Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 esami immunologici e capire problema sinecausa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 esami immunologici e capire problema sinecausa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




esami immunologici e capire problema sinecausa Empty
MessaggioTitolo: esami immunologici e capire problema sinecausa   esami immunologici e capire problema sinecausa EmptySab 05 Giu 2010, 13:09

Ciao ragazze, dopo il fallimento della prima fivet e di 2 iui.. e visto che siamo una sinecausa...vorrei fare gli esami che mi mancano(isteroscopia) e gli esami immunologici...da chi posso farmeli prescrivere?? Vorrei trovare un medico bravo, che possa aiutarmi a capire il problema che si nasconde dietro a questa sine causa...ho sentito parlare di flamigni a bologna e semprini a milano..avete esperienze??? grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esami immunologici e capire problema sinecausa Empty
MessaggioTitolo: Re: esami immunologici e capire problema sinecausa   esami immunologici e capire problema sinecausa EmptySab 05 Giu 2010, 13:20

Ciao Claudia,
onestamente non capisco come si possa fare una fecondaione senza aver prescritto tutti gli esami...mah! scratch
già dobbiamo affrontare una dura battaglia, in più 3 negativi non danno certo conforto! magari se si indaga prima si evita di dare speranza e dolore... vabbè queste sono mie considerazioni eh... tieni presente che io non ho ancora iniziato a fare nulla... sono una "pivella", diciamo così...hehe! geek
io mi sono fatta prescrivere tutti gli esami dal mio medico di base!
comunque mi dispiace molto che la fivet non sia andata bene, vedrai che se fate un'indagine più approfondita, magari potete avere delle terapie più mirate!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esami immunologici e capire problema sinecausa Empty
MessaggioTitolo: Re: esami immunologici e capire problema sinecausa   esami immunologici e capire problema sinecausa EmptySab 05 Giu 2010, 13:45

jumper ha scritto:
Ciao Claudia,
onestamente non capisco come si possa fare una fecondaione senza aver prescritto tutti gli esami...mah! scratch
già dobbiamo affrontare una dura battaglia, in più 3 negativi non danno certo conforto! magari se si indaga prima si evita di dare speranza e dolore... vabbè queste sono mie considerazioni eh... tieni presente che io non ho ancora iniziato a fare nulla... sono una "pivella", diciamo così...hehe! geek
io mi sono fatta prescrivere tutti gli esami dal mio medico di base!
comunque mi dispiace molto che la fivet non sia andata bene, vedrai che se fate un'indagine più approfondita, magari potete avere delle terapie più mirate!

Spero tanto cara...io l'avevo chiesta l'isteroscopia, ma mi è stato detto che la fanno dopo numerosi tentativi:-(((.. io non so piu' che pensare...ora comunque non voglio fare altro finche' non mi trovano la causa dell'infertilità!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esami immunologici e capire problema sinecausa Empty
MessaggioTitolo: Re: esami immunologici e capire problema sinecausa   esami immunologici e capire problema sinecausa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esami immunologici e capire problema sinecausa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami immunologici
» esami da fare,ecco l'elenco di esami da fare prima di affronatre un percorso pam
» Aiutatemi a capire
» Vorrei capire...
» non so che fare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Dove fare gli esami-
Vai verso: