Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo???

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? Empty
MessaggioTitolo: criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo???   criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? EmptyDom 01 Lug 2012, 20:57

ciao fatine,
tra poco dovrebbe qrivarmi al ciclo che mi portera' ad andare a prendermi il mio pinguino...
ho una domandina, mi aiutate a togliermi questo dubbio?
il centro che mi segue mi ha detto che intorno alla terza gg di ciclo devo chiamarlo e mi faranno eco.
il gine che mi segue al centro vuole farmi fare transfer dell unico pinguino su ciclo spontaneo, pero mi chiedo a che giorno farenno il transfer? qualcuna di voi mi ouo aiutare? mi dite le vostre esoerienze? c e' qualcuna di voi che ha trasferito 1 solo congelato e che gli e' andata bene? mi date una speranza?
sono giorni difficili questi, non vedo neanche mio marito da un mese e mi manca qualcuno che mi tiri su il morale, mi aiutate fatine?
vi abbraccio tutte baci
momy
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo???   criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? EmptyLun 02 Lug 2012, 08:08

Ciao cara
io non so aiutarti con le informazione ma ti mando un
mega abbraccio e ti faccio tanti in bekko alla criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 310596 criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 310596 criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 310596

Forza Momy

criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 6142 criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 6142

criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo???   criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? EmptyLun 02 Lug 2012, 08:51

momy ha scritto:
ciao fatine,
tra poco dovrebbe qrivarmi al ciclo che mi portera' ad andare a prendermi il mio pinguino...
ho una domandina, mi aiutate a togliermi questo dubbio?
il centro che mi segue mi ha detto che intorno alla terza gg di ciclo devo chiamarlo e mi faranno eco.
il gine che mi segue al centro vuole farmi fare transfer dell unico pinguino su ciclo spontaneo, pero mi chiedo a che giorno farenno il transfer? qualcuna di voi mi ouo aiutare? mi dite le vostre esoerienze? c e' qualcuna di voi che ha trasferito 1 solo congelato e che gli e' andata bene? mi date una speranza?
sono giorni difficili questi, non vedo neanche mio marito da un mese e mi manca qualcuno che mi tiri su il morale, mi aiutate fatine?
vi abbraccio tutte baci
momy

dipende dalla giornata in cui è stato congelato. Per esempio se è di seconda giornata si trasferisce intorno al sedicesimo/diciassettesimo giorno del ciclo, dipende da come cresce il tuo follicolo dominante e da quando inducono l'ovulazione. Se il ciclo è proprio spontaneo senza aiuto del progynova infatti il follicolo crescerà e quindi dovranno farti fare il gonasi, in modo che il tuo utero si prepari ad accogliere il piccoletto.
Vedrai andrà benissimo...la nostra zerlina ha trasferito un unico congelato, nemmeno perfetto...e michelangelo è nato poche settimane fa!!! e mio figlio era un congelato....ne ho trasferiti due e avevano attecchito entrambi all'inizio...l'altro si è sdoppiato e così erano tre pupetti....i due omozigoti si sono fermati al secondo mese (per questo quindi è rimasto uno solo, se non si fosse sdoppiato sarebbe andato avanti sicuramente anche lui!!!)...coi congelati su questo forum sono nati tantissimi bimbi...non preoccuparti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo???   criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? EmptyLun 02 Lug 2012, 17:17

ciao momy acnhe io a breve dovro' fare il trasfer da congelato..io nn ho fatto ciclo spontaneo perchè mi ha fatto prendere dal 4 g del ciclo due compresse di progynova..sono appena tornata dal controllo mi ha aumentato la dose di progynova e devo tornare mercoledi che saro' in 12 giornata per decidere quando fare il trasfer..in bocca al lupo e diamo fiducia ai nostri pinguini
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo???   criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? EmptyLun 02 Lug 2012, 22:50

grazie bibbi, hanno congelato in seconda giornata, ho proprio tanta paura, che non sopravviva allo scongelamento, che non attecchisca, che vada di nuovo male....sono in un periodo un po' cosi...so che capite cosq voglio dire...

anymanu, come mai ti hanno aumentato la dose di proginova?
secondo voi va bene che me lo facciano su ciclo spontaneo?

mamma mia che paura... sto davvero contando i giorni al ciclo per poi iniziare a contare quelli al transfer...
mi auguro davvero che vada bene, vorrei vedere il sorriso di cui bibbi parla nei suoi messaggi e so che non abrebbe prezzo!

grazie ragazze di esistere!
i ll be brave just thanks to all of you!
thanks again!
momy
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo???   criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? EmptyMar 03 Lug 2012, 13:17

ciao momy,sinceramente io pensavo mi avrebbero fatto il trasfer su ciclo spontaneo..cmq prima del primo controllo ecografico mi ha chiamato la ginecologa e mi ha detto di prendere il proginova due compresse..poi ho rifatto il controllo ieri ed ero in 10 giornata,l'endometrio era a 7mm quindi penso per farlo crescere più mi abbia aumentato la dose..domani ho il prossimo controllo e mi dirà a che punto sono e quando faro' il trasfer..i miei pinguini sono stati congelati in 3 giornata..cmq momy appena ti arriva il ciclo ti farà fare un eco per controllare,giusto??
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo???   criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? EmptyMar 03 Lug 2012, 23:38

si mi ha detto di chiamare in terza gg e che mi avrebbe fatto fare l eco... dovrebbe mancare solo piu una settimana al ciclo... spero che arrivi puntuale questa volta!!!
anymanu wuanti pinguini trasferiscii?? in becco alla cicogna! mi raccomando cova bene e fammi sapere ci tengo!
quante angosce, quante apure... mi chiedo se riusciro a coronar questo sogno grandissimo...
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo???   criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? EmptyMer 04 Lug 2012, 08:20

anche io ho molta paura,ma voglio provarci..io ho 4 congelatini,ma ancora nn so quanti me ne trasferiranno..ha detto la giine del centro che lo sa il biologo,perchè lei nn sa in che modo sono stati congelati,se a due insieme,tre oppure tre e due..alle 12.30 vado a fare l'ecco,poi aggiorno...in becco alla cicogna anche a te
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo???   criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? EmptyVen 13 Lug 2012, 16:22

Animanu come sei messa?
Io ho fatto Lecco oggi ed in 7 gg avevo 5,2 mm, cosa ne pensi? Mi ha detto che ero un po' in dietro e che ci vediamo lunedì ...sarò ancora in tempo eventualmente per prendere il prognosi secondo te???

Fammi sapere
Ciao
Momy
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo???   criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? EmptyVen 13 Lug 2012, 16:38

momy ti ho risposto in pvt criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo???   criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? EmptyGio 19 Lug 2012, 23:20

Ciao Bibbi, anche a me il dottor Martinez ha detto che vorrebbe fare il transfer dei miei 2 congelati su ciclo spontaneo.. io ho un ciclo corto di 26 - 27 gg e visto che questa volta mi sentirei + sicura ad essere seguita bene in Italia, ho telefonato la d.ssa Iammarone e ha detto che nn sarebbe tanto d'accordo sul ciclo spontaneo perchè bisogna controllare se ovulo bene ecc ecc e che provvedera' lei stessa scrivere al dottor Martinez.. Avete proprio ragione.. quella donna è un angelo... Vedremo..... e ha detto che voglio fare per settembre già dovro' iniziare con la preparazione.. intanto attendo la mail di Martinez!!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo???   criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? EmptyGio 19 Lug 2012, 23:23

In bocca al lupo
Alla fine anche da me hanno cambiato e sto prendendo progynova! Brava la dott.ssa! E tu in bocca al lupooooo criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 4878 criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 4878 criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 4878
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo???   criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? EmptyVen 20 Lug 2012, 08:59

momy ha scritto:
In bocca al lupo
Alla fine anche da me hanno cambiato e sto prendendo progynova! Brava la dott.ssa! E tu in bocca al lupooooo criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 4878 criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 4878 criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 4878

GRAZIE MOMY.... io nn ne sapevo proprio nulla e meno male che la dssa mi ha messo la pulce nell'orecchio.......
BEATO INTERNET E TUTTE VOI CHE CE NE DITE 1 + DEL DIAVOLO!!!
IN BOCCA AL LUPO ANCHE A TE....
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo???   criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? EmptyVen 20 Lug 2012, 19:58

grazie cara, allora come stai?? sei un po' piu tranquilla?
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo???   criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? EmptyVen 20 Lug 2012, 23:59

momy ha scritto:
grazie cara, allora come stai?? sei un po' piu tranquilla?

SI CERTO UN PO' + TRANQUILLA.......
anche se mio marito non si fida tanto di internet e dice come fai a fidarti di una d.ssa presa da intermnet su base di parole dette da sconosciute....
loro sono diversi!!
io mi fido perchè voi tutte siete la mia forza!!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo???   criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? EmptySab 21 Lug 2012, 00:15

Sicuramente non c è da fidarsi di tutti e se non ti ispira neanche di una dott.ssa su internet pero penso sia tu a dover decidere sicuramente cosa ti dà forza...e se noi siamo la tua forza beh allora siamo qua! Io ci sono!
Siamo in molte nella stessa situazione e altre fortunatamente stanno riuscendo nel loro sogno... Incrociamo le dita perché le fatine felici siano sempre di più!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo???   criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? EmptySab 21 Lug 2012, 08:55

momy ha scritto:
Sicuramente non c è da fidarsi di tutti e se non ti ispira neanche di una dott.ssa su internet pero penso sia tu a dover decidere sicuramente cosa ti dà forza...e se noi siamo la tua forza beh allora siamo qua! Io ci sono!
Siamo in molte nella stessa situazione e altre fortunatamente stanno riuscendo nel loro sogno... Incrociamo le dita perché le fatine felici siano sempre di più!
Un abbraccio

Grazie cmque evviva la d.ssa .... troppe persone qui' ne parlano bene!!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo???   criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? EmptySab 21 Lug 2012, 13:42

Esatto , quindi sii positiva ed in bocca al lupo per il tuo sogno!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo???   criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? EmptySab 21 Lug 2012, 15:30

thanks
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo???   criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? EmptyMer 25 Lug 2012, 16:35

Ciao a tutte e un grosso abbraccio... speriamo che presto tutte ce la faremo!!
Io dovrei fare il transfer di congelati con ovo a settembre se tutto va bene ma non è sicuro che sara' totalmente su ciclo spontaneo perchè la dssa vuole vedere come ovulo. Ieri sera mi e' arrivato il ciclo e il 10 e 13 agosto dovro' controllare il progesterone e ora ho una domanda da farvi! nel caso in cui dovro' fare il transfer su ciclo non totalmente spontaneo, dovro' gia' da meta' agosto iniziare a prendere qualche farmaco e nn so cosa.. forse il progynova. Dato che io mi trovero' fuori quando dovro' fare le analisi, volevo sapere se dovro' portare con me qualche farmaco e cosa nell'eventualita' che il progesterone nn è come dovrebbe essere.. è giusto una curiosita' e vorrei essere sicura se poi puo' bastare solo questo periodo per prepararmi al transfer di sett....

grazie di criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 769866 criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 6142 criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 6142 criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 6142 criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 6142 criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 806920
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo???   criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? EmptyMer 25 Lug 2012, 22:39

Direi di no! Assolutamente no
Se ti hanno detto che devi farlo su ciclo spontaneo non ti faranno prendere nulla, poi al terzo o quarto giorno di ciclo ti fanno una eco Dopo qualche giorno ti fanno un altro controllo per edere come va. L endometrio Se è troppo sottile lo monitorano e decidono se farti prendere il progynova ma in quel caso bloccherebbero l ovulazione ( anche se non è detto, infatti a me l ha favorita)
Poi monitoraggi ogni 2-3 g dipende dal tuo centro e poi quando l endometrio è dello spessore giusto sei pronta per il transfer! E in becco alla cicogna!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo???   criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? EmptyGio 26 Lug 2012, 08:09

Grazie cara momy... la mia dssa ha detto che proprio nn crede che sara' su ciclo spontaneo al 100% e quindi vorra' dire che sempre in settembre dovro' prendere dei farmaci giusto e quindi nulla in agosto??

Speriamo che il becco della cicogna sia in grado di portare il mio bebe' Razz Razz a casa mia... vi è piaciuta questa??? a volte il suo becco è un po' spezzato e lo fa cadere il piccolino.. com'è successo a me la scorsa volta e quindi sta' volta ci dobbiamo aggrappare bene e spero che il mio piccolino si aggrappera' anche al collo della cico e cosi' nn potra' vadere!!! criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 406823
I LOVE THE criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 310596 NON TRADIRCI QUESTA VOLTA
E A VOI TUTTE DICO CHE SENZA DI VOI TUTTO QUESTO OPERCORSO SAREBBE UN INCUBO PERCHE' SI PENSEREBBE AD ESSERE DA SOLE A VIVERLO E INVECE SIAMO IN FORTE COMPAGNIA tutte agguerrite pronte a fare anche qualche discussione con i mariti per il ns miraggio!!!
VI VOGLIO BENE criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo???   criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? EmptyVen 27 Lug 2012, 00:42

Josephine sei davvero molto carina! Grazie da parte mia e credo anche da parte si tutte le fatine!

Cmq per rispondere alla tua domanda, se non sarà su ciclo spontaneo in ogni caso le medicine le prenderai a settembre, a meno che dalle analisi del sangue di agosto nom veda valori davvero molto fuori misura e allora potrebbe darti qualcosa da prendere, ma dubito davvero, se sei prossima al percorso le analisi di base avresti dovuto farle tutte!

Mi aggrego Alla tua preghiera della cicogna in modo che faccia la brava!
E vediamo se domani si comporta bene!
Ciao e vi faccio sapere domai se il mio pinguino è sopravvissuto!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo???   criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? EmptyVen 27 Lug 2012, 08:24

momy ha scritto:
Josephine sei davvero molto carina! Grazie da parte mia e credo anche da parte si tutte le fatine!

Cmq per rispondere alla tua domanda, se non sarà su ciclo spontaneo in ogni caso le medicine le prenderai a settembre, a meno che dalle analisi del sangue di agosto nom veda valori davvero molto fuori misura e allora potrebbe darti qualcosa da prendere, ma dubito davvero, se sei prossima al percorso le analisi di base avresti dovuto farle tutte!

Mi aggrego Alla tua preghiera della cicogna in modo che faccia la brava!
E vediamo se domani si comporta bene!
Ciao e vi faccio sapere domai se il mio pinguino è sopravvissuto!

Tanti xxxx per te......... ti penseremo..
Devi sapere mia cara che i ns pinguini sono i + forti e attendono di conoscerci e sanno già quanto amore noi saremo disposte a dar loro...

Grazie degli apprezzamenti ma è dal cuore xchè tutte noi che nn ci siamo riuscite naturalmente nn abbiamo nulla in meno delle altre ma dobbiamo ringraziare DIO che ci ha donato di qualcosa in piu' e non in meno e cioè LA NS GRINTA, FORZA, PERSEVERANZA, CAPACITA' DI RIALZARSIK DOPO LE RICADUTE PERCHE' SAPPIAMO CHE SE NN CI RIALZIAMO CONOSCEREMO IL BUIO NELLA NS VITA E INVECE SE CI RIALZIAMO POSSIAMO ANCORA CONTINUARE A CREDERCI E PRIMA O POI NE SAREMO PREMIATE... VEDRAI CHE SARA' COSI' E QUINDI NN CI RESTA CHE ESSERE IL PIU' POSITIVE POSSIBILE.......
COS'E' IL PESSIMISMO PER NOI??? LO CONOSCI....?? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

santa criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 406823 criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 406823 criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 406823 criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 406823 criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 406823 criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 4878 criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 4878 criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 4878 criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 4878 criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 4878 criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 4878 criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 4878 criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 4878 criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 4878 criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 4878 criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? 4878
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo???   criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? EmptyVen 27 Lug 2012, 18:22

Ehehehehehe sei grande!!! Ma quanti simile hai messo??? Con tutti quei sorriso nei hai fatto sorridere anche meeeeee brava!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo???   criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
criotransfet.... a che giorno su ciclo spontaneo???
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciclo spontaneo..
» Transfer su ciclo spontaneo!
» Ciclo spontaneo
» Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta
» ovo su ciclo spontaneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: