 6142 settembre è dietro l'angolo 6142 settembre è dietro l'angolo 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

settembre è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: settembre è dietro l'angolo   settembre è dietro l'angolo EmptyVen 29 Giu 2012, 23:10

Ciao Cla, scusa se ti chiedo ma a cosa serve il Gonal f somministrato al partner maschile?
Mi e' parso di capire che abbia un nesso con la frammentazione del DNA spermatico e, poiché mio marito e' risultato avere un tasso di frammentazione pari al 35%, mi piacerebbe saperne qualcosa in più.
Da un anno andiamo avanti ad Andrositol, vitamine E e C, acido folico e prima Spergin q Fertiplus e bioarginina e l'unico e' effetto e' stato un netto miglioramento della.... Psoriasi!!!!!!
Grazie ancora ed in bocca a lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

settembre è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: settembre è dietro l'angolo   settembre è dietro l'angolo EmptySab 30 Giu 2012, 00:32

Hai ragione, settembre e' domani. Ti trovo
carica nonostante la tua ferita sia ancora
fresca. Almeno ripartirete da presupposti
diversi, sapendo come stanno le cose!
Adesso manca solo un finale diverso! settembre è dietro l'angolo 769866

Per Cinia: nel bugiardino del gonal ci sono
sia le indicazioni terapeutiche per donne che
per uomini. Anche io mi ero incuriosita la
prima volta che l'ho letta.
Mi hai fatto ridere con l'effetto collaterale
della cura di tuo marito, se non altro e'
servita a qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

settembre è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: settembre è dietro l'angolo   settembre è dietro l'angolo EmptySab 30 Giu 2012, 08:52

Lo sapevo che vi sarebbe piaciuta!
I suoi piani di attacco sono molto diversi da quelli che gli altri propongono!!!ha sempre un idea in più.
Cla e marito settembre è dietro l'angolo!!
felice felice felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

settembre è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: settembre è dietro l'angolo   settembre è dietro l'angolo EmptySab 30 Giu 2012, 08:56

Cinia ha scritto:
Ciao Cla, scusa se ti chiedo ma a cosa serve il Gonal f somministrato al partner maschile?
Mi e' parso di capire che abbia un nesso con la frammentazione del DNA spermatico e, poiché mio marito e' risultato avere un tasso di frammentazione pari al 35%, mi piacerebbe saperne qualcosa in più.
Da un anno andiamo avanti ad Andrositol, vitamine E e C, acido folico e prima Spergin q Fertiplus e bioarginina e l'unico e' effetto e' stato un netto miglioramento della.... Psoriasi!!!!!!
Grazie ancora ed in bocca a lupo!!

Ti spiego molto semplicemente quello che ho capito io. Anche la frammentazione di mio marito è altina 36%, lei dice che è inutile fare un altro tentativo senza fare nessuna cura e visto che lì c'è un problema, allora interveniamo. Questa cura da dei miglioramenti nel 50% dei casi, soprattutto per quanto riguarda la morfologia degli spermatozoi.Lui prende anche il GENADIS un integratore, che agisce anche sui radicali liberi, che nel suo caso va bene.
lei dice un conto è avere uno spermiogramma con, ad esempio, 10 spermatozoi buoni, un conto è averne 100. Poi noi faremo l'icsi perchè anche la motilità non è il massimo, però con l'acido ialuronico. Anzichè metterli nel vetrino con la fisiologica che usano solitamente useranno l'acido ialuronico, poichè gli spermatozoi che si attaccano all'acido ialuronico sono quelli non frammentati, quindi sani, quindi con maggiori possibilità di non sfociare in aborti precoci o mancato attecchimento dell'embrione a causa dell'elevata frammentazione.
Spero di essere stata chiara, per qualsiasi cosa chiedi pure..... se non ci aiutiamo fra noi.....settembre è dietro l'angolo 6142 settembre è dietro l'angolo 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

settembre è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: settembre è dietro l'angolo   settembre è dietro l'angolo EmptySab 30 Giu 2012, 08:58

Animablu ha scritto:
Hai ragione, settembre e' domani. Ti trovo
carica nonostante la tua ferita sia ancora
fresca. Almeno ripartirete da presupposti
diversi, sapendo come stanno le cose!
Adesso manca solo un finale diverso! settembre è dietro l'angolo 769866

Per Cinia: nel bugiardino del gonal ci sono
sia le indicazioni terapeutiche per donne che
per uomini. Anche io mi ero incuriosita la
prima volta che l'ho letta.
Mi hai fatto ridere con l'effetto collaterale
della cura di tuo marito, se non altro e'
servita a qualcosa.

la ferita fa ancora tanto male, ma abbiamo bisogno di possibilità e speranza......
Esatto quello che mi rende positiva è la partenza con presupposti diversi, la fiducia nella gine che ci segue.....
Ora vogliamo un finale col botto settembre è dietro l'angolo 769866 ne basterebbe anche uno!!!!!!
Grazie cara settembre è dietro l'angolo 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

settembre è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: bè la d.ssa è   settembre è dietro l'angolo EmptySab 30 Giu 2012, 09:00

sempre un fenomeno io la chiamo l'alchimista ha una conoscenza dei medicinali impressionante! anche io per settembre ho un piano di battaglia! magari cla ci si incontra per le eco!
brava hai fatto bene ad affidarti a lei!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

settembre è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: settembre è dietro l'angolo   settembre è dietro l'angolo EmptySab 30 Giu 2012, 09:03

camilla80 ha scritto:
Lo sapevo che vi sarebbe piaciuta!
I suoi piani di attacco sono molto diversi da quelli che gli altri propongono!!!ha sempre un idea in più.
Cla e marito settembre è dietro l'angolo!!
felice felice felice felice felice felice

Già quando lunedì andrò dal medico gli verrà un colpo fra impegnative e medicinali!!!!!! affraid affraid affraid
Controllerò che non sbagli a scrivere nulla!!!!!
già se la situazione non migliora così.....poi io le ho chiesto anche ma secondo lei, prima o poi noi due ce la faremo o dovremo rivolgerci all'estero e lei ha detto che secondo lei ce la possiamo fare, certo se avessimo una sfera di cristallo che prevede il futuro sarebbe meglio!!!!!!
Sei il nostro settembre è dietro l'angolo 406823 , se non mi avessi consigliato di andare da lei......non smetterò mai di ringraziarti!!!!!
settembre è dietro l'angolo 6142 settembre è dietro l'angolo 6142 settembre è dietro l'angolo 6142 settembre è dietro l'angolo 6142 settembre è dietro l'angolo 6142 settembre è dietro l'angolo 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

settembre è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: settembre è dietro l'angolo   settembre è dietro l'angolo EmptySab 30 Giu 2012, 09:06

melinda477 ha scritto:
sempre un fenomeno io la chiamo l'alchimista ha una conoscenza dei medicinali impressionante! anche io per settembre ho un piano di battaglia! magari cla ci si incontra per le eco!
brava hai fatto bene ad affidarti a lei!

Di sicuro, dicevo a Cami che secondo me a sett noi del forum ci troviamo tutte da lei....Magari ci possiamo trovare per due chiacchiere anche prima di settembre...
io dovrei partire prima della metà di sett, ciclo permettendo.....
Lei ha individuato il problema e mi auguro trovato la soluzione, è quasi inevitabile mettersi nelle sue mani......
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

settembre è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: quando vuoi carissima   settembre è dietro l'angolo EmptySab 30 Giu 2012, 09:09

Cla ha scritto:
melinda477 ha scritto:
sempre un fenomeno io la chiamo l'alchimista ha una conoscenza dei medicinali impressionante! anche io per settembre ho un piano di battaglia! magari cla ci si incontra per le eco!
brava hai fatto bene ad affidarti a lei!

Di sicuro, dicevo a Cami che secondo me a sett noi del forum ci troviamo tutte da lei....Magari ci possiamo trovare per due chiacchiere anche prima di settembre...
io dovrei partire prima della metà di sett, ciclo permettendo.....
Lei ha individuato il problema e mi auguro trovato la soluzione, è quasi inevitabile mettersi nelle sue mani......

ci vediamo tranquillamente! no problem!
io dovrei avere il ciclo intorno al 16/9!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

settembre è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: settembre è dietro l'angolo   settembre è dietro l'angolo EmptySab 30 Giu 2012, 09:35

bene! sono felice di sapere che tu sia più serena. è molto utile per il prossimo tentativo!
e settembre è davvero vicino!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

settembre è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: settembre è dietro l'angolo   settembre è dietro l'angolo EmptySab 30 Giu 2012, 10:22

Cla sei stata chiarissima e per questo ti ringrazio! Avevo letto di questa metodologia ma non in maniera approfondita!
Sono felice di sentirti nuovamente positiva! E' vero il sapere cosa fare, sperimentare una strada diversa rinnova la fiducia nelle tecniche e l'ottimismo!
Posso chiederti a chi ti sei rivolta? Noi siamo approdati all'ovodonazione a causa della qualita dei miei ovociti ma neppure sull'altro fronte siam messi beni.... Oligoastenospermia con la frammentazione che ti scrivevo! Ogni suggerimento e' utile! Grazie anticipatamente ed ancora in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

settembre è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: settembre è dietro l'angolo   settembre è dietro l'angolo EmptySab 30 Giu 2012, 10:28

Possibilità e speranze!!!
Cla è proprio la strada giusta!!
Sarà un bel settembre

settembre è dietro l'angolo 4878 settembre è dietro l'angolo 4878

settembre è dietro l'angolo 769866 settembre è dietro l'angolo 6142 settembre è dietro l'angolo 769866
settembre è dietro l'angolo 6142 settembre è dietro l'angolo 769866 settembre è dietro l'angolo 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

settembre è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: settembre è dietro l'angolo   settembre è dietro l'angolo EmptySab 30 Giu 2012, 11:57

benissimo ....dott nuova cura nuova e tantissime speranze ci piace tongue .....e poi a settembre manca pochissimo cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

settembre è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: settembre è dietro l'angolo   settembre è dietro l'angolo EmptySab 30 Giu 2012, 12:36

Lei e' veramente un genio secondo me. Personalizza sempre al massimo e non lascia mai nulla al caso. Martedì sarò da lei dopo il mio recente negativo e sono proprio curiosa di sapere cosa ha in mente per settembre perché a settembre voglio ripartire anche io
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

settembre è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: settembre è dietro l'angolo   settembre è dietro l'angolo EmptySab 30 Giu 2012, 15:51

Che bello leggere le tue parole..sono contenta che abbia trovato delle risposte così chiare e soprattutto un bel piano d'attacco!
Oh Cla, sei in buone mani...e soprattutto hai fatto chiarezza su alcuni punti essenziali e questo secondo me è fondamentale!
Scusa per la mia assenza, ti ho scritto un mp..ti penso sempre.
Un bacione e in bocca al lupo per tutto! settembre è dietro l'angolo 806920
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

settembre è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: che bello sentirti così decisa   settembre è dietro l'angolo EmptyDom 01 Lug 2012, 09:48

e poi è vero, settembre è vicinissimo, i mesi volano....

e poi per il maritino un pò di punturine non fanno male, tu sopporti ben di più quindi si deve rassegnare........e se gliele fai tu puoi pure un pò vendicarti amorevolmente, prendi una bella rincorsa così gli fai prendere un pò di strizza e ti fai una risatina sulla sua pelle....dai dai che su quest mariti un pò dobbiamo sfogarci.....
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

settembre è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: settembre è dietro l'angolo   settembre è dietro l'angolo EmptyDom 01 Lug 2012, 10:12

e poi per il maritino un pò di punturine non fanno male, tu sopporti ben di più quindi si deve rassegnare........e se gliele fai tu puoi pure un pò vendicarti amorevolmente, prendi una bella rincorsa così gli fai prendere un pò di strizza e ti fai una risatina sulla sua pelle....dai dai che su quest mariti un pò dobbiamo sfogarci.....[/quote]

Infatti mi ha già detto che farà da solo, poi voglio vedere quanto ci metterà per fare la puntura.....alla fine dovrò fare io..... Basketball Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
goliabello
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goliabello


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 27.06.12

settembre è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: settembre è dietro l'angolo   settembre è dietro l'angolo EmptyDom 01 Lug 2012, 17:47

uculele1 ha scritto:
Lei e' veramente un genio secondo me. Personalizza sempre al massimo e non lascia mai nulla al caso. Martedì sarò da lei dopo il mio recente negativo e sono proprio curiosa di sapere cosa ha in mente per settembre perché a settembre voglio ripartire anche io


Ciao, bello sentirti con questa energia positiva!
Posso chiederti come si chiama la dott. che ti segue e dove riceve?
grazie 1000, Golia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

settembre è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: settembre è dietro l'angolo   settembre è dietro l'angolo EmptyDom 01 Lug 2012, 21:02

Citazione :
Infatti mi ha già detto che farà da solo, poi voglio vedere quanto ci metterà per fare la puntura.....alla fine dovrò fare io..... Basketball Basketball Basketball Basketball


SIRINGALOOOOOOO!!!!
settembre è dietro l'angolo Siring10

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di impasse il Dom 01 Lug 2012, 22:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

settembre è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: settembre è dietro l'angolo   settembre è dietro l'angolo EmptyDom 01 Lug 2012, 21:10

Bene e allora in bocca al lupo....

Sono contenta di sapere che esiste una cura per migliorare la morfologia: mio marito ha solo il 5% ... chiederò al mio Dottor B. quando vado a metà luglio ... anche noi probabilmente faremo l'icsi ... (mio marito ha problemi un po' su tutto) però il fatto che si possa migliorare è una cosa positiva....


Tanto per curiosità in che PMA stai andando? (se due o tre cicli non dovessero andare bene penso di cambiare ... quindi intanto mi informo).

Come è bello avere nuove speranze I love you
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

settembre è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: settembre è dietro l'angolo   settembre è dietro l'angolo EmptyDom 01 Lug 2012, 21:31

Sai Cla cosa ha risposto mio marito quando gli ho prospettato la terapia prescritta a tuo marito? Le punture??? In pancia???? IO???????
Ma io che faccio da quattro anni a questa parte un mese si e l'altro pure???
Uomini: un'altro pianeta... !!!!! Non avertene a male Impasse!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

settembre è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: settembre è dietro l'angolo   settembre è dietro l'angolo EmptyLun 02 Lug 2012, 08:16

x Impasse: vista la sua fifa più o meno sarà così la prima volta.....
x Cinia: in questo percorso ci siamo dentro fino al collo entrambi, quindi dal momento che per ora il problemino da risolvere è suo, se si devono fare le punture le farà!!!!!!!!Anche io le ho fatte e sono ancora qui tutta intera...
x Macry e Goliabella:sono seguita privatamente da una gine che ora è pienissima e per il momento dice di non poter prendere altre pazienti....mi auguro di potervi cedere il mio posto in autunno......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

settembre è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: settembre è dietro l'angolo   settembre è dietro l'angolo EmptyLun 02 Lug 2012, 08:45

forza claaaaaaaaaaaaa sforacchialo per bene!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

settembre è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: settembre è dietro l'angolo   settembre è dietro l'angolo EmptyLun 02 Lug 2012, 10:47

Bene, che bella carica positiva che sento!!!!
E finalmente sento un po' di tortura anche per i signori mariti, un po' a testa, no?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





settembre è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: settembre è dietro l'angolo   settembre è dietro l'angolo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
settembre è dietro l'angolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 11 SETTEMBRE 2001 - 11 SETTEMBRE 2011
» l'influenza è dietro l'angolo
» APPELLO A TUTTE LE MAMME / ASPIRANTI MAMME ETEROLOGHE
» 1 settembre eco
» Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: