Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Twilight the end Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Twilight the end

Andare in basso 
+3
melinda477
Impasse
camilla80
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Twilight the end Empty
MessaggioTitolo: Twilight the end   Twilight the end EmptyMar 03 Lug 2012, 10:15

Wink Wink non so se qualcuna è pazza ,come me, di twilight.... bounce bounce (lo so non ho l'età eh eh ma mi piace edward...)
ma ho sentito che l' 11 luglio esce il capitolo finale......
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Twilight the end Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight the end   Twilight the end EmptyMar 03 Lug 2012, 10:22

cosaaaaaaaa??
ma non usciva a novembre??
caspita vado a controllare subito in internet...


ho controllato sul sito ufficiale e la data è rimasta per il 16 novembre.
xò se anticipano tanto meglio x noi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Twilight the end Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight the end   Twilight the end EmptyMar 03 Lug 2012, 10:34

Very Happy Cami dai fammi sapere(èpoi magari guardo anch'io)
ma io devo essere un pò scemotta Very Happy Very Happy
ieri sera mentre guardavo la tele ho visto un promo e mi senbrava fosse il luglio.... ho pensato anch'io che mi sembrava strano perchè dicevano novembre....
sarà mica che dormivo e ho capito un mare di scemenze... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Twilight the end Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight the end   Twilight the end EmptyMar 03 Lug 2012, 10:59

alessia 70 ha scritto:
Wink Wink non so se qualcuna è pazza ,come me, di twilight.... bounce bounce (lo so non ho l'età eh eh ma mi piace edward...)

..ma noooo dai... non farne una questione d'età... lui ha appena festeggiato i 111 anni il mese scorso!

A casa ho iniziato a leggere io la serie perchè i vampiri sono i miei mostri preferiti...
Una volta scoperto l'intreccio amoroso li ho proposti a Camilla che sulle prime ha rifiutato per la presenza mostruosa.

Dopo averli letti ha girato per casa due mesi mormorando "Edward...." "Edward....." "Edward..." 🐒 🐒 🐒
Poi è uscito il film. Altri due mesi con "Edward...." "Edward....." "Edward..." 🐒 🐒 🐒

E' arrivata a dirmi che avrebbe voluto tanto Robert Pattinson come donatore....

Guarda se proprio devo esprimere un parere io preferisco Jasper.
Ed anche Jacob se non fosse ancora troppo giovane: non so perchè mi ricorda un panino del Mac.... Wink

Ho letto anche "The Host" della stessa autrice... non è Twilight, ma comunque è una bella storia.
Ciao


Ultima modifica di impasse il Mar 03 Lug 2012, 11:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Twilight the end Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight the end   Twilight the end EmptyMar 03 Lug 2012, 11:02

impasse ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
Wink Wink non so se qualcuna è pazza ,come me, di twilight.... bounce bounce (lo so non ho l'età eh eh ma mi piace edward...)

..ma noooo dai... non farne una questione d'età... lui ha appena festeggiato i 94 anni il mese scorso!

A casa ho iniziato a leggere io la serie perchè i vampiri sono i miei mostri preferiti...
Una volta scoperto l'intreccio amoroso li ho proposti a Camilla che sulle prime ha rifiutato per la presenza mostruosa.

Dopo averli letti ha girato per casa due mesi mormorando "Edward...." "Edward....." "Edward..." 🐒 🐒 🐒
Poi è uscito il film. Altri due mesi con "Edward...." "Edward....." "Edward..." 🐒 🐒 🐒

E' arrivata a dirmi che avrebbe voluto tanto Robert Pattinson come donatore....

Guarda se proprio devo esprimere un parere io preferisco Jasper.
Ed anche Jacob se non fosse ancora troppo giovane: non so perchè mi ricorda un panino del Mac.... Wink

Ho letto anche "The Host" della stessa autrice... non è Twilight, ma comunque è una bella storia.
Ciao


magari edward come donatore!!ah ah ah, si forse lo preferirei a Francesco il ballerino di amici....ma dico forse!
lasciatemelo fra li mie sgrinfie e gli faccio vedere io!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Twilight the end Empty
MessaggioTitolo: siiii lo adoro   Twilight the end EmptyMar 03 Lug 2012, 12:46

mamma mia me li sono letta e visti tutti! edward come donatore si magari! ma donatore attivo ahahahahah!
ok non ditelo al marito mi ricompongo! 🐷
comunque anche io sapevo novembre..se avete notizie! torno ad avere 15 anni quando li vedo!
ma io non faccio testo mi sono vista l'altra sera dirty dancing per la centesima volta!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Twilight the end Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight the end   Twilight the end EmptyMar 03 Lug 2012, 14:54

melinda477 ha scritto:
mamma mia me li sono letta e visti tutti! edward come donatore si magari! ma donatore attivo ahahahahah!
ok non ditelo al marito mi ricompongo! 🐷
comunque anche io sapevo novembre..se avete notizie! torno ad avere 15 anni quando li vedo!
ma io non faccio testo mi sono vista l'altra sera dirty dancing per la centesima volta!

si si come ti capisco! li ho letti molto durante la notte dk turno e chi arrivava mi vedeva con le lacrime agli occhi come un adolescente! poi lui è proprio bello come vampiro anche se pallido mi piace lo stesso!
lasciatemelo che gli faccio vedere io!
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

Twilight the end Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight the end   Twilight the end EmptyMar 03 Lug 2012, 15:32

Oddio, mi fate morire ragazzi... cmq è bello avere le stesse passioni!!!! Laughing
Cmq, per tutte le Twilight addicted, il nuovo film, ovvero 'Breaking Down parte II' esce a novembre, a un anno esatto dal primo...
Per chi vuole, sul web, sono già disponibili alcuni trailers, in lingua originale... buona visione!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Twilight the end Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight the end   Twilight the end EmptyGio 05 Lug 2012, 13:27

impasse ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
Wink Wink non so se qualcuna è pazza ,come me, di twilight.... bounce bounce (lo so non ho l'età eh eh ma mi piace edward...)

..ma noooo dai... non farne una questione d'età... lui ha appena festeggiato i 111 anni il mese scorso!

A casa ho iniziato a leggere io la serie perchè i vampiri sono i miei mostri preferiti...
Una volta scoperto l'intreccio amoroso li ho proposti a Camilla che sulle prime ha rifiutato per la presenza mostruosa.

Dopo averli letti ha girato per casa due mesi mormorando "Edward...." "Edward....." "Edward..." 🐒 🐒 🐒
Poi è uscito il film. Altri due mesi con "Edward...." "Edward....." "Edward..." 🐒 🐒 🐒

E' arrivata a dirmi che avrebbe voluto tanto Robert Pattinson come donatore....

Guarda se proprio devo esprimere un parere io preferisco Jasper.
Ed anche Jacob se non fosse ancora troppo giovane: non so perchè mi ricorda un panino del Mac.... Wink

Ho letto anche "The Host" della stessa autrice... non è Twilight, ma comunque è una bella storia.
Ciao



eh eh Very Happy Very Happy camilla birichina ...dire che vorresti il vampiro come donatore ....io
so che le vostre gemelline sono bellissime altro che vampiro Very Happy Very Happy ... Very Happy Very Happy
anch'io ho comperato host della stessa autrice,ma....non mi piace molto....
ps:tu pensa che la mia bimba si chiama isabella.....come lòa protagonista di twilight....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Twilight the end Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight the end   Twilight the end EmptyVen 06 Lug 2012, 08:36

si avevo letto che il nome della tua piccolina richiamava la Bella del mio Edward!
grazie alessia dei complimenti!
cmq peccato che è giovincello lui altrimenti.....
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Twilight the end Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight the end   Twilight the end EmptyVen 06 Lug 2012, 09:34

Citazione :
tu pensa che la mia bimba si chiama isabella.....come lòa protagonista di twilight....

camilla80 ha scritto:

cmq peccato che è giovincello lui altrimenti.....

Cara Alessia anche a me piaceva tanto Isabella, ma per via del mio cognome lungo e con lettere simili risulterebbe un po' cacofonico...

Cara Camilla... ti ringrazio, ma non sono proprio così giovincello... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Twilight the end Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight the end   Twilight the end EmptyVen 06 Lug 2012, 13:18

impasse ha scritto:
Citazione :
tu pensa che la mia bimba si chiama isabella.....come lòa protagonista di twilight....

camilla80 ha scritto:

cmq peccato che è giovincello lui altrimenti.....

Cara Alessia anche a me piaceva tanto Isabella, ma per via del mio cognome lungo e con lettere simili risulterebbe un po' cacofonico...

Cara Camilla... ti ringrazio, ma non sono proprio così giovincello... Very Happy
geek geek geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Twilight the end Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight the end   Twilight the end EmptyVen 06 Lug 2012, 21:21

Anch'io sono "andata a male" per Twilight!!! In particolare per Edward....e di conseguenza ( x forza!! ) per Robert Pattinson, tant'è che vado a vedere ogni film che fa!!!!! Wink
Alessia mi sa che hai visto il promo di "Biancaneve e il cacciatore" che esce l'11 luglio e ha come protagonista Bella (Kristen S.)!
Per Breaking D. dovremmo aspettare aimè novembre!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Twilight the end Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight the end   Twilight the end EmptyVen 06 Lug 2012, 21:26

Ho letto anche io "The Host" della Mayer....bellooooooooo!!!!!
Hanno già girato il film....in italia dovrebbe uscire a marzo 2013...se si cerca sul web si possono già vedere qualche foto e gli attori protagonisti!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Twilight the end Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight the end   Twilight the end EmptySab 07 Lug 2012, 08:44

presente!
anch'io adoro twighlight e vi dirò che jacob ora che è cresciuto non è proprio niente male Embarassed vi lascio edward Laughing
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Twilight the end Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight the end   Twilight the end EmptySab 07 Lug 2012, 20:50

Brave brave....

Citazione :
non so se qualcuna è pazza ,come me, di twilight....

Citazione :
magari edward come donatore!!ah ah ah, si forse lo preferirei a Francesco il ballerino di amici....ma dico forse!

Citazione :
mamma mia me li sono letta e visti tutti! edward come donatore si magari! ma donatore attivo ahahahahah!
Io trasecolo Madame!

Citazione :
Anch'io sono "andata a male" per Twilight!!! In particolare per Edward....e di conseguenza ( x forza!! ) per Robert Pattinson

Citazione :
anch'io adoro twighlight e vi dirò che jacob ora che è cresciuto non è proprio niente male

Io invece GUAI a commentare un'attrice...
Commenti di Camilla per esempio:
  1. E' tutta rifatta! (Vittoriosa per i palesi interventi chirurgici)
  2. A me non piace. (Sbrigativa con tono che lascia intendere che è meglio che sto zitto)
  3. Cosa ci trovi? (Irritata, per il confronto. Specialmente se inizio l'elenco delle cose che trovo...)
  4. Elenco difetti fisici dell'attrice in questione... (Apparentemente calma con spiegazione scientifica del perchè non dovrei interessarmi all'attrice)
  5. E allora lasciami e vai da lei! (Furibonda. Frase totalmente assurda che significa: Esigo che ammutolisci e mi coccoli all'istante se no ti tengo il muso per un'ora!)

Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di impasse il Lun 09 Lug 2012, 18:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Twilight the end Empty
MessaggioTitolo: ahahaha impasse   Twilight the end EmptyDom 08 Lug 2012, 10:15

che ridere! no io no anzi mi capita di far notare delle belle ragazze a mio marito sarò scema? ma sono dell'idea che se una è bella è bella e dunque a meno che un marito faccia apprezzamenti pesanti ci può stare!
sulle attrici idem ma mio marito in quello ama quelle piu semplici, quindi solitamente ci troviamo d'accordo sui canoni di bellezza..
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

Twilight the end Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight the end   Twilight the end EmptyDom 08 Lug 2012, 19:04

ah ah!!anni fa andai al cinema a veder twilight e uscii innamorata. di edward naturalmente!!mio maritoun giorno tornò a casa con tutti i libri e me li lessi d un fiato.come una ragazzina;)
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Twilight the end Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight the end   Twilight the end EmptyLun 09 Lug 2012, 06:12

violabianca ha scritto:
ah ah!!anni fa andai al cinema a veder twilight e uscii innamorata. di edward naturalmente!!mio maritoun giorno tornò a casa con tutti i libri e me li lessi d un fiato.come una ragazzina;)

vero ti fanno tornare adolescente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Twilight the end Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight the end   Twilight the end EmptyLun 09 Lug 2012, 14:48

Wink Wink Very Happy eh,eh io so tutte le scena a memoria.....
camilla......il prologo che avevo visto era di un film con kristen stewartla nostra Bella ma intitolato "biancaneve e il cacciatore" o qualcosa di simile......
solo che io nello stato comatoso in cui mi trovavo appena l'ho vista hompensato a twilight....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Twilight the end Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight the end   Twilight the end EmptyLun 09 Lug 2012, 20:07

alessia 70 ha scritto:
Wink Wink Very Happy eh,eh io so tutte le scena a memoria.....
camilla......il prologo che avevo visto era di un film con kristen stewartla nostra Bella ma intitolato "biancaneve e il cacciatore" o qualcosa di simile......
solo che io nello stato comatoso in cui mi trovavo appena l'ho vista hompensato a twilight....

ah ah! l'astinenza da edward colpisce ancora!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Twilight the end Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight the end   Twilight the end Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Twilight the end
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Visto il 4 film della saga di twilight

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: