Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio

Andare in basso 
+16
miluki
ciocco-latino
ffederika
mare6
Inkina
laura02
Linda
iomamma
NanaLulù
camilla80
Cinia
morena
pitu
Niella
psicofata
nuovavita
20 partecipanti
AutoreMessaggio
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio Empty
MessaggioTitolo: nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio   nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio EmptyMar 03 Lug 2012, 11:34

carissime...

inanzitutto nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio 6142

è da un bel po che non mi faccio sentire...mi sono isolata da internet, da tutto cio' che poteva darmi notizie informazioni, confronti con altre persone...sono scappata incosapevolmente...dalla mia vita ..dalla mia situazione dal dolore che mi ha accompagnata fin dal primo mese di matrimonio con la scoperta meravigliosa di essere incita per poi ricadere nel baratro ...nel buio più totale in due parole sterile...sono diventata sterile per menpaua precoce a 32 anni.
Adesso si volta pagina, si va avanti, la vita continua anche se ti toglie la parte piu' bella di essere donna.
Sono seguita da un centro per la sterilità idf a caserta, loro sono in contatto sia con la Spagna sia con la Grecia, mi hanno detto che hanno ottimi risultati con Salonicco.
Anche se sono in menopausa ho sporadicamente qualche ovulazione, ed è per questo che hanno deciso di iniziare con il sopressore suprefact....io sono un po' perplessa, perchè avrei preferito non farlo proprio visto la mia situazione, ma a quanto ho capito oro si sentono più sicuri cosi', mi ha lasciata perplessa un po' il fatto che devo fare sempre queste punture fin quando dicono loro....secondo voi sopratutto chi è gia stato a Salonicco , quanto tempo puo' passare...

Grazie a tutti flower
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio   nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio EmptyMar 03 Lug 2012, 12:05

A volte staccare la spina e allontanarsi da tutto e da tutti serve per fare i conti con se stessi e rialzarsi poi più forti che mai... ti auguro un buon inizio!!!
nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio 6142
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio   nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio EmptyMar 03 Lug 2012, 12:11

Ciao. Non ti so dire nello specifico. Se posso darti un consiglio (sono anch'io di Caserta), se sei orientata all'ovodonazione non perdere tempo in Italia. Io ho avuto due aborti spontanei, ho fatto 2 fivet con esito negativo, 2 iui con esito negativo. Ho rischiato due volte l'iperstimolazione per eccesso di farmaci per stimolazioni ovariche e sono stata operata di polipi endometriali, venuti fuori per la stessa ragione. Ora sono di 12 +1 settimane, sono stata in Spagna e sono felice di averlo fatto. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio Empty
MessaggioTitolo: ...   nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio EmptyMar 03 Lug 2012, 12:14

ciaoooooooooo
vedrai è l'inizio di una nuova e bella avventura che ti porterà all'obiettivo
io la vivo come una grande opportunità
in bocca al lupo Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio   nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio EmptyMar 03 Lug 2012, 13:26

Ciao, anch'io mi sono accorta dell'esaurimento ovarico dopo due aborti... So cosa stai passando ma so anche che... Se lo vorrai.... Questo buio e questa confusione, se lo vorrai, faranino parte del passato e saranno serviti solo a renderti una donna fortissima... Ho in grembo due creature grazie alle'embriodonazione.. Il percorso e' stato lungo, ma giuro, ne e' valsa la pena. Non sei sola. Anch'io oggi ho 34 anni. Non sei sola e non smettere di VIVERE ...e la vita ti potera' verso il tuo sogno.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio   nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio EmptyMar 03 Lug 2012, 13:44

Niella ha scritto:
Ciao. Non ti so dire nello specifico. Se posso darti un consiglio (sono anch'io di Caserta), se sei orientata all'ovodonazione non perdere tempo in Italia. Io ho avuto due aborti spontanei, ho fatto 2 fivet con esito negativo, 2 iui con esito negativo. Ho rischiato due volte l'iperstimolazione per eccesso di farmaci per stimolazioni ovariche e sono stata operata di polipi endometriali, venuti fuori per la stessa ragione. Ora sono di 12 +1 settimane, sono stata in Spagna e sono felice di averlo fatto. Un bacio.

Ciao,
anch'io ti consiglio quanto ti ha suggerito la tua concittadina! In bocca a lupo per le tue scelte!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio   nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio EmptyMar 03 Lug 2012, 13:48

morena ha scritto:
Ciao, anch'io mi sono accorta dell'esaurimento ovarico dopo due aborti... So cosa stai passando ma so anche che... Se lo vorrai.... Questo buio e questa confusione, se lo vorrai, faranino parte del passato e saranno serviti solo a renderti una donna fortissima... Ho in grembo due creature grazie alle'embriodonazione.. Il percorso e' stato lungo, ma giuro, ne e' valsa la pena. Non sei sola. Anch'io oggi ho 34 anni. Non sei sola e non smettere di VIVERE ...e la vita ti potera' verso il tuo sogno.

Purtroppo quello di smettere di VIVERE o meglio andare per un pò in apnea (isolamento) è un passo che muoviamo tutte in questo percorso! Bisogna avere la forza di fare il passo successivo ed anche più fatico che è quello di ricominicare e di affrontare ciò che troveremo sulla nostra strada!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio   nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio EmptyMar 03 Lug 2012, 14:58

affidati ai pareri delle altre fatine, vedrai che appena troverai la strada più adatta a te sarà tutto diverso.
non mollare!
Torna in alto Andare in basso
NanaLulù
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NanaLulù


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 47

nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio Empty
MessaggioTitolo: NUOVAVITA!!!!!!!!!!!!!!!   nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio EmptyMar 03 Lug 2012, 15:31

Ciao cara,
intanto inizio col dirti che hai scelto un nome perfetto: "nuovavita" e lo è sicuramente!
Ho una storia simile alla tua: anche io ho scoperto la menopausa precoce subito dopo il matrimonio e giovanissima come te.
E' saltata fuori così, d'improvviso, inaspettata, inattesa e soprattutto INDESIDERATA. Sono passati 4 anni di tentativi, stimolazioni, punture, ecografie, prelievi, esami.... un tormento. Ogni volta. 4 anni di speranze disilluse.

Ma è la vita: ti scrive una storia e tu devi adattarti, perchè, che tu lo voglia o no, è la tua storia.
A volte è bella, serena, piena di soddisfazioni; a volte invece colpisce duro, così duro come non ti saresti mai immaginata e ti butta a terra. Ti fa sprofondare e ti uccide.
Ma se trovi dentro di te la forza di reagire, di continuare ad essere te stessa, di "risorgere" da quel baratro, allora scopri che esisti ancora e sei più forte di prima.
"Chi ha subito un danno è pericoloso, sa di poter sopravvivere".
E' una frase di un vecchissimo film (il danno) che mi porto dietro da tanti anni e che non so perchè mi da coraggio nei momenti difficili.
E' questo che fa la differenza tra chi ha sofferto e chi no: chi ha sofferto si conosce, conosce i propri limiti, sa cosa vuol dire essere a terra, ma sa che ha dentro di se una forza che non si aspettava, una forza che le permette di superare qualunque cosa.
Ci saranno sempre momenti di sconforto, ma quando una persona così ha un obiettivo, non ha paura di cosa dovrà fare per raggiungerlo: sa di avere dentro di se la capacità di farcela.

Sono sicura che anche per te è così: affronta la tua "nuovavita" e vinci!
Te lo auguro con tutto il cuore
nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio 769866

P.S.: se ti può interessare noi solo da qualche settimana abbiamo deciso di fare l'ovodonazione. Ormai non mi fanno più neanche le stimolazioni perchè non c'è speranza di un'ovulazione spontanea.
Partiremo per Madrid venerdì per la prima visita.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio   nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio EmptyMar 03 Lug 2012, 15:49

ciao cara, hai un nick bellissimo...
ti auguro davvero che questo cammino ti porti una nuovavita nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio   nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio EmptyMar 03 Lug 2012, 17:43

Ciao Nuovavita....in bocca al lupo Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio   nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio EmptyMar 03 Lug 2012, 17:45

NUOVAVITA SIA!
nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio 6142
Torna in alto Andare in basso
Inkina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 10.04.12
Età : 59
Località : Roma

nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio   nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio EmptyMar 03 Lug 2012, 18:36

in bocca al lupo cara!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio   nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio EmptyMar 03 Lug 2012, 21:33

Nuovavita, intanto il tuo nome è bellissimo...
...poi volevo augurarti un grossissimo in bocca al lupo! Intraprendi la tua nuova strada, ne vale la pena!!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio   nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio EmptyMar 03 Lug 2012, 21:58

nuovavita, hai scelto un nick bellissimo, ora guardiamo solo avanti! I love you
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio   nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio EmptyMar 03 Lug 2012, 22:22

per fortuna che esiste l'estero che da' la speranza di avere un figlio,di avere una nuova vita, ce la farai ,avanti tutta !!!!
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio   nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio EmptyMar 03 Lug 2012, 23:41

Ciao cara nuovavita!!Che dire forse questo periodo di stacco ti ha fatto bene per ritrovare quella forza e quella carica per partire alla grande!!
Se ti posso dare un mio parere spassionato (anche io come te fsh altissimo e ho 31 anni, ma non mi chiedere il motivo perchè non lo hanno capito nemmeno i medici!!! confused ) il centro Iakentro a Salonicco è fantastico!!Sotto ogni punto di vista, non solo perchè ho avuto esito positivo, ma anche per la professionalità e la serietà!!! E'veramente un ottimo centro!!!
Ti auguro con tutto il cuore di realizzare presto il tuo sogno!!! nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio 806920 nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio 806920
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio   nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio EmptyMar 03 Lug 2012, 23:46

nuovavita ha scritto:
carissime...


Anche se sono in menopausa ho sporadicamente qualche ovulazione, ed è per questo che hanno deciso di iniziare con il sopressore suprefact....io sono un po' perplessa, perchè avrei preferito non farlo proprio visto la mia situazione, ma a quanto ho capito oro si sentono più sicuri cosi', mi ha lasciata perplessa un po' il fatto che devo fare sempre queste punture fin quando dicono loro....secondo voi sopratutto chi è gia stato a Salonicco , quanto tempo puo' passare...

Grazie a tutti flower

Anche io ho fatto il soppressore ma mi hanni dato il Decapeptil. Anche a me lo hanno fatto assumere perchè ogni tanto avevo qualche ovulazione quindi loro devono avere la certezza assoluta che le ovaie siano ferme e che l'endometrio sia sottilissimo di partenza, in modo da farlo crescere con il progynova.
Come tempi ti posso dire questo il soppressore l'ho fatto il 31 gennaio e il 20 febbraio ero in grecia!!In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio   nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio EmptyVen 06 Lug 2012, 06:41

Ciao Nuovavita,
il tuo nik emana tanta positività !!
Anche io mi sono orientata verso la Grecia e mi sono affidata al Centro Embryolab di Salonicco, il risultato lo vedi nella foto..
Per qualsiasi informazione sono qui..
In bocca al lupo cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio   nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio EmptyVen 06 Lug 2012, 08:32

ciao tesoro...questo post è adatto al tuo nick...nuova vita....la svolta!! forza tesoro..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 42
Località : Emilia Romagna

nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio   nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio EmptyVen 06 Lug 2012, 13:06

Nella vita ci sono momenti spesso dove il buio prevale e ha la meglio su tutto. Arriva e come una coperta si stende sulle nostre certezze, sulle nostre emozioni, sulla parte migliore di noi.. Per alcune è solo una penombra per altre il buio è di quello davvero nero. Anch'io come te l'ho attraversato, nel mio caso si chiama endometriosi, una malattia che mi ha portato via tanto se non tutto compresa la capacità di procreare da quando avevo solo 25 anni. E il buio è sceso su tutto. Ma ora che ho 30 anni e che la malattia e i tanti interventi mi hanno tolto anche l'ovulazione, ho capito che il buio forse è solo una tremenda ASSENZA DI LUCE, ma che da qualche parte un piccolo raggio c'è. E' che bisogna voltarsi dalla parte giusta. La mia luce adesso si chiama speranza di poter realizzare il mio sogno grazie a un dono speciale. Vedrai che quando troverai la tua piccola luce da inseguire, troverai anche la forza per nuovi orizzonti, per una nuova vita! nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio 769866
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio   nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio EmptyGio 12 Lug 2012, 02:49

ciao cara,ti capisco....io dopo 5 aborti sono stata a reus in spagna ed ora stringo la mia meravigliosa creatura tra le braccia.
io non ero in menopausa ma era come se lo fossi i miei ovociti erano malformati
Capisco quando dici che la vita ti priva della meraviglia di essere donna,ma credimi l'ovo e' una risorsa meravigliosa,
io ringrazo tutti i giorni di essere volata a rincorrere il mio sogno che ora dorme beata sulla mia spalla ti abbraccio
non mollare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio   nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Voi come la pensate
» HELP X DUBBI POST NEGATIVO
» come ho fatto senza di lei
» CE L'HO FATTA!
» inizio della 12 set !!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: