Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 app.to 1° Colloquio PMA al Versilia :-) inizia un percorso..ho tanta paura... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 app.to 1° Colloquio PMA al Versilia :-) inizia un percorso..ho tanta paura...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




app.to 1° Colloquio PMA al Versilia :-) inizia un percorso..ho tanta paura... Empty
MessaggioTitolo: app.to 1° Colloquio PMA al Versilia :-) inizia un percorso..ho tanta paura...   app.to 1° Colloquio PMA al Versilia :-) inizia un percorso..ho tanta paura... EmptyMer 04 Lug 2012, 13:22

Ciao a tutte, ebbene si...eccomi qua a condividere con voi tante speranze, dubbi, paure, in questo percorso nuovo per me e mio marito...mossi dal desiderio di avere un piccolino/a ma anche con tante paure....il non conosciuto che ci spaventa.
Ho preso app.to al Versilia consigliata dalla mia gine, essendo vicina .
Chi ha preso app.to come me? magari saremo le stesse che ci incontreremo in sala ad aspettare ore ore ore...?

che cosa portare, che cosa ci diranno, come affronteremo il percorso, quante cose mi passano per la testa.... il percorso non sarà facile ma spero che non squilibri il mio rapporto coniugale quasi perfetto che è ora.
Embarassed Rolling Eyes Idea
app.to 1° Colloquio PMA al Versilia :-) inizia un percorso..ho tanta paura... 769866 app.to 1° Colloquio PMA al Versilia :-) inizia un percorso..ho tanta paura... 374861 app.to 1° Colloquio PMA al Versilia :-) inizia un percorso..ho tanta paura... 310596 app.to 1° Colloquio PMA al Versilia :-) inizia un percorso..ho tanta paura... 525888
Torna in alto Andare in basso
NanaLulù
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NanaLulù


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 47

app.to 1° Colloquio PMA al Versilia :-) inizia un percorso..ho tanta paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: app.to 1° Colloquio PMA al Versilia :-) inizia un percorso..ho tanta paura...   app.to 1° Colloquio PMA al Versilia :-) inizia un percorso..ho tanta paura... EmptyMer 04 Lug 2012, 14:54

Ciao Speranza,
anche io sono più o meno nella tua stessa situazione: abbiamo fissato da poco il primo colloquio e lo faremo giorno 6.
La clinica che abbiamo scelto è il Procreatec di Madrid...
Volevo farti il mio IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!
Sai anche per me ci sono tante preoccupazioni e la più grande è la stessa che esprimevi anche tu: che tutto questo possa in qualche modo squilibrare il rapporto con mio marito...

Però dall'esperienza fatta finora e da quello che ho letto di altre fatine ho fiducia che invece percorrere insieme questa strada potrà unirci sempre di più!
Ti auguro ogni bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




app.to 1° Colloquio PMA al Versilia :-) inizia un percorso..ho tanta paura... Empty
MessaggioTitolo: re   app.to 1° Colloquio PMA al Versilia :-) inizia un percorso..ho tanta paura... EmptyMer 04 Lug 2012, 15:02

NanaLulù ha scritto:
Ciao Speranza,
anche io sono più o meno nella tua stessa situazione: abbiamo fissato da poco il primo colloquio e lo faremo giorno 6.
La clinica che abbiamo scelto è il Procreatec di Madrid...
Volevo farti il mio IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!
Sai anche per me ci sono tante preoccupazioni e la più grande è la stessa che esprimevi anche tu: che tutto questo possa in qualche modo squilibrare il rapporto con mio marito...

Però dall'esperienza fatta finora e da quello che ho letto di altre fatine ho fiducia che invece percorrere insieme questa strada potrà unirci sempre di più!
Ti auguro ogni bene


Ciao,
piacere di conoscerti e ti auguro il meglio anche io!
credo anche io anche perchè è molto che ci consociamo e all'inizio lui non ci pensava, ora è più lui che cerca questo piccino!a, e io ne sono felicissima....spero di potercela fare!!
Anche una mia cara amica è andata all'estero 2 volte pensa, e ora hanno un bellissimo bebe! lei aveva parecchi problemi con l'ipofisi e non aveva regolari mestrui....ancora meno chance di noi regolari! ma ce l'ha fatta
in bocca alla cico quindi !!!! app.to 1° Colloquio PMA al Versilia :-) inizia un percorso..ho tanta paura... 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





app.to 1° Colloquio PMA al Versilia :-) inizia un percorso..ho tanta paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: app.to 1° Colloquio PMA al Versilia :-) inizia un percorso..ho tanta paura...   app.to 1° Colloquio PMA al Versilia :-) inizia un percorso..ho tanta paura... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
app.to 1° Colloquio PMA al Versilia :-) inizia un percorso..ho tanta paura...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OVODONAZIONE PRIMA VISITA/COLLOQUIO CON TANTA PAURA ED AMAREZZA
» rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza
» ovodonazione in grecia
» tanta tanta paura e ansia
» 12 pt e tanta paura..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: